19.Libera

3.2K 162 0
                                    

Chad era morto. Erano passati due giorni dalla sua morte , Niky aveva recitato bene la sua parte e quel Marc l'aveva creduta. La polizia non venne a sapere niente di questa storia , nessun mafioso vorrebbe in mezzo la polizia. Avevano detto che Chad era rimasto vittima di un attacco di cuore e non che qualcuno lo avesse ucciso, Amanda era morta per un spaccio di droga finito male , era tutto finito.
Niky come vedova aveva ereditato tutto! Case di proprietà , soldi , macchine , affari e qualsiasi cosa. In giro di un giorno si era ritirata dal quel giro , aveva venduto tutto quello che era rimasto a New York.
Saremo ripartiti da zero , cominciando con sistemarci con la casa , il lavoro e trovare qualcosa per i ragazzi e Niky avrebbe conosciuto suo fratello.
Adesso eravamo sull'aereo diretto a casa. Eros , Sebastian e Dakota decisero di seguire Niky , molti ragazzi che lavoravano per loro se ne andarono o erano passati a lavorare per altri mafiosi. Io e Niky avevamo deciso che questo capitolo della nostra vita doveva essere dimenticato ed era così che doveva andare.
-" Non ci credo sono libera "- disse Niky sorridendo
-" Già "- dissi abbracciandola
Arrivati a casa dei ragazzi c'erano addobbi di Natale e i ragazzi che ci aspettavano davanti casa. Scesi dalla macchina ci abbraccia tutti quanti ed entrammo in casa, parlammo un po del più e del meno e iniziamo a parlare anche dei progetti che a Gennaio ci aspettavano.
-" Ne possiamo parlare in un altro momento ? Siete liberi adesso "- disse Cheryl
-" E poi è il mio compleanno !"- disse Louis
-" Fate una cosa... Prendete questi soldi e andate a mangiare fuori e a passare una notte di sesso sfrenato "- disse Niky dandogli del denaro
Louis accettò il denaro volentieri. I ragazzi rimasero di sotto mentre io e lei andammo di sopra con Dakota, Eros e Sebastian.
-" Voi tre andate al New moon , prendetevi delle camere. Dakota tu cerca di concludere quel l'affare ok? "- disse Niky
Tre annuirono e si levarono dai piedi. Niky sospirò e si buttò nel letto. E io mi distesi accanto a lei e gli accarezzai i capelli , rimanemmo a fissarci per un po' poi Niky mi prese di forza e mi fece salire su di lui , sorrise e mi baciò.
-" Ah da un pò che io e tu non facciamo l'amore Daddy "- disse
-" Siamo stati occupati "- dissi baciandola
-" Vuoi fare l'amore con me Daddy ? "- chiese sbottonandosi la camicetta
Non glielo feci chiedere in altra volta.

Gli strappai la camicia e la strinsi a me baciandola e baciandogli il seno. Le sue mani andarono tra i miei capelli e iniziò ad ansimare. Mi strappò la maglietta e si gettò sul mio petto baciandolo centimetro per centimetro. Violentemente gli tolsi i pantaloni e gli slip, lei tolse i miei jeans e i boxer. Stava per distendersi quando la fermai , la guardai negli occhi e la baciai e la feci salire su di me. Insieme iniziamo ad ansimare.
-" Ti a-mo da-ddy"- disse cavalcandomi
-" Ti amo Bad Girl "- dissi
Insieme arrivammo al piacere. La feci distendere sotto e iniziai a torturarle il seno e stuzzicare la sua amichetta con le dite e lei mi implorava di voler di più.
Quattro ore dopo eravamo a letto distrutti e sorridenti. Niky era distesa su di me che mi baciava e mi ripeteva quanto io fossi bello è che invidia vi miei occhi. Guardai la mano sinistra di Niky aveva ancora la fede nuziale e l'anello della mia proposta di matrimonio.
-" perché non l'hai ancora tolta ?"-chiesi
-" Credevo di averla tolta"- disse togliendosela
La strinsi a me e gli accarezzai il tatuaggio sulla schiena era davvero bellissima. La riempì di baci e piano piano si addormentò e poi mi addormentai anche io.
Mi risvegliai sul più tardi ed erano le 03:22 del mattino. Niky era accanto a me che dormiva e aveva un braccio intorno alla mia vita. La coprii con le coperte e la tirai a me.
-" Buon Natale amore mio"- dissi
-" Buon Natale Daddy "- disse
La strinsi a me la baciai e mi addormentai.

You are my Daddy me your Bad Girl.2 -" Vivere o Morire"-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora