La mattina verso le 06.00 ad Özge gli suona la sveglia e si è alzata di scatto dal letto,erano ancora tutti coricati(sua madre, suo padre,suo fratello),lei sola si è svegliata, si é alzata e se ne è andata giù in cucina, si é preparata la colazione (si è mangiata un cornetto alla Nutella piccolo e si è bevuta il caffè ),dopo verso le 6,35 ha finito di fare colazione , va in bagno, si lava la faccia, i denti e si sciacqua il corpo , esce dal bagno, va su nella sua camera (ovviamente sale le scale piano piano per non farsi sentire dai suoi genitori e da suo fratello , per non farli svegliare perché ancora era presto) quindi va nella sua camera ,si sistema il letto, si veste un pò sportiva si mette un paio di leggins neri con la scritta verticale (FRUTTA ) e una maglietta nera con disegnata (MINNIE) e poi si mette le scarpe da ginnastica (NIKE AIR FORCE BIANCHE),Dopo si prende la borsa del lavoro( una tracolla ) e poi si prende la sua carpetta dove c'erano tutti i suoi disegni fatti nei giorni che era a casa, gli servivano per farli vedere alla sua professoressa di dove lavorava e così gli metteva il voto,si prende tutto ed esce la macchina dal garage e va via , alle 10.00 doveva essere al lavoro.Mentre camminava sentiva dei rumori strani , lei non credeva che sia la sua macchina, ma credeva che era qualche macchina davanti o dietro, fra qualche chilometro c'era lo stop, quindi Özge arriva allo stop e si ferma per dare la precedenza alle altre macchina, all'improvviso stava iniziando a camminare e la macchina si è spenta e non si è voluto riaccendere ,quindi ha detto che era la sua macchina a fare questi rumori.
Özge chiama suo padre,anche se stava dormendo purtroppo.
pov's dad
《papà ,scusami, se ti ho disturbato, ma siccome mentre stavo andando al lavoro ,nella macchina sentivo dei rumori strani e credevo che era qualche altra macchina e non mi sono fermata , fra qualche chilometro c'era lo stop, li mi sono fermata e non mi si è più accesa la macchina , e quindi sono rimasta qua ferma allo stop e non posso camminare ,potresti venire qua ?》 disse Özge .
《ei ciao,tranquilla , Sisi il tempo che mi alzo ,mi preparo e vengo li,mentre chiama il carro attrezzi e nel frattempo il signore Del carro attrezzi viene 》 disse suo padre.
《 Okay papà , ora lo chiamo , E gli dico che viene , tu potresti venire subito per favore ?》 disse Özge.
《si si , certo, sto venendo subito 》 disse suo padre .
《 okay ,papà ciao ciao ,sto chiamando il signore del carro attrezzi.》 disse Özge.
《okay; ciao ciao , io sto venendo》 disse suo padre.
Özge, stacca il cellulare e chiama il carro attrezzi.
《salve ,buongiorno , mi scusi , volevo dirle, ma per favore che potreste venire qualcuno qua dove c'è la rotonda e poi c'è lo stop?perché sono rimasta a piedi.》disse Özge.
《 salve a lei, buongiorno , Sisi adesso veniamo subito il tempo della strada e arriviamo 》 disse il signore del carro attrezzi.
《okay, la aspetto qua , Arrivederci e grazie mille》 disse Özge .
《grazie a lei,buongiorno 》 disse il signore del carro attrezzi.
Özge stacca dal cellulare e dopo qualche minuto arriva suo padre insieme al signore del carro attrezzi.
《 buongiorno , ma cosa è successo alla macchina ?》 disse il signore del carro attrezzi.
《buongiorno , sono uscita di casa con la macchina per andare al lavoro , e all'improvviso sentivo dei rumori stani,e credevo che era qualche altra macchina e ho continuato a camminare , dopo qualche chilometro c'era questo stop e mi sono fermata per dare la precedenza alle altre macchina e ad un tratto mi si è spenta la macchina e non mi si accende più》 disse Özge.
《 okay, allora la carichiamo nel furgone e la portiamo in officina 》 disse il signore del carro attrezzi .
《 okay, allora noi veniamo dietro a lei 》 disse il padre di Özge.
salgono la macchina nel furgone e se ne va .
《 papà potresti accompagnarmi subito in studio dove lavoro , sto arrivando troppo in ritardo e poi la maestra mi rimprovera come sempre,per favore mi potresti accompagnare ? 》disse Özge.
《Sisi , certo sali e ti accompagno e così io vado in officina e vedo cosa è successo alla macchina》 disse suo padre.
《okay, papà grazie mille 》 disse Özge .
Özge e suo padre salgono in macchina e la accompagna subito al lavoro .
Arrivano allo studio ed era tutto chiuso.
《 aspetta papà forse è chiuso, oggi forse non si lavora ?》Disse özge.
《Suona il Campello e vedi se ti risponde qualcuno !》 Disse suo padre .
Özge suona il campanello e gli risponde la sua amica Seyma..
Risponde al citofono.
Chi è? Disse Seyma.
Sono özge,potresti aprirmi per favore ? Disse özge.
Certo , ecco fatto, si è aperta la porta ? Disse Seyma.
Sisi , sto salendo ciao! Disse özge.
Özge sale la sopra nello studio della sua professoressa, e prima di entrare gli dice: Professoressa, buongiorno, mi scusi il ritardo, ma ho avuto un imprevisto, che mi si è rotta la macchina e sono dovuta rimanere allo stop perché ho aspettato il carro attrezzi e qua non potevo venire a piedi era troppo lontano, e c'erano molte persone che non conosco e potevano derubarmi, quindi sono dovuta rimanere li , perché dovevo aspettare sia il carro attrezzi per prendersi la macchina e sia mio padre che veniva a prendermi per portarmi qua, e sono dovuta venire adesso, mi scusi davvero tanto, che posso iniziare a lavorare per favore anche se sono in ritardo? Disse Özge.
Sisi certo, entra e inizia a lavorare devi fare tre disegni di vestiti, di cui uno deve essere stile sportivo, l'altro deve essere abito da sposa e l'altro deve essere stile molto elegante tipo abito da sera. Disse la professoressa .
Okay prof,inizio a lavorare ^-^. Disse Özge.
Si fanno le 11.30 , özge finisce di fare i tre disegni sono venuti troppo belli, la sua professoressa li valuta e gli mette un bel 9 e mezzo in tutti e 3 i disegni , e così poi chiama suo padre e si fa venire a prendere e alle 12.30 özge torna a casa , si cambia , si lava le mani , e si siede a tavola per pranzare , e dopo pranzo va a farsi i suoi compiti, che la sua professoressa gli aveva assegnato di fare, altri disegni di vestiti, e così dopo pranzo sale nella sua camera e va a farsi questi disegni di abiti e vestiti sportivi.
Verso le 20.30 va a cenare e dopo cena si lava i denti e poi va a letto e l'indomani è stata un'altra giornata.
spazio auditrice
Scusate , ma non ho avuto tempo per aggiornarla, adesso ho aggiornato questo capitolo spero che vi piaccia, chi vuole può mettermi una stellina se gli piace la storia , ciao ciao al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
Cherry - Season (La Stagione Del Cuore)
FanfictionPRENSENTAZIONE Salve a tutti,io sono una grandissima fan di questo telefilm,la prima volta che visto mi è piaciuto tantissimo , infatti ,adesso ho creato anche la mia fan - Page su instagram, chi mi vuole seguire ,la mia fan - Page si chiama _cherry...