Non so che titolo mettere

271 23 1
                                    

Non ho ancora scritto niente, ma adesso vorrei dire qualcosa anche io.
Sono stati i due giorni più belli della mia vita.
Mi sono divertita, ho riso, ho urlato, ho cantato, ho pianto, sono stata con le persone a cui tengo di più al mondo.
Racconto in due paroline quello che è successo.
Arrivo alle 10 del mattino del giorno prima.
Sara, Martina e Giulia erano arrivate qualche minuto prima di me.
Scendo dalla macchina e corro subito ad abbracciarle.
Ci mettiamo sedute e aspettiamo che le ore passino.
Stranamente (e per fortuna) le ore passano in fretta e verso le 4:30 (se non sbaglio) arrivano Fre ed Anna.
Verso la sera arrivano le altre ragazze.
La sera è stata bellissima.
Non avevo mai fatto per nessuno tutto questo.
Per nessun cantante.
E sono felice che loro siano i primi per cui faccio tutto questo.
Non vado troppo nei particolari, visto che lo hanno già raccontato le altre ragazze.
Dopo che ci hanno fatto entrare nel villaggio, dandoci un braccialetto numerato, ci siamo sistemate e messe sui tavoli.
Verso le 11 hanno messo le loro canzoni.
È stato il secondo momento più bello della giornata (il primo è quando sono entrati).
Non riuscivo a credere che dopo poche ore, insieme alle persone più importanti, li avrei visti.
Verso le 17 hanno iniziato a chiamare per i numeri che avevamo sui braccialetti e ci hanno fatto mettere in fila.
Poco dopo hanno fatto il soundcheck e poi verso le 19:30 ci hanno fatto entrare.
In quel momento mi sono guardata intorno e lì, ho capito, che il mio sogno si stava realizzando.
Corro per prendere la prima fila, poi aspettiamo quelle due orette, che ormai non erano niente, dopo tutte quelle ore che abbiamo passato..ed eccoli.
Eccoli che entrano.
Ho cantato fino a perdere la voce.
Poi è finito tutto.
Tutto è stato così bello.
Un grazie speciale va alla squad, che hanno reso questi due giorni perfetti ed indimenticabili.
Vi voglio bene.
-Federica.

SQUADDove le storie prendono vita. Scoprilo ora