Perdonate la mia ignoranza ma mi sono reso conto solo adesso che oggi è la giornata del sorriso.
Immagino che alcuni di voi potranno considerarla solo come una cazzata ma, per me, sorridere non è affatto una stronzata.
Si può sorridere quando siamo felici quando abbiamo preso un nove inaspettato al compito di Matematica oppure quando ti dichiari alla ragazza che ti piace e lei non ti vede solo come un amico.
Esistono, però, alcuni casi in cui sorridi perché vuoi essere stronzo con la persona che ti sta più antipatica, più precisamente, quando è proprio distrutta. Sono proprio quei momenti che mi hanno fatto apprezzare le personalità maniacali. Essere ironico e sarcastico... per me, non esiste niente di meglio.
È diventata ormai una droga.
Forse, comportandomi in questo modo, mi potrei definire anche sadico e un po' bastardo...Ma chi se frega!
Preferisco essere cinico che dolce.Ma volevo scrivere questo capitolo anche per mostrarvi i sorrisi più crudeli che preferisco.
5. Ramsay Bolton. Come non si può amare quel sorriso da psicopatico?!4. Lord Voldemort. Non avrà il naso, ma ha un sorriso a dir poco terrificante.
3. Negan. Sorridere quando impedisce a Glenn di salvare sua moglie, che è per di più incinta!
STAI LEGGENDO
Il peggio del peggio
RandomForse, non vi ho mai detto quanto posso essere affascinato da personaggi carismatici e crudeli. Beh, c'è una prima volta per tutto!