Salve a tutti!
Ora che ci penso, è passato un anno dall'ultima volta che mi sono fatto sentire ma, non preoccupatevi.
Non mi sono affatto dimenticato di voi.Voi, ragazzi e ragazze, mi avete fatto passare un anno leggen, non vi muovete... dario!
Ci sono stati i soliti alti e bassi ma grazie a tutti voi, che mi seguite e leggete le mie storie, mi regalate una sensazione di pura soddisfazione.
Volevo ringraziarvi in qualche modo, anche se siamo a metà di Gennaio. Però, prima che vediate che posso esprimere sentimenti amichevoli, è meglio se torno ad essere pignolo e cinico come sempre.
Vi sto antipatico? No? Bene!Scusate se vi stresso ma, ultimamente, sto pensando che mi servirebbe una nemesi. So che può sembrare assurdo ma mi sento come una tazza vuota. Per tutta la mia vita ho voluto incontrare qualcuno che potessi identificare come la mia nemesi, ovvero il mio esatto opposto. Qualcuno che disprezzo allo stato puro ma sono sempre in grado di ammirarlo.
Voglio rendervi la cosa più chiara con qualche esempio.Batman e Joker
Tutti abbiamo presente il loro rapporto controverso di odio reciproco ma comunque necessario. Entrambi sanno benissimo che non possono vivere senza l'altro eppure ognuno di loro l'esatto opposto dell'altro. Infatti, ci sono casi in cui uno di loro è intenzionato ad aiutare l'altro nei momenti più critici. Basta pensare alla fine di The Killing Joke.
L e Light
Due menti brillanti che cercano di distruggersi a vicenda. Light e L sono due individui opposti ma che comunque riescono ad ammirare l'intelligenza dell'altro. Da una parte, abbiamo uno dei migliori detective letterali di sempre e dall'altra parte, il dio di un nuovo mondo. Ma entrambi lottano per la giustizia nel mondo.
Il Dottore e il Maestro
STAI LEGGENDO
Il peggio del peggio
AcakForse, non vi ho mai detto quanto posso essere affascinato da personaggi carismatici e crudeli. Beh, c'è una prima volta per tutto!