Il bastardo di Forte Terrore

321 16 85
                                    

Cosa possiamo dire su Ramsay Bolton?

So che sarebbe più corretto chiamarlo Snow ma, fortunatamente per lui, gli è stato concesso l'onore di portare il nome della sua casata. A proposito... se pensiamo che il simbolo dei Bolton è un uomo scuoiato, non mi sembra affatto un caso.
Non dimentichiamoci che Ramsay è un vero artista nelle torture.
Basta pensare a Theon o a Sansa...
Ma cominciamo dalle cose basilari.

Aspetto fisico:
Voglio avvertirvi già da adesso che il Ramsay, che la maggior parte di voi può conoscere attraverso la serie TV, è molto diverso da quello dei libri. Infatti, vi descriverò il suo aspetto solo della sua versione letterale.

Anche quando è vestito in maniera elegante, viene considerato un uomo brutto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Anche quando è vestito in maniera elegante, viene considerato un uomo brutto. Ha un ossatura grossa e le spalle cadenti. La pelle di Ramsay è rosacea e foruncolosa. Ha il naso largo, i capelli lunghi, scuri e secchi. Nonostante abbia la bocca piccola, le sue labbra sono grosse e carnose. Il suo tratto distintivo sono gli occhi, uguali a quelli di suo padre, piccoli, ravvicinati e stranamente pallidi, come due schegge di ghiaccio sporco.

Non so voi, ma io preferisco l'aspetto che ha nella serie TV.

Carattere ed abitudini:
Sia i libri sia la serie televisiva concordano sul fatto che Ramsay sia un sadico psicopatico che non prova alcun affetto per nessuno, se non per se stesso. È imprevedibile quanto Joker e trae piacere nel torturare gli altri. È piuttosto affascinato dall'antica usanza dei Bolton di scuoiare vivi i loro nemici. È un abile manipolatore e possiede un'astuzia fredda e meschina. Ah e non dimentichiamoci del fatto che è un grandissimo... bugiardo.

Gode apertamente nell'abusare gli altri. Ad esempio, fa strappare i vestiti di dosso alle donne e le fa fuggire nelle foreste e le insegue con un branco di cani feroci, per lo più mastini. Gli piace chiamare le sue cagne con i nomi delle donne che lo hanno fatto divertire di più, in un modo alquanto "perverso" di onorarle. Concede una morte rapida alle donne che lo hanno fatto divertire nella caccia, scuoiandone poi i cadaveri.

Porta sempre con sé le pelli delle sue vittime a Forte Terrore come suoi trofei. Se posso permettermi, lo definirei un serial killer come Sweeney Todd o Trinity. Anche se i cadaveri delle sue vittime vengono dati in pasto ai suoi cani.
A differenza di ciò che crede la gente di Forte Terrore, Roose riprovera sempre suo figlio per i suoi "divertimenti".

E se ve dicessi che la versione letterale di Ramsay dispone di una specie di "Suicide Squad" tutta sua? Vi giuro che non sto affatto scherzando. Gli abitanti di Forte Terrore li hanno chiamati i "Ragazzi del Bastardo" e posso assicurarvi che possono essere sadici e spietati quanto il loro leader.
Nessuno di loro batte, però, in fedeltà Sangue, cioè il suo cavallo personale, che viene citato nei libri.

Sebbene sia una furia in battaglia, non è mai stato addestrato ufficialmente nell'uso delle armi. Però, il suo stile nel maneggiare la spada è feroce e molto aggressivo, ma brandisce la sua arma esattamente come un macellaio taglia la carne.

Il peggio del peggioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora