Tensione

725 36 1
                                    

Pov's Yuzuru.

"Mi sono addormentata?... Dovevo essere proprio esausta...".

Flashback.

Tsubaki:<<Yuzuru... Nessuna madre può odiare i propri figli>>.

Realtà.

"Tsubaki... Tu non sai niente di me...". Le mie mani diventano due pugni ben serrati. "Che rabbia!". Qualcuno bussa alla porta.
Yuzuru:<<Chi è?...>>.
???:<<Sono Yui! La cena è pronta!>>.
Yuzuru:<<Arrivo subito>>.
Sento i passi di Yui, mentre si allontana. "Spero solo che non facciano più domande...". Mi avvicino alla specchiera e mi sistemo i capelli. Esco dalla stanza e vedo Kanato, davanti alla sua porta, che mi osserva.
Kanato:<<Ti accompagno, Yuzuru...>>.
Yuzuru:<<Grazie, Kanato...>>.
Camminiamo molto lentamente.
Kanato:<<Perché non hai Emily con te?...>>.
Yuzuru:<<Ho preferito lasciarla riposare... Ma vedo che tu, invece, non ti separi mai da Teddy...>>.
Kanato:<<Ha bisogno di prendere un po' d'aria, vero Teddy?...>>.
"Kanato è diverso dagli altri... Non fa domande...". All'improvviso si ferma e si volta verso di me, lasciando cadere Teddy a terra. Mi guarda negli occhi e mi prende il polso. Mi stringe a sé e mi sbatte al muro. Lo guardo confusa.
Yuzuru:<<Kanato?...>>.
Kanato:<<Mi sembra che tu ti sia abituata fin troppo bene qui.. Ora posso avere quello che voglio...>>.
Sgrano gli occhi e lo guardo con terrore. "Vuole mordermi?...". Mi scosta i capelli dal collo e sorride. Avvicina il viso al mio collo e lo annusa. Sussurra al mio orecchio.
Kanato:<<Hai un odore delizioso...>>.
Chiudo gli occhi e il mio battito inizia ad aumentare. Sento le sue labbra sulla pelle e poi un forte dolore.
Yuzuru:<<Ka-na-to...>>.
Succhia avidamente il mio sangue e io poggio le mani sul suo petto, stringendo così la sua camicia. "Ho paura... Ho tanta paura...". Delle lacrime rigano le mie gote e Kanato si stacca. Prende il mio viso tra le mani e lecca le mie lacrime. Si allontana dal mio viso e io apro gli occhi. I nostri sguardi si incontrano e i battiti del mio cuore non si decidono a tacere. "Gli occhi di Kanato sono così vivi, ma... Allo stesso tempo spenti... Non saprei descriverli esattamente...". Ad un certo punto si avvicina lentamente. "No... Basta...". Metto un dito sulle sue labbra.
Yuzuru:<<Basta così... Per favore...>>.
Toglie le mani dal mio volto e prende la mia mano. Bacia la punta delle dita e io subito arrossisco. "Che imbarazzo...".
Yuzuru:<<K-Kanato... Ti prego... Andiamo a cenare con gli altri...>>.
Annuisce e mi lascia la mano, prendendo Teddy da terra. Si incammina e io lo seguo. Arriviamo nella sala da pranzo e gli unici posti liberi sono tra Tsubaki e Yui. Kanato si siede accanto alla biondina e a me non resta che sedermi accanto alla rossa. "Questa situazione è imbarazzante...".
Reiji:<<Buon appetito>>.
Iniziamo a mangiare e la serata sembra trascorrere tranquilla. "Che silenzio...".
Sayuri:<<Yuzuru, va tutto bene?>>.
Alzo il capo e la guardo, stupita dalla sua domanda.
Yuzuru:<<Si, ma perché me lo chiedi?...>>.
Sayuri:<<Ecco... Come dire... Sei più pallida del solito e... Hai gli occhi leggermente arrossati...>>.
"Cosa?!...". Tsubaki si sporge e osserva il mio viso.

Pov's Tsubaki.

"C'è qualcosa che non va... I suoi occhi sono cambiati di nuovo...". Guardo Subaru, che ricambia il mio sguardo di intesa.
Tsubaki:<<Yuzuru... Senti->>.
Yuzuru:<<Sto bene!>>.
Tsubaki:<<A me non sembra!>>.
Si alza e sbatte le mani sul tavolo. Si volta verso di me con un'espressione arrabbiata.
Yuzuru:<<Ora basta! Ti ho detto che sto bene! Quante volte devo ripeterlo?!>>.
"Di nuovo... Gli occhi sono diventati di vetro, però stavolta è anche peggio!... Quel freddo celeste è contornato da un rossore esagerato!". Yui si alza e poggia una mano sulla spalla di Yuzuru.
Yui:<<Yuzuru, calmati...>>.
Yuzuru respira affannosamente e abbassa lo sguardo. "Qualcosa non va... Non è la stessa Yuzuru... È da quando ha visto il corpo di sua madre che è cambiata...".

Pov's Yuzuru.

"Devo calmarmi... O perderò il controllo...". Osservo il piatto e la vista inizia ad offuscarsi. "Maledizione...". Inizio a traballare e Kanato mi prende per le spalle.
Yuzuru:<<Grazie, Kanato...>>.
Yui:<<Forse è meglio se vai a stenderti sul letto>>.
Annuisco debolmente e Kanato mi fa poggiare un braccio sulla sua spalla. Mette una mano sulla mia vita e mi stringe a sé. Usciamo dalla sala da pranzo e camminiamo per i corridoi. Arrivati davanti alla porta della mia camera, Kanato mi fa entrare e mi fa sedere sul letto.
Yuzuru:<<Grazie, Kanato...>>.
Kanato:<<Ti gira ancora la testa?...>>.
Yuzuru:<<Un poco...>>.
Volto lo sguardo verso Emily. "Sono così stanca... Il mio corpo si sta indebolendo... Sarà per il sangue che mi ha preso Kanato?...".
Kanato:<<Yuzuru...>>.
Lo guardo negli occhi e lo vedo avvicinarsi. "No... Se prende altro sangue... Io...".
Yuzuru:<<Kanato... Aspetta... Sono troppo debole...>>.
Kanato:<<Ti farò addormentare allora...>>.
Yuzuru:<<Kanato... T-ti prego... N-non mi sento... Non mi sento bene...>>.
La nausea invade il mio stomaco. "No! Maledizione!". Metto una mano sulla bocca e corro verso il bagno. Chiudo a chiave e mi scaravento verso il lavandino. Vomito cibo e sangue e alzo lo sguardo verso lo specchio. I capelli sono diventati bianchi e gli occhi si sono tinti di rosso. "Cavolo!... Le pillole!... Dove sono le pillole?!...". Cerco in tutti i cassetti, finché non le trovo. Apro il barattolo e ne prendo quattro. Le ingoio e bevo un po' d'acqua dal rubinetto. Respiro affannosamente mentre sento Kanato bussare alla porta.
Kanato:<<Yuzuru?... Stai bene?...>>.
"Ho fatto in tempo...". I capelli e gli occhi tornano al loro colore naturale e io mi siedo su uno sgabello. Kanato continua a bussare e così decido di aprire. Vedo Kanato guardarmi con preoccupazione.
Kanato:<<Tutto bene?...>>.
Annuisco e lui mi porge il suo braccio. Mi poggio su di esso e lui mi accompagna vicino al letto. Mi fa stendere e mi guarda con tenerezza.
Kanato:<<Riposa ora...>>.
Yuzuru:<<Va bene...>>.
Lui si inizia ad allontanare. "Non voglio stare sola...". Allungo il braccio e riesco a prenderlo dalla camicia. Lui si gira, sorpreso dal mio gesto.
Yuzuru:<<Resta con me... Per favore...>>.
Mi sorride e si stende accanto a me. Sorrido e chiudo gli occhi. "Domani sarà una giornata dura...".

Autrice:
Salve a tutti ragazzi! Ecco un nuovo capitolo per farmi perdonare per l'enorme ritardo del precedente! Spero vi piaccia! Mi raccomando! Votate e commentate! A presto!

Diabolik lovers - Una bambola per KanatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora