Il lunedì

293 13 3
                                    

Il Lunedì mattina ,Özge verso le ore 10.30 si è alzata e ha fatto colazione con latte e cereali al cioccolato.

Dopo aver finito di fare colazione si è lavata la faccia e si è cambiata , si è messa un vestito da casa , per fare la pulizie .


Si è messa a fare le pulizie e anche il mangiare insieme a sua mamma, hanno preparato pasta con il sugo e le cotolette di carne e petto di pollo, con patatine fritte.

Verso le 12.30 a casa ritorna il papà di Özge da lavoro e hanno pranzato.



E dopo pranzo la mamma di Özge ha pulito al cucina e si sono coricati tutti.




Verso le 14.00 a Özge gli suona il cellulare .


Pov's Lucia

Özge:Pronto?

Lucia :Ehi Ciao Özge , sono la tua amica Lucia , volevo dirti se volevi venire verso le 16.30 al parco con noi?

Özge:aspetta che lo chiedo a mia mamma!Ti richiamo subito.

Lucia:okay!

Pov's mamma di Özge

Özge:Mamma,scusa se ti disturbo (stava dormendo) ti volevo dire , siccome mi ha chiamato la mia amica Lucia e mi ha detto se verso le 16.30 posso andare con lei e altri nostre amiche al parco,posso andarci?


Mamma di Özge: Okay, vacci, basta che state attente a tutte le persone che si ubriacano eh!

Özge:Sisi, tranquilla mamma,grazie mille



Pov's Lucia

Lucia:ehi ciao Özge , che cosa ti ha detto tua mamma?


Özge: ehi Lucia , mia mamma mi ha detto che posso venire , però mi ha detto che dobbiamo stare attenti a tutti gli ubriachi


Lucia: Sisi tranquilla , anche le nostre mamme c'è lo hanno detto, allora alle 16.15 devi essere pronta che ti vengo a prendere con il mio motorino okay?

Özge : Sisi okay, a dopo😉👋





Lucia:a dopo😉👋




《ÖZGE stacca dal cellulare e si va a fare la doccia, che si va a preparare.》



Dopo che si finisce di fare la doccia si veste.




Indossa una tuta Adidas e un paio di scarpe da ginnastica Adidas, cioè le superstar bianche con le strisce disegnate con i fiori rosa .



Dopo si è fatta i capelli, si è fatta la frangetta all'indietro con i fermagli e poi sciolti e dopo si è messa la matita nera e il lucidalabbra.





《Alle 16.10 Özge era già pronta》






Alle 16.15 viene Lucia con il suo motore liberty bianco , e se ne vanno al parco,dove c'erano tutte le loro amiche.


Appena arrivano tutte le ragazze si mettono a passeggiare per il parco , e mentre passeggiavano ,hanno visto un bel ragazzo alto, muscoloso, con il ciuffo castano e gli occhi castani.

Eccolo qua:

Eccolo qua:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




Özge ancora non lo aveva visto da lontano, appena si è avvicinato che lui era per i fatti suoi, Özge si è innamorata subito e i loro sguardi si sono incrociati, e le loro amiche pensavano che si volevano ad entrambi, Özge mano a mano si ci avvicinava e anche lui verso di lei.

Appena si sono avvicinati si sono iniziati a conoscere.

Pov's Serkan

Serkan:Salve !

Özge: Ciao!

Serkan:come ti chiami?

Özge: mi chiamo Özge Gürel e tu?

Serkan: Io mi chiamo Serkan Çayğlu,piacere!

Özge:piacere mio!

Serkan:Posso dirti una domanda?

Özge:Sì dimmi?

Serkan:Ma per caso hai whatsapp?

Özge: si!

Serkan:mi dai il tuo numero?

Özge:333-5486911 e il tuo ?

Serkan: 339-2940836,ci sentiamo in questi giorni?

Özge:Sisi , ovvio

Serkan:okay, allora ci sentiamo, ciao, mi fa piacere di averci conosciuti.

Özge:ciao, anche a me

Özge se ne va dalle sue amiche e si rimettono a passeggiare ancora un po e poi se ne ritornano a casa , Lucia va a lasciare a Özge a casa sua,Özge appena arriva a casa , cena subito e si mette il pigiama e va a dormire prk era molto stanca.


Spazio auditrice
Spero che questi capitolo vi piaccia, chi vuole può mettermi, una stellina , se gli piace , a presto, all'altro capitolo👋😉





Cherry - Season (La Stagione Del Cuore)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora