Giornata particolare

189 13 2
                                    

L'indomani mattina ,Özge si è alzata un pò più presto delle 8.30 :si è alzata, ha fatto colazione con latte al cioccolato e fette biscottate con la marmellata di pesche fatta da sua mamma,verso le 8.50 finisce di fare colazione , si va a fare una doccia veloce,subito dopo va a vestirsi (non sa cosa mettete ) e dopo molto tempo si sceglie i vestito che deve mettersi ,sceglie :un paio di jeans strappati,una maglietta lunga di dietro e corta di davanti di colore lilla con le sfumature viola con la scritta (baci&abbracci),dopo sale si nella sua camera e si va a mettere le Superga di colore viola come la maglietta. Dopo che si finisce  di preparare ,cioè di vestirsi , scende giù in bagno e va a farsi la piastra , solo nel ciuffo e poi si é fatta da sola la treccia a lisca di pesce ,poi, si è truccata un po , si è messa la matita degli occhi nera , l'ombretto risa e bianco e il lucidalabbra con i brillantini fucsia,versi le 9.35 chiama suo padre di fretta e gli dice di alzarsi subito , perché doveva andarla a lasciare al lavoro , perché la macchina di Özge era dal meccanico , quindi suo padre si é alzato di scatto dal letto,  si é vestito con un paio di pantaloni neri a cavallo  bassi e una maglietta della frutta di colore blu,poi, si è messo le scarpe della Nike , dopo che si è vestito e si è messo le scarpe,è sceso giù in cucina e sua moglie gli fa trovare un bel cornetto caldo con la Nutella e una bella tazzina di caffè caldo, si mette a fare colazione e dopo si va a lavare la faccia , u denti , si fa i capelli con il gel , Özge nel frattempo si mette  la giacca , si prende la borsa e la carretta dove c'erano tutti i suoi lavori e se ne vanno,suo padre esce la macchina dal garage , e , partono per andare a lasciare sua figlia Özge al lavoro , verso le 11.30 deve essere in studio , partono verso le 10.15 e io tempo della strada arrivano verso le 11.20 (la prima volta che Özge arriva puntuale in studio , di solito è sempre in ritardo ) scende dalla macchina , entra nello studio e sale su bella sua professoressa , appena la vede entrare gli dice : "CIAO ÖZGE , OGGI PUNTUALE PER FORTUNA , DI SOLITO SEI SEMPRE IN RITARDO , MA COMUNQUE SONO CONTENTA CHE SEI ARRIVATA PUNTUALE !!", Özge gli ha risposto : "BUONGIORNO PROFESSORESSA, EH SÌ OGGI LA MIA PRIMA VOLTA CHE ARRIVO PUNTUALE , MI SONO SVEGLIATA  UN'ORA PRIMA DI QUANDO MI SVEGLIO DI SOLITO!", la professoressa gli disse: "HAI PORTATO I TUOI LAVORI?", Özge gli disse: "SISI CERTO, HO FATTO 10 DISEGNI PIÙ COLORATI, MI POTREBBE METTERE LA SUA FIRMA E IL VOTO PER FAVORE ?", la professoressa gli disse: " EH SÌ CERTO,IL TEMPO CHE LI CONTROLLO E TE LI FIRMA E TE LI VALUTO!"

La professoressa vede il primo vestito:

1-《 vestito sportivo maschile , pantaloni e maglietta neri e verdi fluorescenti》glielo valuta 7 E MEZZO.

2- 《 vestitino della Moschino femminile 》 glielo valuta 8.

3-  《 abito lungo dietro e un pò corto davanti 》 glielo valuta 7.

4- 《abito da sposa bianco》 glielo valuta 10 E MEZZO.

5- 《 tuta femminile 》 glielo valuta 9 E MEZZO.

6- 《 pantaloncini neri e maglietta a top femminile 》 glielo valuta 7 E MEZZO.

7-《 abito da sera lungo femminile》 glielo valuta 8 E MEZZO.

8- 《jeans strappati e una maglietta a top femminile 》 glielo valuta 9.

9- 《 pantaloni a cavallo basso con cerniera dorata e camicia bianca e nera femminile》 glielo valuta 10 E LODE.

10- 《 pigiama femminile e uno maschile 》 glieli valuta 8 E MEZZO.

Si fecero le 12.30 (orario di pranzo) , accanto allo studio dove lavorava c'era un supermercato  che era aperto , perché preparava pure il pranzo , infatti Özge è andata a prendersi una porzione di l'asta con il sugo e subito ha pranzato e dopo pranzo è tornata nello studio e ha fatto altri disegni di attributi da sposa ,abiti eleganti e abiti da sera , nel frattempo,il tempo passava veloce, si sono fatti le 16?00 (orario di tornare a casa) ,quindi Özge ha chiamato suo padre ( e dopo 10-15 minuti suo padre è venuto a prenderla),appena è arrivata a casa si è fatta la doccia , e si è andata a mettere nella sua camera con il cellulare,entra su whatsapp e trova un messaggio che lei aspettava da molto tempo, lo ha visualizzato e c'era scritto:
《Ciao Özge, sono Serkan,il ragazzo quando ci siamo incontrati al parco,  ti ricordi? 》
Özge gli risponde e gli dice :
《 Ei ciao Serkan , Sisi certo che mi ricordo!》
Serkan visualizza il messaggio e gli dice :
《 Posso dirti una cosa♡♡♡?》
Özge gli dice :
《si certo dimmi!》
Serkan gli dice:
《Dal primo giorno che ti ho vista mi sono innamorata subito di te , volevo dirti , ma che vorresti essere la mia ragazza ?》
Özge gli dice:
《Ehm... voglio pensarci!》
Serkan gli dice:
《Okay, pensaci e poi mi fai sapere !》
Özge gli disse:
《Okay!》

(Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo )
Spazio auditrice
Spero che questo capitolo vi piaccia , e chi vuole può mettermi una stellina, a presto nel prossimo capitolo .

Cherry - Season (La Stagione Del Cuore)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora