PROPOSTA DI MATRIMONIO

32 2 0
                                    

[1 anno dopo]

Serkan appena si è svegliato decise di andare a fare una proposta di matrimonio ad Özge  e decise di farle una sorpresa. Allora chiamò a quello delle sorprese di matrimonio.

Serkan: Salve, buongiorno... ascolti un secondo... siccome ha da 1 anno che sono già fidanzato e vorrei fare una proposta di matrimonio alla mia ragazza, facendo che io me la porto con me a fare qualche giro e poi voi andate a casa di lei e fate nella sua camera dei palloncini,delle torte finte con i fiori,poi fate delle lenzuola con delle scritte e poi anche delle piccole canzoni leggere come sottofondo.

Signore animazioni: va bene! Verso che ora posso andare a casa della sua ragazza?

Serkan: Ora io la chiamo per dirle se la posso andare a prendere adesso e voi andate subito ora e poi quando finite mi fate uno squillo con il cellulare senza che lei capisce nulla... io ora avviso anche sua mamma, perché è giusto che lo deve sapere.

Signore animazioni: vabene! Aspetto una sua chiamata!arrivederci...!

Serkan: vabene ! Arrivederci a lei...

Serkan stacca dal cellulare e poi chiama la mamma di Özge , cioè sua suocera per avvisare di questo fatto....

Suocera: buongiorno serkan!

Serkan: buongiorno! Come va?

Suocera: tutto apposto tu?

Serkan:  tutto bene grazie!io ti avevo chiamato per dirti che siccome voglio sposare Özge e quindi oggi voglio farle la proposta di matrimonio a casa tua nella sua camera ,infatti ho chiamato a quello delle animazioni che praticamente io mi porto Özge in giro con la macchina e mentre il Signore delle animazioni fanno tutta la sorpresa nella sua camera e poi quando finiscono mi fanno lo squillo e io vengo con lei!!!

Suocera:  vabene! Che sei romantico! Comunque vabene! Verso che ora dovrebbero venire?

Serkan:  non lo so!io ora chiamo Özge per dirle a che ora posso venirla  a prendere e così poi ti faccio sapere a che ora vengono quelli delle animazioni.

Suocera:  sisi vabene!a dopo!

Serkan: a dopo!

Serkan chiama a Özge per dirle se poteva uscire.

Serkan: pronto amore! Sei pronta ,che passo a prenderti quanto mi fai compagnia in un negozio?

Özge: sisi!se vuoi puoi venire adesso !se non ti crea problemi!

Serkan: vabene!scendi giù che sto passando a prenderti!

Özge: vabene! Sto scendendo!
 

Serkan: Okay okay amore!

Özge: Ciao ciao tesoro!

Serkan: Ciao ciao amore!

Serkan e Özge staccano dal cellulare e Serkan chiama a quello delle animazioni.

Serkan: Salve! Sono il ragazzo di poco fa!

Signore animazioni: ah sisi, mi dica?

Serkan: le ho chiamato per dirle che io sto andando a prendere la mia ragazza , quindi fra 10 minuti potete andare a casa sua!

Signore animazioni: vabene! La casa è quella dove sono andato per il compleanno vero?

Serkan: sisi! Sempre quella è la casa, la sorpresa nella ha camera , sua mamma già sa tutto.

Signore animazioni: vabene! Arrivederci!

Serkan: arrivederci a lei!

Serkan stacca dal Signore delle animazioni e chiama a sua suocera per dirle che fra 10 minuti ci andava il Signore per la sorpresa.

Suocera: pronto?

Serkan:  sono Serkan, ho chiamato a quelle delle animazioni e mi ha detto che fra 10 minuti vengono a preparare tutto e poi quando è tutto pronto, che lui se ne va mi chiami o mi fai lo squillo e così posso portare a Özge 

Suocera: vabene! A dopo

Serkan: io sto venendo a prendere a Özge ,a dopo!

Suocera: vabene! A dopo!

Serkan: a dopo!

Passano 10 minuti e Serkan va a prendere a Özge e vanno al bar a prendere qualcosa e poi vanno a piazza Italia perché Serkan doveva comprar e un paio di jeans strappati per il lavoro e dopo 20 minuti a Serkan gli chiama sua suocera per andare a casa di Özge. Allora arrivano a casa e Özge apre il frigo per bere e poi si siedono nel divano e poi sua mamma gli dice di andare a prendere nella sua camera una borsa e appena apre la porta inizia una canzone sottofondo con una voce che dice " MI VUOI SPOSARE?" e poi anche escono tutti i petali  rossi dal  soffitto e a mano a mano scendono tutte le lenzuola con le   scritte " TI AMO AMORE MIO, VOGLIO CHE TU ACCETTI DI SPOSARMI!!"  e Özge scoppia a piangere e va a baciare a Serkan, il suo ragazzo e poi lui gli mette l'anello di fidanzamento nel dito e poi Özge gli accetta questa proposta e poi Serkan se ne va a casa sua e poi l'indomani iniziano a girare per i vestiti , le bomboniere, le liste nozze, le partecipazioni,il ristorante , la chiesa, la data del matrimonio.

Spazio autrice:
Spero che questo capitolo vi piace , se volete potete mettere un commento o una stellina sotto la storia. Al più presto pubblicherò il prossimo capitolo... a presto!!💕👋

Cherry - Season (La Stagione Del Cuore)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora