Ero arrivata a Lussemburgo e stavo andando a casa del mio presunto fratello Nicolas Secondo , immagino che mio padre si chiamasse Nicolas.
Ero arrivata in una enorme villa in mezzo al bosco e fuori c'erano degli uomini che furono così gentili e presero le mie due borse e mi fecero segno di entrare. Trovai il mio presunto fratello ad aspettarmi sulla soglia di casa sua.
-" Salve sorella "- disse
-" Perché non me l'hai detto quella volta ?"- chiesi subito
-" Perché quel bastardo doveva dirti la verità è dovevi prenderti la tua vendetta , comunque prego "- disse
-" Non devo dirti nulla Nicolas ! Mi sono sporcata le mani ancora una volta ! Ho fatto sporcare le mani all'uomo che amo ! Per colpa di quel bastardo ho perso mio figlio ! Mio figlio Nicolas ! "- urlai furiosa
Rimase in silenzio a guardarmi e mi strinse in un forte braccio e mi fece segno di accomodarmi su una poltrona e mi offri del Bourbon. Mi raccontò di papà Nicolas I e di mamma Irina e del resto della famiglia Sminorv. Il mio nome completo e Nikita Irina Sminorv , genitori americani fini al midollo di origine russa ma per problemi di affari e debiti ci siamo trasferiti a Lussemburgo. E poi la mia storia la sappiamo già.Passai il resto del giorno in giro per Lussemburgo con Nicolas parlando della nostra famiglia , di quello che lui aveva fatto in quei anni e che mi ha sempre cercato e che si è messo in contatto con Chad fingendosi un cliente e così mi ha trovata. Anche lui e nel giro della mafia diceva che la mafia gli riempia le tasche ma io non ho intenzione di tornarci.
Era l'orario di cena ed io e Nicolas stavamo andando a cena e io indossavo un paio di pantaloni neri un crop top è una pelliccia grigia e i capelli legati in una coda. Eravamo in macchina e stavo parlando con Dakota sperando che Harry avesse cambiato idea ma non rispondeva ed ecco che arriva la chiamata di Zayn cosa al quanto preoccupante.
-" Niky... "- disse Zayn con un filo di voce
Sentii delle urla e delle lacrime in sotto fondo e che Louis diceva di smetterla prima che io sarei uscita fuori di testa.
-" Che cosa è successo ? State bene ? Harry ?"- chiesi preoccupata
-" E proprio di Harry che si tratta .."- disse con un filo di voce
-" Zayn che cazzo e successo ad Harry !"- urlai furiosa
-" Lo hanno preso ! Hanno preso Harry "- urlò
Per un attimo sentì il mio cuore smettere di battere , la fame mi era passata , non ero più in grado di respirare ed ero crollata in un pianto isterico. Staccai il telefono in faccia a Zayn e Nicolas mi guardava in modo spaventato e mi chiese cosa era successo ma non gli risposi chiamai subito Dakota.
-" Prenota un aereo subito per tornare a Los Angeles "- dissi in lacrime !
-" Signorina Niky non credo..."- disse Dakota
-" Non me ne fotte un cazzo di quello che credi tu ! Ora tu mi troverai un fottutissimo aereo per tornare a Los Angeles Dakota ! Minacciali fai qualcosa ho il cervello che prenderà una pallottola sarà quello del tuo amato Sebastian "- dissi riattaccandoMolte ore dopo ero arrivata a Los Angeles con mio fratello. Ero a casa mia dove c'erano i ragazzi e la madre di Harry con la sorella e Nicolas si erano presentati ecc.
-" Spiegatemi "- urlai
-" Harry non rispondeva ! Pensavamo che fosse in viaggio per venire da te come aveva deciso ! Ma eravamo preoccupati e perciò abbiamo chiamato ma non rispondeva e poi Gemma ha trovato questo ! "- disse Louis
Apri il biglietto e c'era scritto " Ciao Niky , tu non mi conosci ma io conosco te ! Ho preso il tuo futuro maritino spero che non ti dispiaccia ! Veniamo alla conclusione chiama questo numero ******** , ci metteremo d'accordo per il prezzo della vita di Harry. Xoxo L. "
Presi il telefono e chiamai quel numero aspettai... aspettai e risposero.
-" Finalmente ! Iniziavo a credere che non ti importasse così tanto di Harry "- disse una voce femminile
-" Che cosa vuoi puttana ?"- chiesi furiosa
-" Voglio tutti i tuoi averi ! Voglio tutto quello che io non ho avuto ! "- urlò
-" Ma chi sei ? Perché proprio io ?!"- urlai
-" Molto presto capirai ! Guarda la foto che ti è appena arrivata "- disse
Guardai il display ed mi era arrivata una foto. Aprii il messaggio e trovai una foto di Harry che mi uccise , era legato e aveva il viso pieno di tagli , lividi , sangue e sporco ed era ridotto male.
-" Non fa altro che urlare il tuo nome "- disse
-" Non so chi tu sia , ne perché ce l'hai con me ! Ma giuro sulla mia famiglia , giuro che ti troverò ! E quando ti avrò trovata ti torturerò , ti massacrerò fino al tuo ultimo respiro puttana ! "- urlai e riattaccai.
Tutti quanti mi guardavano aspettando che io dicesi qualcosa.
-" Ha preso Harry e in cambio vuole avere ogni cosa che mi appartiene ! "- urlai
Ero così furiosa che presi le prime cose che trovai e le lanciai contro il muro e Cheryl e Celine sussultavano dalla paura. Gemma e Anne mi guardavano.
-" Che cosa hai intenzione di fare ?"- chiese Gemma
-" E appena tornata la vecchia Niky Bowner ! Là killer più spietata al mondo , Dakota prendi ciò che sai "- dissi
Dakota andò a prendere quello che lei sapeva mentre io mandavo alcuni messaggi e chiamate.
-" Hey sono la signora Niky Bowner... Sono tornata del giro e avrei bisogno un po' di armi "- dissi
-" Per quando ti servono ?"- chiese
-" Subito , ti mando l'indirizzo "- dissi e riattaccai
Dakota torno insieme a Sebastian con un enorme scatola. Aprii e dentro c'erano dei fucili , pistole e pallottole.
-" Che hai intenzione di fare ?"- chiede Cheryl
-" Non me ne starò qui con le mani in mano. se voglio una cosa fatta bene devo farmela da sola ! Andrò fino in capo al mondo per trovarlo , lo salverò e ucciderò quella puttana "- dissi furiosa
-" Io sono con te !"- disse Celine
Presi un fucile e glielo lanciai e lei lo prese al volo.
-" Anche noi ! "- dissero all'unisono Cheryl e Liam
-" Tutti noi lo siamo "- disse Louis
Gli diedi ad ogni uno di loro le armi e delle istruzioni.
-" Preparatevi uno zaino che contenta vestiti , cibo , le carte di credito e i documenti. Dakota e Sebastian resteranno qui per aiutarci con i documenti falsi e si prenderanno cura di Gemma e Anne "- dissi
-" Da dove inizia il nostro tour ?"- chiese Niall
-" La chiamata è stata ricevuta a Las Vegas "- disse Nicolas
-" Dobbiamo andare "- disse LiamAvevamo tutto pronto zaini , armi era il tempo di andare. La madre di Anne mi aveva pregato di riportare indietro il suo bambino a tutti i costi e io gli avevo promesso che ci sarei riuscita.
-" Fratello vieni con noi ?"- chiesi io
-" No... avrai bisogno che io rimanga qui in caso ti servissero rinforzi "- disse.
I ragazzi mi guardarono facendomi capire che era l'ora di andare. Salutai mio fratello e salii sulla mia moto era giunto il momento di andare.
-" Daddy non preoccuparti ti troverò "- dissi con un filo di voce
Fine.
Continua con " You are my Daddy , me your Bad Girl 3 il nostro lieto fine
STAI LEGGENDO
You are my Daddy me your Bad Girl.2 -" Vivere o Morire"-
FanfictionCONCLUSA -"Hai creato un mostro ! Volevi una donna forte e sexy e letale no ? Bhe eccomi sono come mi volevi e adesso pagherai per tutto quello che mi hai fatto ! Pagherai per quello che hai fatto a lui ! Per quello che hai fatto a noi"-urlai Y...