Özge l'indomani quando si è svegliata alle 11.00 di mattina.
Pov's dad
Dad: buongiorno Özge ,posso dirti una cosa ?
Özge: buongiorno papà, Sisi certo dimmi?
Dad:ma ieri sera sei tornata alle 10.30 quando ti avevo detto io ?
Özge: ehm...no!
Dad:come mai?
Özge: ehm, mi ero dimenticata che alle 10.30 dovevo venire e sono tornata alle 00.15 di notte!
Dad: ok, non ci sono problemi, da oggi fino all'altra settimana sei in punizione, qua a casa non può venire nessuno dei tuoi compagni e non puoi uscire neanche davanti alla porta devi stare a casa a fare le faccende domestiche!
Özge: oh no papà ! Ma dai sono venuta sempre puntuale a casa, le altre volte che sono uscita e mi hai dato l'orario di entrare a casa , sono venuta sempre puntuale , dai ti prego papà !
Dad: No,no ,nelle cose devi pensarci prima !
Özge: eh va bene papà...
Dad: ok, da oggi fino all'altra settimana sei in un punizione non si esce e qua a casa non deve venire nessun tuo compagna/o!
Özge: va bene...
(Özge va nella sua camera arrabbiata)
Özge si mette a piangere e dice uffa!uffa! Che papà molto severo che ho, non mi ha dato neanche una possibilità solamente la punizione subito , è molto severo, neanche la mia grandissima mamma è così severa lei le da alcune possibilità ma lui mai, è troppo ma troppo severo, uffa,uffa!
Özge esce dalla sua camera già vestita, va a fare colazione con la brioche a gelato, e dopo quando finisce di fare colazione si lava la faccia e dopo va a fare le faccende domestiche insieme a sua mamma, Özge ha fatto i letti e dopo a pulito la casa un po e verso le 12.30 ha iniziato a preparare la pasta con il sugo e il petto di pollo con l'insalata dopo aver preparato il pranzo, ha apparecchiato la tavola e hanno aspettato alle 13.40 che veniva suo papà per pranzare.
(Suo papà alle 13.30 è arrivato da lavorare , hanno pranzato e poi Özge dopo pranzo ha lavato i piatti e dopo si è riposata un po e verso le 16.00 si è alzata e ha fatto le altre faccende di casa e poi verso le 19.30 ha preparato la cena e poi alle 20.00 si è andata a fare la doccia e dopo si è messa nel divano molto arrabbiata e si è guardata un po la televisione e verso le 21.30 è tornato suo papà,si è fatto la doccia e dopo hanno cenato e poi dopo cena alle 22.10 Özge si è andata a coricare visto che era in punizione e aveva sequestrato anche il cellulare per due settimane.
Spazio auditrice
Ho aggiornato questo capitolo spero che questa storia vi stia piacendo e chi vuole può mettermi una stellina se il capitolo gli piace , spero di aggiornare al più presto l'altro capitolo,a presto.👋💕
STAI LEGGENDO
Cherry - Season (La Stagione Del Cuore)
FanfictionPRENSENTAZIONE Salve a tutti,io sono una grandissima fan di questo telefilm,la prima volta che visto mi è piaciuto tantissimo , infatti ,adesso ho creato anche la mia fan - Page su instagram, chi mi vuole seguire ,la mia fan - Page si chiama _cherry...