Özge insieme alla sua famiglia dopo aver finito di prepararsi e truccarsi sono partiti dalla loro casa verso le 21.15 e si sono recati verso la piazza fonte Diana ,dove Özge festeggiava il suo diciottesimo.
Verso le 21.55 sono arrivati in piazza al locale e ancora non c'era nessuno degli invitati.
Verso le 22.05 sono arrivati gli invitati ( i suoi parenti e o suoi compagni e amici).
Appena sono arrivati tutti gli invitati , il diciottesimo iniziò con musica,karaoke e balli (con l'animatrice).
Özge insieme ai suoi amici si sono messi a cantare e a ballare le canzoni moderne del momento .
Verso le 23.30 arriva il cameriere.
《Ragazzi ma quando volete mamgiare?》 Disse il cameriere.
《Se lei vuole può iniziare a portare l'antipasto 》 Dissero i ragazzi.
《Che cosa volete?》 Disse il cameriere.
《Intanto lei porta l'antipasto ( le bruschette con il pomodoro a pezzi di sopra》 Disse la mamma di Özge.
《Okay, due minuti e porto l'antipasto 》 Disse il cameriere.
《Allora ragazzi sedetevi nei vostri posti che il cameriere sta portando l'antipasto 》 Disse la mamma di Özge.
《Okay mamma,ci stiamo sedendo》 disse Özge .
(Sì siedono e il cameriere inizia a portare le bevande) acqua naturale e coca-cola
Il cameriere arriva dopo 2 minuti e porta le bruschette con il pomodoro a pezzi di sopra.
(Li mangiano e dopo aver finito dopo 10 minuti ,ritorna il cameriere e si porta i piatti sporchi e porta quelli puliti e poi porta il cibo,vari antipasti , rustici e fettine di pizze), i ragazzi quelli che volevano si mangiavano.
Dopo aver finito di mangiare il cameriere riporta le cose sporche e dopo 1 ora viene e dice se volevamo la torta , ha portato la torta.
La torta era a tre piani,tutta fatta con la pasta di zucchero fucsia e il numero "18" fatto di cioccolato con molte decorazioni e poi c'erano costruiti anche dei fiori colorati,da così :
Özge si è fatta le foto con i regali e la torta e i suoi compagni ,dopo le Foto ha aperto i regali che ha ricevuto ,ha ricevuto più di 25 regali.
Ha ricevuto:
1- un cellulare Samsung s6 edge2- una borsa per uscire sportiva
3- una sciarpa fucsia per l'autunno e primavera
4- i soldi
5- un'altra borsa però elegante
6- profumi
7- bracciali
8- collane
9- orecchini
10- alcuni vestiti
Dopo aver finito di aprire i regali e farsi le foto , i suoi compagni gli hanno buttato la torta in faccia e poi, i camerieri hanno portato la torta tagliata ognuno nei suoi piatti e li ha distribuito e dopo aver finito di mangiare la torta , verso le 12.30 di notte si sono messi a ballare , scherzare e cantare , il compleanno si è finito alle 02.30 di notte.
Özge è stata molto contenta gli è piaciuto tantissimo.
Spazio auditrice
Spero che questa storia vi stia piacendo ,chi vuole può mettermi una stellina se il capitolo gli piace , a presto 💕👋
STAI LEGGENDO
Cherry - Season (La Stagione Del Cuore)
FanficPRENSENTAZIONE Salve a tutti,io sono una grandissima fan di questo telefilm,la prima volta che visto mi è piaciuto tantissimo , infatti ,adesso ho creato anche la mia fan - Page su instagram, chi mi vuole seguire ,la mia fan - Page si chiama _cherry...