Fregatevene. Quando vi diranno che sono dei poveri falliti, che sono sfigati, che non si possono ritenere cantanti voi imparate e proseguire a testa alta. Vi racconto una piccola esperienza. Sono sul al paese e qui ci conosciamo tutti da quando siamo nati. Il mio gruppo di amici (siamo quindici circa) mi sfottono. Non mi importa alla fine. Nemmeno ci perdo tempo. Loro non sanno quante volte mi hanno salvato quindi nemmeno ci faccio caso. Ridono di me perché mi sono fatta tutti i concerti o dalla mattina presto o dalla sera prima ma non sanno cosa vuol dire avere quella tanto attesa prima fila. Non possono capire cosa si prova quando si abbraccia il proprio idolo. Ma cosa deve fregarcene a noi?! Nulla. So che fa male.. Lo so.
So che molte volte si vorrebbe solo inchiodarli al palo della luce. Ma credetemi non ne varrebbe la pena perdere tempo con gente che invece di salvarti ti fa sprofondare. Per di più stanotte c'era pure una che dio la prenderei a calci nel culo fino al prossimo anno. Uuh quante ne ha dette di me agli amici miei. Lasciamo stare. Quanto hanno riso di me e preso in giro vedendo il video dove piangevo al coca. Ma hanno ragione le ragazze della squad. Fregarsene altamente è la miglior cosa. (Poi trattandosi di maschi potrebbe essere anche invidia eh). E ricordate una cosa. Quando vi dicono 'ma davvero li segui quei così?' Tu non dire 'ti pare' solo perché hai paura delle prese in giro. Perché è come se stai rinnegando te stessa. Io allora dovrei morire male perché tutti i ragazzi e le ragazze del paese mi deridono perché li ascolto. Mai darla vinta.
-Martina C.
STAI LEGGENDO
SQUAD
RandomCiao a tutti, siamo 14 ragazze Giulia G,Martina C,Raissa,Tatiana,,Beatrice, Fre,Sara R,Nikita,Martina L,Sara M,Anna,Ginevra, Martina G Ci siamo conosciute grazie a Benji e Fede e così è nata la nostra squad. Abbiamo fatto tante cose per vederli, tan...