Era arrivato Halloween , Niky si era laureata e io avevo trovato lavoro in un bar come spogliarellista per la notte di Halloween non vedevo Niky da ben cinque giorni Chad era diventato troppo geloso e troppo ossessivo peggio di prima. Era arrivata sera ed ero arrivato appena a lavoro , per quella sera sarei avrei indossato solo dei pantaloni neri molto stretti , un farfallino ,al collo e una maschera che nascondeva il viso , se Niky avrebbe scoperto tutto si sarebbe davvero infuriata e pregai che non venisse mai a sapere.
Alle dieci e mezza di sera il locale era affollatissimo e la musica era a tutto volume ed io ero su un cubo a ballare mentre salutavo ragazze e signore di mezza età. Stavo li sul cubo quando vidi lui , aveva dei jeans neri , una camicia rossa , un farfallino nero e le corna da diavolo e poi vidi lei.. La mia Niky aveva un vestito nero con lungo spacco sulla gamba sinistra , i capelli lisci gli arrivavano quasi al sedere , il trucco scuro e le labbra rosse , aveva dei tacchi altissimi e il tacco aveva la forma di spina dorsale , aveva un bastone tra le mani e due corna intesta doveva essere vestita da Malefica. Scesi dal cubo e andai verso di lei , mi presentai dandogli due caramelle a forma di ragno. Vidi lei guardarmi con rabbia , aveva capito che era io , ovviamente i miei tatuaggi erano un segno di riconoscimento , gli feci un inchino e lei rise con un il suo solito sorriso di vendetta. Diede a lui il bastone e mi prese per mano e andammo in pista , la gente faceva l'argo quando lei passava , la portai al centro della pista e la tirai a me e iniziammo a ballare.
-"Sappi che pagherai per aver messo in mostra il tuo corpo"- disse lei
-"Non sai quanto pagherai tu per aver messo quel vestito "- dissi facendola volteggiare
-" Oh Daddy sai benissimo chi ha i redini di questo rapporto"- disse lei abbassandosi sensualmente
Mentre ballavamo sentivo gli occhi di quel coglione addosso a noi. Mi voltai e vidi che non staccava gli occhi da Niky e mi sembra strano che non sia qui a fare una delle sue scenate ma ammetto che le corna... gli donano anche se lo avrei visto di più con delle corna da cervo.Niky passò tutta la serata in pista a ballare con alcune ragazze , mogli di altri boss e a ballare con ma Chad era troppo occupato a pensare agli affari invece a sua moglie. Bhe meglio così... Niky rimase incollata a me tutta la sera e ci stava dando dentro di brutto con alcol ma a Chad questo non importava. La portai infondo alla pista nella parte più buia e iniziai a baciarla in modo molto accesso che si risveglio il mio amico e la voglia di portarla a letto ma non potevamo avremo avuto tempo quando Chad sarebbe partito un altra volta. Quando la serata finii Niky tornò a casa con Chad e con un premio di miglior costume della serata mentre io tornavo a casa con il cibo da potar via. Quanto avrei voluto dormire con Niky accanto.
STAI LEGGENDO
You are my Daddy me your Bad Girl.2 -" Vivere o Morire"-
FanficCONCLUSA -"Hai creato un mostro ! Volevi una donna forte e sexy e letale no ? Bhe eccomi sono come mi volevi e adesso pagherai per tutto quello che mi hai fatto ! Pagherai per quello che hai fatto a lui ! Per quello che hai fatto a noi"-urlai Y...