14. Perso.

2.8K 145 1
                                    

Ero tornata a New York con l'intento di torturare Chad e scovare delle informazioni ma ogni volta c'era sempre qualcuno non eravamo mai soli. Chad aveva mando Eros dalla sua famiglia aveva assunto un altro uomo , era passata una settimana e Chad era sempre più presente e mi dava più attenzioni e mi faceva cucinare piatti nuovi e sapevo che sotto c'era qualcosa.
La mattina dopo mi alzai e andai in bagno e mi sentivo strana nelle parti intime mi spogliai ritrovai sporca di sangue in basso , diventai pallida e non capivo cosa fare ero in panico totale e iniziai ad urlare. Dakota corse in bagno e urlò anche lei è chiamo Sebastian che mi portò dal medico privato.
Mi fece entrare di urgenza e iniziarono a farmi degli esami.
-" Dottore che succede ?"- chiesi
-" Aspettava le mestruazioni?"- chiese
-" No dottore per nove mesi non avrei dovuto avere il ciclo. Sono incinta "- disse
Il dottore rimase zitto e mi strinse la mano come avrebbe fatto un padre. Infermiere e il dottore prelevavano sangue e mi faceva tantissime visite. Dissi a Sebastian di corre a prendere Harry e di portarlo qui da me.

Passarono due ore e non c'erano notizie ed Harry era appena arrivato ed era nevoso , arrabbiato e spaventato. Io non facevo altro che piangere ed Harry mi accarezzava i capelli e poi ecco che arrivò il dottore con una faccia da funerale.
-" prima che mi dia la notizia voglio che lei accetti questo assegno. Mio marito non saprà mai che sono stata qui è tanto meno che ero in compagnia di questo ragazzo "- dissi dandogli l'assegno.
Lui lo prese e lo strappò.
-" Dimenticherò tutto appena andrete via dal mio studio. Signora Bowner ha perso il suo bambino.. Nei test abbiamo trovato la sostanza di certe pillole o polvere , non sappiamo quale dei due , che le ha fatto perdere il bambino "- disse
Harry rimase a bocca aperta non sapeva cosa dire , sentì le sue braccia stringermi e io urlai e scoppiai in lacrime.
-" La pagherà per questo "- urlai
-" Non avrò pietà "- disse Harry
Tornai a casa distrutta e con il cuore appezzi. Ero sola in compagnia di Dakota , ero così furiosa gettai tutti gli alcolici di Chad per terra , tirai piatti di tutto. Presi le chiavi della moto per quel giorno non volevo più sentire nulla.

You are my Daddy me your Bad Girl.2 -" Vivere o Morire"-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora