Dopo un caldo benvenuto e una cena degna di un Re , io ed Harry decidemmo di discutere del piano in camera da letto ma la cosa non andò come avevo immaginato.
Tornai a casa e Chad per fortuna non era ancora arrivato corsi a sbarazzarmi di tutte le prove , una doccia veloce e poi dritta a dormire. Ma il mio sonno non fu per niente tranquillo , durante la notte feci degli incubi dove era Harry a morire in scenari diversi , che il risultato del test diceva che il problema ero io e poi l'ultimo fu un sogno bellissimo... ero davanti ad uno specchio e dietro di me c'era Harry con un enorme sorriso e le sue mani era sulla mia grande pancia ero in attesa di un bambino. Al mio risveglio non trovai Chad accanto a me , decisi di alzarmi e andai a fare colazione , trovai Chad a tavola che leggeva il giornale del mattino mentre prendeva piccoli sorsi del suo caffè gli diedi un bacio sulla guancia come ogni mattina e andai a sedermi mentre Eros mi serviva la mia solita colazione e Dakota mi metteva davanti la mia agenda. Chad era stranamente silenzioso..
-" Signora Bowner oggi deve scegliere l'abito per la cerimonia di laurea... Mancano solo tre giorni "- disse Dakota
-"Oh.. Tesoro vieni con me ?"- chiesi
-"Ho da fare... sono troppo impegnato "- disse freddo
-"Perché mi hai sposato ? Non ci sei mai... Vorrei averti più presente.. forse per questo Dio non ci da dei figli"- dissi , finsi di piangere
-"Piccola non dire così"- disse lui
Mi alzai facendo segno a Dakota di seguirmi e andai in camera mia. Mi cambiai indossando un abito nero , ampio e con le maniche a tre quarti. Presi la giacca e la borsa e passai davanti a Chad senza degnarlo di uno sguardo e senza rivolgerli la parola e pensandoci tornai indietro.
-"Continua così e sta notte dormi sul divano.. dico sul serio "- dissi furiosa
Mi guardo con un punto interrogativo sul viso , andai alla porta e Sebastian mi aprii la porta e richiamò l'ascensore. Una volta in macchina chiesi a Dakota di passare a prendere alcuni dei miei abiti in tintoria ed a ritirare i nuovi pacchi mentre io visitavo alcuni negozi in cerca dell'abito perfetto , quello che avrebbe lasciato Chad a bocca aperta e poi trovai lui.
Dopo aver trovato il vestito giusto , la borsa , le scarpe e gli accessori, decisi di andare a lezione e poi a lezione di piano visto che era l'ultima. Presto avrei aperto la mia casa editrice dove avrei scritto il mio libro dove avrei raccontato la mia storia solo che non sarei stata la protagonista. A pranzo andai in un nuovo ristorante dove nessuno sapeva chi ero e invitai Harry, arrivò vestito con una camicia bianca , aperta sul petto dove si vedevano i tatuaggi , jeans stretti e stivali , ancora non ero abituata a vederlo con i capelli corti. Mi sorrise e mi diede un bacio a fior di labbra , ordinammo il pranzo e iniziammo a parlare di quello che era successo con Chad e perché ero circondata da sacchetti griffati.
-"Allora cosa facciamo ?"- chiesi
-"Dammi tempo... Lo faremo dopo la mia laurea e dopo l'affare con Luigi Ferrara. Dopo che saremo tornati dall'Italia gli diamo il colpo di grazia "- dissi bevendo un sorso di champagne
-"Non posso aspettare tanto"- disse furioso
-"Hai aspettato tanto... aspetterai altri due mesi "- dissi
In quel momento due camerieri portarono le nostre ordinazioni e se ne andarono. Quei piatti erano davvero appetitosi.
-"Cosa dobbiamo fare ? Sei tu l'esperta"- disse lui
-" Allora io sarò con lui , dopo la cena mi alzerò e andò dietro alle sue spalle , lo abbraccerò e poi con una siringa gli darò un po' di sonnifero così non reagirà. Lo leggeremo alla sedia , gli chiederò alcune cose e poi lo facciamo fuori "- dissi
-"E poi ? Come copriremo le traccie ?"- chiese Harry
-"Un'ora prima dirò a Sebastian di tagliare i fili delle telecamere di sicurezza , dopo aver ucciso Chad lo faremo cadere dal terrazzo come se fosse qualcun'altro ad ucciderlo , qualche boss rivale. Io farò la parte della vedova prenderò tutti i suoi averi e tornerò a Los Angeles con la salma perché scriverò un documento falso dove Chad chiedeva di essere sepolto li. Dopo di chè darò le mie dimissioni come boss e ci trasferiremo a Londra e inizieremo una nuova vita "- dissi sorridendo
-"Un piano folle , elaborato non trovo la parola giusta mia Bad Girl "- disse
-"Io direi un piano Malvagio hahahahaha"- dissi ridendo
Ciao a tutte ! Grazie per le stelle. Volevo ricordarvi di lasciare una dolce scia di stelle e gradirei molto qualche commento per sapere cosa ne pensate! Preparatevi a colpi di scena! Ho scritto una nuova storia "Heart of ice -Harry Styles " la trovate sul mio profilo. Grazie ancora.
STAI LEGGENDO
You are my Daddy me your Bad Girl.2 -" Vivere o Morire"-
FanficCONCLUSA -"Hai creato un mostro ! Volevi una donna forte e sexy e letale no ? Bhe eccomi sono come mi volevi e adesso pagherai per tutto quello che mi hai fatto ! Pagherai per quello che hai fatto a lui ! Per quello che hai fatto a noi"-urlai Y...