Il sabato mattina

444 17 0
                                    

Il sabato mattina , Özge quando si è alzata alle ore 9.00,era molto contenta perché quel giorno è diventata maggiorenne e non era più comandata dai suoi genitori.


(Sì sono alzati i suoi genitori e suo fratello)

Pov's family

Family:Buongiorno, tantissimi  auguri alla nostra bellissima e stupenda maggiorenne che 18 anni fa abbiamo creato e adesso è diventata una bellissima donna !

Özge: Grazie mille mamma e papà e anche grazie a te fratellino mio !

Family: Di niente , tesoro!

Özge: Vi ringrazio tanto e sono stata molto fortunata di avere una famiglia splendida che con il passare del tempo sono diventata maggiorenne e, mi avete cresciuta e, adesso mi godo la mia vita da maggiorenne, sono responsabile di fare tutto da sola, sono molto educata, perché in tutto questo tempo che sono stata minorenne mi avete imparato l'educazione nel confronto dei grandi e anche come mi devo comportare in qualsiasi posto  e adesso sono arrivata a diciotto anni, ci sono arrivata sempre grazie a voi!

Family: Grazie mille amore, ci fai emozionare tantissimo , noi siamo fieri di aver creato una donna bellissima e stupenda!

Özge: Grazie tanto!

Appena si sono alzati tutti quanti hanno la mamma di Özge ha preparato la colazione (latte e cereali) , dopo aver finito di fare colazione la mamma di Özge e Özge hanno pulito un pó la casa.

Verso le 12.40 hanno preparato da mangiare per pranzare ,hanno preparato lasagne (1 ^ piatto), cotolette e patatine fritte ( 2^ piatto) e infine i Dolcini ( pasticcini).

Verso le 13.30 hanno pranzato e verso le 14.20 hanno finito e  la mamma di Özge e Özge hanno pulito la cucina e dopo si sono riposati un pó.

Verso le 16.30 si sono alzati e si sono andati a fare la doccia e si sono vestiti e si sono sistemati i capelli per andare dalla parrucchiera verso le 17.50  per  andare a fare l'acconciatura per il diciottesimo della Sera.


Spazio auditrice
Spero che questa storia vi stia piacendo , chi vuole può mettermi una stellina, a presto, l'altro capitolo lo aggiungerò presto.

Cherry - Season (La Stagione Del Cuore)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora