Serkan appena si è svegliato è andato a fare colazione in cucina insieme a sua mamma e suo fratello ,perché suo papà non c'era , era al lavoro. Serkan ha mangiato dei biscotti al cioccolato e il latte con il nesquik. Quando ha finito di fare colazione decise di andare a lavarsi i denti e la faccia e poi salì su in camera sua a prepararsi per andare in giro. Appena ha finito di prepararsi, ha uscito la macchina fuori dal garage ed è andato dalla sua ragazza,però prima di andare a casa sua , gli ha chiamato...
Serkan: Buongiorno amore!
Özge: Buongiorno tesoro!
Serkan: amore posso dirti una cosa?
Özge: si si certo!
Serkan: Ti vuoi preparare e andiamo al mare o in piscina dove vuoi tu insieme ?
Özge: va bene! Allora il tempo che metto il costume e ti chiamo!
Serkan: vabene! Tesoro, a dopo!
Özge: a dopo!
Özge si va a preparare, va a mettere il costume quello con le frange fucsia e blu e poi si prepara la borsa del mare dove mette tutto l'occorrente e poi chiama a Serkan per venirla a prendere e andare al mare.
Özge: amore sono pronta, puoi venire!
Serkan: vabene tesoro!sto arrivando, 5 minuti e arrivo!
Özge: vabene, posso scendere?
Serkan: sisi, puoi scendere!
Özge: vabene!
Serkan: Ciao amore!
Özge: Ciao tesoro!
Dopo 5 minuti arriva Serkan, Özge esce dalla porta di casa e sale in macchina e partono per andare al mare insieme, arrivano al mare e vanno in acqua subito ,per vedere se era bella calda oppure se era fredda,era molto calda infatti si sono fatti il bagno insieme e poi sono usciti dopo un bel Po e poi hanno mangiato i rustici che avevano comprato al panificio. Allora dopo pranzo Serkan aveva troppo sonno e si è addormentato in spiaggia e Özge si è andato a mettere in riva al mare per prendersi il sole. Verso le 19.30 si sveglia Serkan e si fanno a fare l'ultimo bagno insieme e poi quando escono dall'acqua, smontano tutto quello che avevano e se ne ritornano a casa, Serkan appena arrivati a Palermo va a lasciare Özge e ritorna a casa sua a farsi la doccia e poi cena insieme ai suoi genitori e suo fratello e poi dopo cena è andato subito a letto perché era molto stanco.
Spazio autrice:
Spero che questo capitolo vi piaccia... se volete potete aggiungere un like o un commento sotto la storia... e mi scuso tanto per il ritardo... ma purtroppo ho avuto stanti impegni, e anche ho avuto la scuola ecc... Ora vi saluto... a presto!
STAI LEGGENDO
Cherry - Season (La Stagione Del Cuore)
FanfictionPRENSENTAZIONE Salve a tutti,io sono una grandissima fan di questo telefilm,la prima volta che visto mi è piaciuto tantissimo , infatti ,adesso ho creato anche la mia fan - Page su instagram, chi mi vuole seguire ,la mia fan - Page si chiama _cherry...