Pov's Yuzuru.
Una volta tornati alla Villa, ognuno si reca nelle proprie camere per riposare. Mi stendo sul letto, distrutta e con molti dubbi per la testa. "Tsubaki sta scavando nel mio passato, ne sono sicura... Chissà quanto tempo impiegherà per scoprire la verità...". Improvvisamente sento una forte fitta al cuore che mi costringe ad assumere una posizione fetale. "Mi manca il respiro...". Cerco di trattenere le urla e con le restanti forze mi alzo. Corro verso il bagno e velocemente apro il cassetto. Prendo le pillole e ne assumo la solita dose. Dopo poco il dolore diminuisce e inizio a respirare regolarmente. "Questi attacchi stanno diventando frequenti e purtroppo so perfettamente che sono dovuti ai morsi di Kanato... Devo cercare di evitare che prenda altro sangue...". Sento bussare alla porta e così vado ad aprire. Mi ritrovo la figura alta e slanciata di mia zia Aria, che mi sorride. "Continuo a chiedermi per quale assurdo motivo sia l'unica bassa della famiglia...".
Yuzuru:<<Zia, prego... Entra pure...>>.
Aria:<<Grazie>>.
Entra e si guarda intorno.
Aria:<<Ti trattano bene?>>.
Yuzuru:<<Non posso lamentarmi...>>.
Si avvicina alla specchiera, notando subito il carillon.
Aria:<<Ce l'hai ancora con te... È stato l'ultimo regalo che ti ha fatto prima di andarsene...>>.
Yuzuru:<<Il più prezioso...>>.
"Senza quello mi sentirei persa...".
Aria:<<Perché hai voluto mettere la sua tomba lì?>>.
La guardo e noto le sue spalle irrigidirsi.
Yuzuru:<<Era tra le sue ultime volontà...>>.
Inizia a singhiozzare e cade in ginocchio.
Aria:<<Come ha potuto amarla fino alla fine? Come?! Gli ha distrutto la vita, usandolo per i suoi scopi!>>.
Yuzuru:<<No zia... Quella usata come una cavia... Sono stata io...>>.
Smette di piangere e si volta verso di me. Mi rivolge uno sguardo malinconico al quale rispondo con un sospiro.
Yuzuru:<<Non importa... Piuttosto ho un favore da chiederti>>.
Solleva uno sguardo curioso e si mostra attenta e preparata alla mia richiesta.
Yuzuru:<<Devi trovare informazioni su quella donna>>.
Sembra sorpresa e aspetta ulteriori spiegazioni, che non arrivano.
Aria:<<Perché?>>.
Yuzuru:<<Tsubaki ha detto che è morta e se fosse vero...>>.
Si alza, con una faccia spaventata. "Sembri avere più paura di me". Sospiro e la guardo negli occhi, cercando di darle sicurezza.
Yuzuru:<<Tranquilla zia... Il mio corpo non cederà...>>.
Aria:<<Quante crisi hai avuto da quando sei qui?>>.
Yuzuru:<<Due...>>.
Aria:<<Che cosa?! E come pensi di potercela fare?!>>.
"In nessun modo... Potrei vivere...".
Yuzuru:<<Zia... Quando tutto questo ha avuto inizio, sapevo a cosa sarei andata incontro... Alla fine venire qui è stata solo un'abbreviazione del tempo a mia disposizione... Non ho rimpianti, perché ormai la mia vendetta si è compiuta...>>.
Con uno scatto felino zia si porta davanti a me e passano pochi secondi che mi ritrovo con una guancia dolorante e la sua mano sospesa in aria. "Cosa?...".
Aria:<<No... Non ho intenzione di perdere anche te. Non lo accetto!>>.
Infine esce, lasciandomi con lo sguardo sospeso nel vuoto. "Non si era mai permessa di picchiarmi...". Sospiro e mi stendo sul letto. Mentre viaggio tra i miei pensieri, Emily inizia a chiamarmi. Volto il viso verso di lei e mi sorride. La stringo a me e mi addormento profondamente.Pov's Tsubaki.
Cammino per i corridoi della Villa, non riuscendo a prendere sonno. "Non capisco... Ho controllato persino i registri all'anagrafe... Yuzuru Kurai non esiste...". A un certo punto vedo Aria correre come una furia e venirmi incontro.
Aria:<<Tsubaki devo parlarti>>.
Dal suo tono preoccupato capisco si tratti di una cosa grave e annuisco per farla parlare.
Aria:<<Voglio che Yuzuru non venga più attaccata dai Sakamaki>>.
Tsubaki:<<Aria comprendo la tua paura, ma non dipende da loro. È un sistema ideato dal padre per nutrirli, ma soprattutto per trovare loro delle mogli>>.
Aria:<<Yuzuru ha sofferto abbastanza, non è giusto che la uccidano!>>.
Tsubaki:<<Ucciderla? Nessuno ha intenzione di farlo>>.
Aria:<<Quel Kanato non credo la pensi allo stesso modo! Si ostina a morderla e succhiarle sangue! Se continua così ben presto morirà!>>.
Tsubaki:<<Non accadrà, Kanato sa quando fermarsi. È un vampiro e sa la giusta quantità di sangue che può bere>>.
Aria:<<Non capisci! Più volte verrà morsa, più i suoi attacchi aumenteranno!>>.
Tsubaki:<<Attacchi? Intendi quando i suoi occhi diventano di vetro?>>.
Si porta una mano alla bocca, come ad indicare di aver parlato troppo. "Lei sa la verità".
Tsubaki:<<Aria confessa, che cosa nasconde Yuzuru?>>.
Distoglie lo sguardo e mi risponde con voce ferma e tagliente.
Aria:<<Se non li fermi tu, li fermerò io!>>.
Tsubaki:<<Voglio solo aiutarla! Ascoltami nessuno qui vuole farle del male!>>.
Aria:<<Davvero?! È stata mandata qui per essere usata come fonte di cibo!>>.
Tsubaki:<<Aria siete stati voi a mandarla qui! La sua stessa famiglia ha voluto questo per lei!>>.
Aria stringe i pugni e abbassa lo sguardo con aria sconfitta.
Aria:<<Ti sbagli... Non ho potuto decidere niente per lei, né impedire che accadesse tutto questo...>>.
La guardo confusa. "Non capisco...".
Tsubaki:<<Spiegati meglio! Che cosa vuoi dire?>>.
Alza lo sguardo e mi osserva in silenzio. "Sta riflettendo se parlare oppure no".
Aria:<<Non sono ben accetta nella famiglia di Kanade, come non lo è mai stato mio fratello... Yuzuru per loro è stata sempre e solo un errore...>>.
"Ora capisco il perché di tutto quell'odio al funerale... Ma allora se Yuzuru non era ben accetta, perché non l'hanno affidata ad Aria?".
Tsubaki:<<Perché non ti occupi tu di Yuzuru? Cosa ti impedisce di farlo?!>>.
Aria sospira e risponde con tono secco.
Aria:<<Yuzuru stessa me lo impedisce>>.
Tsubaki:<<Eh? Che vuoi dire?>>.
Aria:<<Che Yuzuru non vuole più fare del male a nessuno...>>.
Resto sorpresa dalle sue parole. "Fare del male? Yuzuru mi sembra l'unica vittima in questa situazione".
Aria:<<Prenditi cura di lei! Impediscile di morire!>>.
Dopo queste parole, Aria svanisce nel nulla. "Eh?! Ma dov'è finita?!". Mi guardo intorno e noto qualcosa sul pavimento. Mi chino a raccogliere la strana fotografia, raffigurante Yuzuru e un uomo molto simile a lei. "Ha i suoi stessi capelli e la stessa pelle diafana, deve trattarsi di suo padre". Giro la foto e vi leggo il luogo e la data. "Tempio di Hokkaido e... Oh, la data risale al giorno seguente alla morte di Miku...". Un velo di malinconia mi attanaglia, finché non noto un dettaglio che mi fa tremare. "Ma la donna dietro di loro... La donna che li sta osservando da lontano... È... È mia madre!".
STAI LEGGENDO
Diabolik lovers - Una bambola per Kanato
FanfictionEcco il sequel della storia Diabolik lovers - L'amore di Subaru. Stavolta vedremo innamorarsi il dolce, ma allo stesso tempo sadico, Kanato. La nostra cara bambola sarà la persona giusta?