PREPARATIVI

18 3 0
                                    

Serkan è andato a prendere a Özge e poi sono andati a vedere la liste nozze per il matrimonio, e poi hanno prenotato la liste nozze e hanno deciso di prenotare la lavastoviglie, la cucina,la lavatrice, il bagno, la camera da letto, i vasi , i servizi dei piatti e dei bicchieri, il servizio delle posate, il servizio dei bicchieri del caffè e poi hanno deciso i soldi in busta per chi volesse fare i soldi. Dopo che hanno finito di andare a prenotare la liste nozze, sono andati a prenotare 267 partecipazioni per tutti quelli che avevano deciso di invitare,le partecipazioni erano molto belle,erano una busta a forma di cuore e poi c'era anche un foglietto dove c'era scritto la data del matrimonio che era il 20-09-2018 e poi c'era scritto il nome degli sposi, la chiesa dove si sposano, l'orario a che ora devono essere in chiesa,e poi c'era scritto anche il ristorante dove devono andare gli invitati. Dopo aver finito di prenotare le partecipazioni sono andati a parlare con il ristorante di Mazzarrone  e poi sono andati a parlare con il parroco che li deve sposare in chiesa e poi sono andati a comprar e il vestito di Serkan ,quello che doveva indossare lui, sono andati nel negozio degli abiti da sposa e a Özge e Serkan è piaciuto un vestito molto bello nero lucido che aveva la giacca blu lucida, la camicia nera lucida,i pantaloni neri lucidi e le scarpe nero lucido ed è costato veramente tanto e poi sono tornati a casa perché erano molto stanchi di stare una giornata in giro per andare a preparare per il matrimonio.

Spazio autrice:
Spero che questo capitolo vi piaccia, se volete potete aggiungere un Like  o un commento sotto la storia... al più presto pubblicherò il prossimo capitolo... a presto !!💕👋 

Cherry - Season (La Stagione Del Cuore)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora