capitolo 3.

174 31 13
                                    

Con Stefano le cose non andavano un granché,entrambi avevamo partecipato a varie feste ma non abbiamo mai parlato,solo vari sguardi andati a farsi fottere..

Erano le 8.45,Martina era venuta a prendermi in bici per l'ennesima festa organizzata da un nostro amico alla quale c'era anche lui.
Indossavo un lungo pantalone nero e un top giallo un pó scolato,misi un lieve strato di mascara ed ero pronta!

9.04arrivate alla festa incontrammo subito il nostro gruppetto di amici e andammo da loro,risi molto fino a quando non vidi quello sguardo,quei occhi che mi fecero innamorare,rabbrividí..il mio cuore perse un battito
"GIULIAA,EIIH,CI SEII?"
Sentí in sottofondo la voce stridula di Angelica e miei film mentali scomparirono per far spazio a quelle parole

Mi voltai verso di lei e dissi con un fil di voce "si"
Tutti incominciarono a ridere e mi unii a loro..persi i suoi occhi.

23.20 non si era per niente accorto di me! Ero lí ad aspettarlo e lui?
Lui a chi pensava? Con chi era?
Varie domande presero il sopravvento e mi riattristai,durante tutta la serata non dissi una parola..mi sentivo sola pur con trenta persone al mio fianco.

Tornai a casa amareggiata,corsi in camera mia e dissi tenendo il cuscino tra le mie braccia "di nuovo,sono caduta nella sua 'trappola',non capisco più un cazzo!Prima dice che prova qualcos...?"mia mamma entrò in camera e pregai che non avesse sentito nulla.
"Come é andata?"
"Normale"dissi
"Ok,notte amore mio"
"Notte mamma"

Misi il pigiama e mi addormentai nella speranza di non sognarlo di nuovo

"Perché la vita é cosi una delusione?perché ogni luogo,ogni gesto degli altri mi ricordava lui?volevo solo lui,lui con me,lui ed io per sempre insieme.Mi bastava questo per essere felice,ma come narra un grande libro che amo,il mondo non é un luogo dove possiamo desiderare cose e persone,la vita é questa e siamo noi a comandarla,siamo noi a decidere per chi amare,per chi soffrire e per chi lottare e a me piace la mia scelta,perciò continuerò a deprimermi fino al giorno in cui lui sarà mio,quello si che sarà un giorno a dir poco fantastico"

....
EI,COME STATE?
SPERO QUESTO 3 CAPITOLO VI SIA PIACIUTO,SE COSÍ,VI INVITO A LASCIARE UN COMMENTO ED UNA STELLINA,NE SAREI MOLTO FELICE!
(Scusate per eventuali errori grammaticali ect)

BACIONI
-Giulia

IllusioniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora