20.Buon compleanno Daddy

3.4K 158 2
                                    

Erano passate le feste e con esse i compleanni di Louis e Zayn ed erano giunti al compleanno di Harry... Sarebbe stato il primo compleanno che avremmo passato insieme e perciò decisi che lo avremmo passato solo io e lui. Lui era stato fuori tutto il giorno e io avevo avuto la possibilità di sistemare casa e di preparare qualcosa di romantico...
Indossai un vestito blu , aderente in pizzo molto corto , tacchi alti e i capelli sciolti come piacevano a lui.
Sentì il rumore della sua macchina e mi misi in posa e poi lui entrò sfinito ma sorrise appena mi vide.
-" Candele... Una tavola a lume di candela ... Petali.. Baby devi dirmi qualcosa ?"- chiese
-" Buon compleanno Daddy"- dissi sorridendo
-" Aspetta... E il mio compleanno? "- chiese sbalordito
Sorrisi e gli andai in contro e lo baciai intensamente e gli tolsi la giacca. Ci andammo a sedere e iniziammo a cenare e mi aveva raccontato che era stato in giro con i ragazzi per alcune commissioni.. dopo aver finito e mentre lui era distratto gli misi un regalo sul tavolo.
-" Cos'è ?"- chiese contento
-" Apri"- dissi
Iniziò strappando la carta e poi fece una faccia sorpresa.
-" Ma davvero mia ?"- chiese
Gli avevo regalato una PlayStation 4 se l'era meritata. Sorrisi e lo baciai e lui si alzò per montarla, lo lasciai li mentre io in silenzio sistemai il tavolo e andai di sopra a cambiarmi.

Indossai un reggiseno bordò con del pizzo nero , un perizoma bordò trasparente e tacchi neri scesi di sotto e lui era troppo concentrato al suo nuovo gioco per notare me.
-" Daddy "- dissi
-" Si?"- chiese
-" Ti va di giocare con me? "- chiesi
-" Si siediti"- disse sorridendo
-" Non intendevo con la play "- dissi accarezzandogli le spalle.
Lui si voltò e si trovò il mio davanzale sul viso e sentì la sua lingua leccare il mio seno. In un attimo mollò la console e mi prese in braccio e mi ritrovai sbattuta sul divano. Il mio reggiseno ebbe vita breve come il mio perizoma.. gli strappai la maglietta e i suoi pantaloni ci salutarono come i boxer. Presi il suo membro nelle mani ma Harry aveva in mente qualcosa di diverso, mi bloccò le mani e con gli occhi fissi sui miei entrò in modo deciso e ansimai molto forte. Entrava ed usciva da me , quella sera aveva le redini del gioco e Dio... Fu una sera magnifica... Sul divano , per terra... In doccia in camera da letto... Ricordo che ero a letto ed Harry stava entrando dentro di me e vidi il sorgere del sole...

You are my Daddy me your Bad Girl.2 -" Vivere o Morire"-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora