Kakaroth!

78 8 3
                                    

Salve. È da un po' che non aggiorno. Sarà per il fatto che sono stato piuttosto impegnato con i compiti e problemi vari ma, non vi preoccupate. Grazie alle vacanze natalizie in arrivo, sarò più attivo di prima.

Ammetto che il titolo fa riferimento ad un altro personaggio ma è proprio quel nome che tormenta Broly sin da quando era un neonato.

Tra tutti i cattivi di Dragon Ball Z, direi che Broly è a pari merito con Kid Bu come il cattivo più potente.

Come Goku e Vegeta, Broly è un Saiyan a tutti gli effetti ma... c'è una "piccola" differenza che separa loro due da questo mostro.
Vedete, Broly è nato con una potenza oltre la norma. Tale potere, l'ha sempre reso impulsivo e incontrollabile, riuscendo così a diventare il Super Saiyan Leggendario.

 Tale potere, l'ha sempre reso impulsivo e incontrollabile, riuscendo così a diventare il Super Saiyan Leggendario

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Aspetto fisico:

In forma normale, Broly sembra un giovane muscoloso al servizio di suo padre, Paragas, che è riuscito a placare la furia e la potenza incontrastata di suo figlio per molti anni, grazie ad un dispositivo che gli controlla la mente che gli ha messo alla fronte. Oltre la vita, è vestito con una tunica bianca, coperta sopra un tessuto rosso, e degli scarponi dorati. Indossa dei bracciali dorati, sia ai polsi che alle braccia, e una collana con una gemma blu.

A causa della sua potenza sporpoziaonta, una volta che Broly è arrivato al livello del Super Saiyan Leggendario, non è più capace di tornare alla sua forma normale ma per diminuire la sua potenza, può tornare solo alla forma come Super Saiyan

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

A causa della sua potenza sporpoziaonta, una volta che Broly è arrivato al livello del Super Saiyan Leggendario, non è più capace di tornare alla sua forma normale ma per diminuire la sua potenza, può tornare solo alla forma come Super Saiyan. A differenza di un normale Super Saiyan, i capelli di Broly non diventano biondi ma celesti.

Per quanto riguarda la sua forma da Super Saiyan Leggendario, Broly ha gli occhi completamente bianchi, i capelli verde smeraldo e la sua muscolatura diventa il triplo più grande di quella originale.

Carattere ed abitudini:

Non provando pietà nei confronti dei suoi avversari, Broly rimane rimane un vero e proprio folle sociopatico.

Il peggio del peggioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora