Sinceramente, non so da dove cominciare...
Avevo in mente quest'idea da troppo tempo. Anzi, avevo pensato che non l'avrei nemmeno realizzato ed è per questo motivo che pubblicherò una nuova parte ogni due settimane.
Vi può sembrare una cazzata o meno ma, ho intenzione di fare una specie d'enciclopedia sui miei cattivi preferiti. Potrà sembrarvi un'idea alquanto infantile ma con questo vorrei divertirmi come si deve, descrivendo alcuni dei miei punti di riferimento. Ovviamente, non sono così crudele quanto loro. Più o meno...
Vorrei essere subito chiaro, avvertendovi che non scriverò alcun capitolo sul Joker, visto che gli sto dedicando una fanfiction sulla sua personalità alquanto controversa.
Visto che voglio essere gentile, sarete voi a scegliere il primo personaggio, che vi dovrò descrivere, tra questi:
-Light Yagami (Death Note).
-Jim Moriarty (Sherlock)
-Ramsay Bolton (Game of Thrones)- Negan (The walking dead)
- Tom Riddle, alias Lord Voldemort (Harry Potter)
E la ciliegina sulla torta...
- Hannibal Lecter
Vi sarei grato se mi scriveste la vostra preferenza qui nei commenti, entro Ottobre.Vi assicuro già da ora che ho intenzione di essere il più originale possibile e anche se alcuni personaggi, di cui tratterò nei prossimi capitoli, li odiate a morte... beh, temo che non posso farci nulla.
Ovviamente, non mi sognerei mai di mettere Joffrey! Quello è fin troppo orribile, perfino per i miei standard.
Per favore, ditemi che ne pensate della mia idea.
Ciononostante, buon divertimento!
STAI LEGGENDO
Il peggio del peggio
RandomForse, non vi ho mai detto quanto posso essere affascinato da personaggi carismatici e crudeli. Beh, c'è una prima volta per tutto!