Daysi pov's
Jason dovette andare.
Non so perché ma era come se mi dispiacesse restare sola, domani neanche avevo scuola.[...]
Mi svegliai tardi precisamente all'ora di pranzo ma non avevo fame, mi preparai qualcosa ma non lo mangiai, ripensai a ieri notte, ora avevo un killer per amico?
"se lo ha detto lui"
Credi che era sincero?
"io credo di si poi non so, perché non lo scopriamo?"
E come faccio a scoprirlo mente geniale?
"passando del tempo con lui (?)"
No.. Non mi serve se é sincero me lo farà scoprire lui.
[...]
Per il sabeto e la domenica jason non si fece vedere ma io non gli diedi molto peso.
Il lunedì dopo scuola passai davanti al negozio e lo vidi sorridente dietro il bancone fino a che non mi salutó il con un gesto della mano ricambiai il saluto ma subito dopo me ne andai senza entrare in negozio.
A casa passai il tempo su i compiti fino a tardi, vidi un film tanto per svagarmi fino a tardi dove tornai in camera e mi misi a dormire fino al mattino successivo... Neanche sta notte si era fatto vedere.
Tornata a scuola fu lo stesso, passai davanti al negozio lo salutai e andai via per poi stare sui libbri fino a tardi per via di una verifica, una volta finito ero molto stanca e come toccai il cuscino caddi in un profondo sonno.. Non so se jason arrivo o no.
Jason the killer pov's
Sabato e domenica dovetti uccidere perché Slender mi obbligó e non potei andare da daysi.
Lunedì la vidi, mi salutó ma non capii perché non entró in bottega
Martedì fu lo stesso del giorno precedente..
Eppure non capivo, ora sono suo amico ma e come se per lei non fosse così, devo capirci di piu.
Quando arrivó la mezzanotte andai a casa di daysi ma la vidi su dei libbri ed era molto concentrata, la osservai nascosto in un albero fino alle 2:30 e vidi che finalmente si separó dai libbri, stavo per tornare sulla finestra per farmi aprire ma vidi che si addormentó e sentii come se non dovevo svegliarla.
Il giorno successivo dopo il solito orario la vidi passare davanti al negozio con la testa chinata verso il basso e camminava a passo lento peró non mi salutó, continuo a camminare per la sua strada non capivo proprio il perché.
In quel momento avrei voluto correre fuori dal negozio per fermarla ma qualcosa mi blocco... E lei se ne andó.Aspettai con ansia la mezzanotte dovevo capire il suo comportamento.
[...]
Giunta finalmente quell'ora corsi a cambiarmi e poi andai da daysi.
Questa notte trovai la finestra aperta ed entrai senza problemi, non vidi daysi in camera allora uscii dalla stanza alla sua ricerca fino a che non la vidi uscire dalla cucinaJason: daysi..
Richiamai la sua attenzione
Daysi pov's
Ero andata a cucinarmi un pó di pasta prima di vedere un film quando mi ritrovai jason davanti
Daysi: oh.. Ciao jason
Lo quardai negli occhi e lui quardo me
Jason: daysi.. Perche mi stai evitando?
A quella domanda ci pensai un po.. Poi sospirai
STAI LEGGENDO
Lei mi appartiene...
FanfictionDaysi é una normale studentessa di 18 anni ma... Dopo essere entrata in un negozio di giocattoli la sua vita cambierà del tutto