Casa Sakamaki

852 42 16
                                    

"Che noia... Mi hanno obbligato ad andare a vivere a casa di Togo Sakamaki... Beh... Sono affari". Esco di casa con la mia valigia e trovo una limousine, parcheggiata di fronte a me. L'autista si avvicina e mi sorride.
Autista:<<Può dare la valigia a me, se vuole>>.
Yuzuru:<<Prego. Posso sedermi?...>>.
Autista:<<Certo!>>.
Mi apre la portiera e così mi siedo sul sedile.
Yuzuru:<<Grazie...>>.
Chiude la portiera e carica la valigia. Poi si mette alla guida e parte. Sospiro e l'autista se ne accorge.
Autista:<<Tutto bene, signorina?>>.
Yuzuru:<<Si... Sono solo stanca...>>.
Autista:<<Può riposarsi se vuole. Il viaggio è ancora lungo>>.
Yuzuru:<<No... Gli incubi mi assalirebbero...>>.
Autista:<<Capisco...>>.
"Perché è gentile con me? Non ci conosciamo neppure da un'ora... Gli esseri umani sono strani... Beh... Non posso giudicarli... Anche io sono umana, anche se non del tutto...". Resto a guardare fuori dal finestrino aperto per tutto il viaggio.
Due ore e mezza dopo.
Autista:<<Siamo arrivati!>>.
Yuzuru:<<Ho capito... Grazie...>>.
Scendo dall'auto e prendo la mia valigia. Apro il cancello e mi dirigo verso l'ingresso.
Autista:<<Ha bisogno di una mano, signorina?>>.
Yuzuru:<<No, grazie...>>.
Arrivo al portone e busso. La porta si apre e vedo una hall molto scura con un lungo tappeto rosso. "Sembra una casa delle bambole...". Accenno un sorriso ed entro.
???:<<Benvenuta. Tu devi essere Yuzuru Kurai>>.
Yuzuru:<<Si... E tu?... Chi sei?...>>.
???:<<Sono Reiji. Sono il secondo figlio di Togo Sakamaki>>.
Yuzuru:<<Capisco...>>.
Reiji:<<Prego, seguimi>>.
Annuisco e salgo le scale. Lo seguo e arriviamo in un salotto.
Reiji:<<Aspetta qui. Vado a chiamare gli altri fratelli>>.
Reiji scompare dietro la porta e io resto a guardarmi intorno. "È proprio bella questa casa... Mi dà una sensazione di tranquillità...". Mi avvicino ad un camino posto in fondo alla stanza. Resto a contemplare il fuoco che arde. "È così vivo... Invece io...". Sento le porte aprirsi e vedo un gruppo di ragazzi e ragazze entrare. Poi noto una ragazza dai capelli rossi e gli occhi malva. "Ma quella donna è... La stessa che...".
Reiji:<<Bene. Ti presento la nostra famiglia>>.
I fratelli in un attimo si siedono sulle poltrone e Reiji mi invita ad avvicinarmi. Obbedisco e mi porto vicino a lui.
Reiji:<<Shu è il primo genito (indica un ragazzo biondo); io sono il secondo; Ayato è il terzo (indica un ragazzo dai capelli rossi); Kanato (indica un ragazzo con un pupazzo); Raito (indica un ragazzo con il cappello); Subaru (indica un ragazzo dai capelli bianchi)>>.
Resto in silenzio a fissare la ragazza dai capelli rossi.
Reiji:<<Loro, invece, sono Yui (indica una ragazza dai capelli biondi), Sayuri (indica una ragazza dai capelli verde mela) e infine lei è->>.
Tsubaki:<<Sono Tsubaki Kenta! Piacere di conoscerti!>>.
Yuzuru:<<Kenta...>>.
"È lei?... È davvero lei?".
Reiji:<<Bene. Puoi presentarti ora>>.
Sorrido.
Yuzuru:<<Mi chiamo Yuzuru Kurai... Piacere di conoscervi...>>.
Sayuri:<<Kurai... Non sarai mica...>>.
Yuzuru:<<Qualcosa non va?...>>.
Tsubaki:<<Sei figlia della dottoressa Kurai?!>>.
Yuzuru:<<Mia madre è morta...>>.
Reiji:<<A me non risulta>>.
Yuzuru:<<La notizia arriverà presto...>>.
Accenno un sorriso sadico per poi avvicinarmi al gruppo di ragazzi davanti a me. Subito avverto una strana aura. "Ma cos'è?... È così forte... Sembra voglia attrarmi... Queste persone non sono essere umani...".
Yuzuru:<<Capisco...>>.
Rido come una sadica e gli altri mi guardano stupiti.
Yuzuru:<<Voi non siete umani... Siete vampiri...>>.
Rido nuovamente.
Yuzuru:<<A quanto pare... La mia famiglia vuole sbarazzarsi di me... Vogliono darmi in pasto a dei vampiri...>>.
Rido ancora più forte.
Ayato:<<Cos'hai da ridere mocciosa?!>>.
Yuzuru:<<Sono così stupidi e patetici... Haha... Come se potessi morire per due o tre morsi...>>.
Yui:<<Che vuoi dire? Non sei un essere umano?>>.
Fisso la biondina per poi abbassare lo sguardo e notare una tazza sul tavolino. "Perché no... Forse è meglio che capiscano chi sono davvero...". Mi avvicino al tavolino e prendo la tazza in mano. Noto che è piena di thé nero. Sorrido e mi volto verso i Sakamaki. In un attimo distruggo la tazzina nella mia mano. L'esplosione mi procura dei tagli da cui escono gocce del mio sangue. I presenti mi guardano stupiti, mentre il mio sangue si mescola al nero del thé, diventando così una cosa sola. Tsubaki e Yui si alzano di scatto e mi guardano.
Tsubaki:<<Ma sei impazzita?! Yui prendi delle bende!>>.
Yui:<<Subito!>>.
Yuzuru:<<Non servono...>>.
Sayuri:<<Ma che dici?! Stai sanguinando!>>.
Sorrido e in un attimo il sangue si ferma a mezz'aria. Inizia a tornare indietro fino a far scomparire i tagli.
Subaru:<<Ma cosa...>>.
Yuzuru:<<Visto?... Ora non c'è più sangue... Ora sono stanca... Reiji... Potresti mostrarmi la mia camera?...>>.
Mi volto e mi avvicino alla porta. All'improvviso mi sento afferrare il polso e mi giro. Vedo Kanato stringermi il polso.
Kanato:<<La tua pelle è troppo fredda... Tu... Non sei umana...>>.
Sorrido per poi sfilare delicatamente la mano dalla sua presa.
Yuzuru:<<Reiji... Andiamo?...>>.
Reiji:<<E va bene>>.
Reiji e io usciamo dal salone e, dopo qualche scalino e qualche corridoio, arriviamo davanti alla porta della mia stanza.
Reiji:<<Siamo arrivati. La tua camera è allo stesso piano di quella di Kanato. Se hai bisogno di aiuto, chiedi a lui>>.
Annuisco e Reiji se ne va. Apro la porta ed entro. Vedo una stanza lilla e viola con i mobili in mogano. "È proprio come l'ho sempre desiderata...". Mi avvicino al letto per poi distendermici sopra. Chiudo gli occhi e mi lascio andare alla stanchezza. "Spero di non fare troppi incubi stanotte...".

Autrice:
Salve a tutti ragazzi! Eccomi con il secondo libro! Spero vi piaccia! Mi raccomando! Votate e commentate! A presto!

Diabolik lovers - Una bambola per KanatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora