Famiglia fantasma

439 15 5
                                    

"Chissà cosa starai pensando...".
Kanato:<<Perché c'è scritto il tuo nome su questa lapide?>>.
Aspetto qualche minuto per rispondere.
Yuzuru:<<Tempo fa ho avuto una malattia che mi ha quasi condotta alla morte...>>.

Flashback.

Tossisco incessantemente, mentre il sangue sale alla bocca. Me ne libero, coprendomi il volto con un fazzoletto. "Continuo a stare male... Nonostante le medicine e le cure dei dottori, continuo a stare male... Dunque forse è arrivata la mia ora?". Nel frattempo sento delle urla fuori dalla mia stanza.
???:<<Perché non funziona?! Cosa c'è che non va?!>>.
???:<<C'è che ho partorito una creatura debole! A questo punto sarebbe stato meglio->>.
L'altra voce sovrasta la precedente, sbraitando.
???:<<Cosa?! Cosa sarebbe stato meglio?! Eh?!>>.
???:<<Avrei dovuto abortire. Almeno mi sarei risparmiata 9 mesi di gravidanza e un parto doloroso. Alla fine non ne è valsa la pena>>.
???:<<Come puoi dire questo?! Sei sua madre?!>>.
Kanade:<<E tu sei l'uomo che mi ha promesso di darmi tutto ciò di cui avevo bisogno. Anche i geni adatti al mio scopo>>.
"I geni?... Cosa?... Che vuol dire?...". A fatica mi alzo dal letto e mi avvicino alla porta. Accosto l'orecchio e continuo ad ascoltare.
???:<<I geni, tu e questi maledetti geni! Hai ancora intenzione di usarla come cavia?!>>.
Kanade:<<La sua malattia potrebbe rivelarsi un risvolto interessante, per cui continuerò a tenerla sotto controllo>>.
Sento il rumore di uno schiaffo e un tonfo.
???:<<Non ti ho sposato per questo. Non ho avuto una figlia con te per i tuoi scopi. Ho scelto di restarti accanto perché ti amo>>.
Mia madre prorompe in una risata isterica.
Kanade:<<Allora se mi ami devi aiutarmi a raggiungere il mio obiettivo. Nostra figlia è l'elemento perfetto per poter approfondire i miei studi e tu lo sai bene. Vero? Signor Burattinaio>>.
Cade il silenzio e sento dei passi che si allontanano. "Sono una cavia...".

Realtà.

"Se fossi morta lei avrebbe perso l'unico modo per poter ottenere quel farmaco... Solo allora ho compreso il motivo di quelle visite mediche da parte di Watashiba e del perché mi fossi ammalata".
Yuzuru:<<Era per me questa tomba. Mia madre ebbe la premura di trovare un posto per il mio riposo eterno. Lei è stata la prima a darmi per spacciata e forse non le dispiaceva l'idea di perdere il suo errore più grande>>.
Kanato resta in silenzio e continua ad osservarmi. "Se non fosse stato per quella persona, ora sarei qui dentro... Tsubaki è stata fortunata".
Kanato:<<Allora mostriamo alla tua famiglia quanto sei viva...>>.
Yuzuru:<<Che intendi dire?...>>.
Velocemente abbassa la spallina del vestito e mi morde, bevendo avidamente il mio sangue.
Kanato:<<Guarda quanto sangue esce dal tuo corpo... È la prova che vivi e che sei adatta al tuo ruolo di sposa sacrificale...>>.
Sento il sangue scivolare via insieme alle mie forze. "Sto per perdere i sensi...". Mi spinge contro la lapide e il mio corpo viene attraversato da brividi di freddo. Kanato continua a succhiare, mentre accarezza il mio ventre piatto.
Yuzuru:<<K-Kanato... Per favore...>>.
Si stacca e mi volta verso di lui, facendo aderire la mia schiena contro il marmo. Altri brividi mi attraversano.
Kanato:<<Il tuo sangue è più dolce dello zucchero filato... Mi piace molto...>>.
Arrossisco e mi aggrappo alla sua camicia. "Ha i suoi occhi... Il suo sguardo... Più lo guardo e più assomiglia al mio Burattinaio...".
Kanato:<<Sarà mio per l'eternità...>>.
Si avventa nuovamente su di me, continuando a bere il mio sangue. Goccia dopo goccia. "Non va bene... Devo fermarlo... Non ho le pillole con me e se... Se dovesse scoprire il mio segreto... Mi ucciderebbe...". Sussurro leggermente.
Yuzuru:<<Non ancora...>>.
Kanato si stacca e mi guarda negli occhi.
Kanato:<<Cosa?...>>.
Resto in silenzio, lasciandomi scivolare fino a terra. Mi guarda dall'alto e infine si china su di me.
Kanato:<<Dovremmo tornare...>>.
Annuisco e dopo 5 minuti mi alzo. Raggiunti gli altri, noto che mancano sia Tsubaki che Subaru. "Dove saranno?".

Pov's Tsubaki.

Entriamo nella cappella, girando lo sguardo sulle lapidi.
Subaru:<<Perché siamo venuti qui?>>.
Tsubaki:<<Hai sentito quello che ha detto, no?>>.
Subaru:<<Si, ma cosa c'entra con le nostre indagini?>>.
Tsubaki:<<Nella storia che ha raccontato c'è qualcosa che non quadra...>>.
Subaru:<<Cosa vorresti dire?!>>.
Tsubaki:<<Ho fatto delle ricerche e ho scoperto che la Dottoressa Kurai non risulta sposata. Anzi, Kurai è il suo cognome da nubile!>>.
Subaru:<<Quindi il cognome di Yuzuru dovrebbe essere?>>.
Tsubaki:<<È questo quello che voglio scoprire e per farlo dobbiamo trovare le lapidi dei nonni paterni>>.
Iniziamo a leggere, finché non notiamo un particolare: non c'è alcun cognome. Ci rivolgiamo uno sguardo d'intesa e decido di agire. Mi sposto davanti alla tomba della nonna di Yuzuru e cerco di guardarvi dentro, grazie alla mia super vista. "È vuota". Porto il mio olfatto al massimo, scoprendo che quella tomba non è mai stata occupata. Ripeto la stessa operazione con la tomba del nonno ed ottengo lo stesso risultato. Mi rivolgo a Subaru con espressione dubbiosa.
Tsubaki:<<Sono vuote!>>.
Subaru:<<Non può essere, dovrebbero esserci delle ossa!>>.
Tsubaki:<<No, queste tombe non sono mai state usate!>>.
"Non capisco! È come se la sua famiglia paterna non esistesse!".
Subaru:<<A questo punto dobbiamo scartare anche l'idea che i genitori di Yuzuru non fossero sposati, perché in effetti è come se il padre non esistesse!>>.
Annuisco, riflettendo sulla situazione. "Yuzuru non ha mai nominato il padre, però Aria si... Questo vuol dire che esiste, ma allora perché non vi sono tracce di lui?".
Subaru:<<Siamo in un vicolo cieco!>>.
Tsubaki:<<Torniamo alla Villa! È inutile restare qui!>>.
Raggiungiamo gli altri e vedo Yuzuru guardarci con sguardo indagatore. "Scoprirò cosa nascondi Yuzuru Kurai!".

Autrice:
Salveee! Ecco un nuovo capitolo! Mi raccomando: votate e commentate! Alla prossima!

Diabolik lovers - Una bambola per KanatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora