Novembre era arrivato e tra poco io e Chad saremo partiti per l'Italia per un mese , poi lo avremmo fatto fuori io ed Harry e poi torneremo a casa. Sta mattina mi sono svegliata per un forte tuono , mi alzai e indossai una tuta grigia della Niky , raccolsi i capelli in una cipolla e me ne andai in cucina , Chad doveva essere in giro perché il suo giornale era sul tavolo , mi andai a sedere al mio posto e quella mattina e stavo troppo male avevo un forte mal di testa , feci la mia solita colazione ma chiesi ad Eros di farmi della uova. Appena misi in bocca uova e un po' di bacon, sentì un sapore orribile e corsi al bagno a vomitare, finito di vomitare , Dakota mi fece distendere e mi diede una aspirina e sentì suonare alla porta e dissi a tutti di dire che non cero o semplicemente che stavo male. Andai in camera da letto a distendermi e dopo un po' Dakota mi portò una lettera al suo interno c'erano i risultati del testa , velocemente aprii la busta lessi il risultato di Chad ed era negativo mentre il mio test risultava positivo! Cazzo che fortuna ! Richiusi la busta e la poggiai sul comodino di Chad e sentì il vomito salire e corsi al bagno. Passai tutto il giorno a soffrire a vomitare, chiesi ad Harry di venire da me , Chad era fuori Città con degli amici a giocare a golf. Appena arrivò corsa da me e rimase con me anche mentre vomitavo. Poi iniziai a pensare... e se fossi...? Diventai pallida in viso e chiamai urlando Dakota e mandai via dal bagno Harry.
-"Signora che succede ?"- chiese Dakota spaventata
-"Devi correre a prendere un test di gravidanza subito "- dissi sotto voce
Rimasi chiusa in bagno da sola per un ora mentre Harry mi implorava di farlo entrare per vedere che succedeva. Io non riuscivo a stare ferma ed ero in ansia, dopo sentì Harry urlare con Dakota dicendogli di fallo entrare , aprii la porta e presi la busta dalle mani di Dakota e mi richiusi dentro , scivolai a terra e iniziai a leggere le istruzioni. Dopo aver fatto tutto con molta calma mi sedetti per terra e aspettai.. aspettai... aspettai. Quei minuti sembravano secoli e poi eccolo INCINTA DI 2-3 SETTIMANE. Diventai pallida e poi scoppiai in lacrime , come lo avrei detto ad Harry ? Se Chad se ne sarebbe accorto ? Lo avrebbe scoperto ? Se qualcuno mi avrebbe tradito ? Uscii fuori e trovai Dakota che si mangiava le unghia ed Harry seduto sul letto con un viso arrabbiato , sollevò il viso e mi guardò. Non riuscì a dire niente gli diedi il test tra le mani e lui e Dakota guardarono il test mentre io scivolavo per terra.
-"Mio Dio signora ! Auguri !"- disse Dakota
-"Di chi è ?"- chiese Harry
lo guardai furiosa e mi alzai e gli diedi uno schiaffo dietro la testa.
-"Tuo idiota ! Chad non è fertile "- dissi nervosa
Sorrise e poi scoppiò in lacrime e mi prese in braccio e poi iniziò a baciarmi la pancia. Feci segno a Dakota di lasciarci soli. Lo feci sedere e io rimasi davanti a lui e scoppiai a piangere. Non sapevo da dove iniziare.
-"Dobbiamo posticipare il piano.. Non si nasconderà a lungo "- dissi indicando la mia pancia
-"Si è quello che temevo.. Tranquilla ci penso io "- disse lui
-"Non ti lascio da solo in una missione suicida "- dissi
-"Non puoi fare nulla tu ! Porti in grembo il nostro bambino "- disse Harry
-"Ci penso io ok ? Come faremo ? Non so niente di bambini.. tanto meno di come si gioca con un bambino "- dissi
-"Tranquilla impareremo "- disse Harry abbracciandomi
-"L'unica persona che amo in un modo indescrivibile sei tu... come saprò che amerò anche lui..?"- chiesi in lacrime
-"Lo amerai perché una parte di te "- disse
-"E se non sarò in grado di essere un ottima mamma ? Non ho mai avuto l'amore di due genitori "- dissi disperata
-"Ci sono io , non sei sola affronteremo tutto insieme "- disse Harry..
Mi buttai tra le sue braccia e per un attimo mi sentì a Los Angeles a casa dei ragazzi in camera sua quanto avrei voluto che tutto fosse andato in modo diverso..
STAI LEGGENDO
You are my Daddy me your Bad Girl.2 -" Vivere o Morire"-
FanficCONCLUSA -"Hai creato un mostro ! Volevi una donna forte e sexy e letale no ? Bhe eccomi sono come mi volevi e adesso pagherai per tutto quello che mi hai fatto ! Pagherai per quello che hai fatto a lui ! Per quello che hai fatto a noi"-urlai Y...