Un grazie speciale

769 58 5
                                    

Ci sono momenti in cui la vita decide di farti davvero un regalo e non sto parlando di un telefono nuovo, o di vesiti di marca ma bensì delle amiche.
Nella vita le persone vanno e vengono.
Ci sono quelle che ti aiutano nei momenti peggiori, altre che pensavi durassero per sempre e invece ci si ritrova dopo mesi di amicizia ad essere perfette sconosciute, o ancora quelle che consideravi sorelle e adesso ti parlano alle spalle.
Poi c'é la squad, si quella famiglia particolare dove si è in tante e cosa fondamentale non si è mai sole.
C'è quella con la risata contagiosa, quella più timida, la leader, la psicologa di turno, quella che fa sempre le foto, insomma nella squad c'é di tutto, si condividono lacrime, sorrisi, si parla al telefono per ore.
Capitano i momenti in cui sei così triste che non si ha voglia di parlare con nessuno ma sai chew vere amiche sanno quando menti anche attraverso un telefono.
Non siamo perfette, litighiamo, ci prendiamo a parolacce ma siamo questo, un gruppo di ragazze che ama sognare e che ha deciso di percorrere questo insieme.

Non ho molte certezze, ho sudato tanto per tenermi stretta le amiche eppure fallivo miseramente, ma ho trovato loro che mi hanno aiutato quando non avevo nessuno, che mi hanno appoggiata quando volevo mollare, che mi hanno fatta sorridere quando volevo piangere.
Ho trovato loro che hanno saputo aggiustare tutti i pezzi rotti che portavo dentro con un abbraccio e per una volta in sedici anni io non mi sento fuori luogo se ci sono loro.

Le ringrazio di cuore per essere entrate nella mia vita e per averla cambiata.
Non so cosa riserva per noi il futuro ma una cosa è certa la squad non è la squad se manca una di noi.
Vi voglio bene!
-Beatrice

SQUADDove le storie prendono vita. Scoprilo ora