Capitolo 0
Prologue
Dalla maggior parte delle persone le stelle sono sempre state percepite come singoli puntini luminosi che costellano il cielo, conglomerati gassosi che bruciano a distanza di anni-luce dall'osservatore, ignaro della loro vera natura.
Secoli di scienza hanno tentato di spiegare gli innumerevoli misteri che celano le stelle, senza mai riuscirci. Ed il motivo per cui astronomi e fisici non sono mai riusciti ad andare oltre alla visione puramente naturale del fenomeno è semplice: ciò che mantiene in vita le stelle va molto oltre la pura scienza... è un misto di magia, emozioni, storie, luci e ombre.
Nella realtà più vicina alla nostra, le stelle rappresentano veri e propri mondi, in cui la realtà è ben distinta e spesso molto differente l'uno dall'altro.
In ognuno di questi il tempo trascorre indipendentemente dagli altri e le culture si sviluppano spesso in modo molto differente, in alcuni mondi è presente la magia, altri sono abitati da creature straordinarie, altri ancora racchiudono in se stessi diversi pianeti.
Se vi state chiedendo se gli abitanti di mondi così diversi sono in grado di mettersi in contatto tra loro, beh la risposta è sì! Anche se i diversi mondi sono separati nettamente tra di loro e chiusi da cancelli, esistono diversi metodi per viaggiare tra di essi anche se di solito sono molto rari e complessi da eseguire.
Esistono creature oscure chiamate Heartless in grado di viaggiare comodamente tra i mondi, ma queste creature sono il frutto di persone che cedono il loro cuore all'oscurità, e per fortuna sono state debellate qualche anno fa. Ciononostante i sentieri oscuri che uniscono i mondi esistono ancora, anche se largamente poco utilizzati.
I mondi attualmente coesistono in armonia ed è l'equilibrio perfetto tra luce e oscurità che gli permette di risplendere nel cielo ogni notte sotto forma di stelle.
Nonostante la maggior parte degli abitanti dei mondi cerchi di vivere nella luce, è necessario specificare una cosa: più la luce risplende, più l'ombra che proietta è lunga e scura perciò solo l'equilibrio perfetto permette al mondo di prosperare e lasciare trascorrere intatto il corso degli eventi.
Gli abitanti sono ignari dell'esistenza di più mondi, e del fatto che in qualche modo siano raggiungibili, e questo salvaguardia dal diffondersi dell'oscurità.
L'equilibrio dei mondi è affidato ai Custodi del Keyblade, un arma a forma di chiave, che ha il potere di aprire e chiedere qualunque serratura, e le uniche in grado di aprire e chiudere i cancelli che separano i mondi.
ICustodi sono sempre pronti ad intervenire nel caso in cui un mondo sia inpericolo e rischi di sprofondare nell'oscurità; ma loro non agiscono sempre dasoli, spesso fanno affidamento ad alcuni esponenti della luce nativi del mondointeressato per collaborare, mettendoli al corrente dell'esistenza degliinfiniti mondi in modo da poter fare affidamento su di loro anche in futuro.
STAI LEGGENDO
Kingdom Hearts W
FanfictionSilente con garbo spezzò la ceralacca e la aprì. Estrasse un foglio apparentemente innocuo. Conteneva solo una frase e la sigla del mittente. Questo mondo è stato connesso. R.T. Subito il preside aggrottò la fronte cercando di capire il mittente d...