Harry

28 4 2
                                    

Yeah so tell me girl if every time we...

Touch, you get this kinda rush
Baby say yeah yeah, yeah, yeah, yeah, yeah
If you don't wanna take it slow
And you just wanna take me home
Baby say yeah yeah, yeah, yeah, yeah

And let me kiss you

Pov's Harry

Tutto era iniziato come una scommessa. Niall mi aveva spronato a scaricare quella stupida app, credendo che non avrei mai trovato nessuna ragazza disposta a chattare con me, di solito volevano solo una cosa da me, il mio corpo.

Ero sempre stato disponibile, perché io amo divertirmi, andare a letto con le ragazze, bere e andare alle feste. E quando vidi Nina sapevo di aver vinto la scommessa, ma non dissi niente a Niall e nemmeno ai ragazzi che proprio la ragazza che avevano incontrato fosse la stessa ragazza dell'app.

La sua timidezza mi spingeva a starle accanto, adoravo quando arrossiva per la mia semplice vicinanza ma nonostante ciò stava con Liam.

Come faceva a preferire Liam a me? Adesso era diventata una questione di sfida, dovevo avvicinarla perché nessuna mai mi aveva respinto come faceva lei.

Volevo portarmela a letto a tutti i costi, perché mi eccitava particolarmente la sua timidezza. Sarebbe stato puro divertimento e piacere fisico, perché io Harry Styles non mi innamoro e di certo lei non si sarebbe mai potuta innamorare di me .

Pov's Nicole

Mia madre era dovuta scappare a lavoro, perché un paziente aveva avuto una crisi, quindi oggi dovevo pensare io alla casa, non sia mai che Em si alzasse per aiutare << tesoro, potresti andare al supermercato ?>> mio padre mi fece il labbruccio e non potevo dire di no.

Presi tutti ciò che serviva, smanettando con il cellulare, quando poi scontrai contro qualcosa o qualcuno << ma stai più attenta>> la sua voce la riconobbi subito, m'inginocchiai prendendo le cose che mi erano cadute, senza degnarlo di uno sguardo.

<<ah sei tu>> si chinò ad aiutarmi

<<ci incontriamo sempre>> disse con lentezza, spettinandosi i capelli

<< che felicità >> dissi ironicamente, alzandomi finalmente da terra. Non sapevo per quale motivo, ma sorrise, e lo trovai ancora più bello. Le sue labbra, il suo sguardo, non mi stancavo mai di guardarlo

<< se vuoi ti faccio una foto e te la do>> tornai con lo sguardo sul suo viso, confusa <<non mi staccavi gli occhi di dosso>> i miei occhi si spalancarono nel sentire quelle parole. Che arrogante

<< sei davvero arrogante >> dissi, iniziando a camminare verso la cassa, insopportabile

<< ma ti piaccio lo stesso>> fece qualche passo avanti, sentendo il suo respiro proprio dietro di me. Il caldo si impadronì del mio corpo, eravamo in un luogo pubblico e stavo morendo dall'imbarazzo

<< so anche che vorresti baciarmi>> parlò al mio orecchio, sincronizzando il suo respiro con il mio.

Mi distanziai, pagando tutto ciò che avevo comprato e uscire da lì << dove scappi?>> estrasse una sigaretta dal pacchetto, portandosela alle labbra, non avevo mai visto un movimento così sexy.

<<devo tornare a casa>> cercai di non fare caso alla sua vicinanza, prendendo a camminare << ti accompagno>> e il suo tono non ammetteva repliche

<<e io dovrei salire su questa cosa?>> guardai la moto nera di Harry e poi lui, che rideva divertito, cosa c'era di così divertente ?

Please, don't go -Harry Styles-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora