Litigare per poi ritrovarsi

278 23 0
                                    

Nel gruppo litighiamo spesso, ma penso che nell'amicizie si debba litigare per capire dove si sbaglia ed essere più forti di prima.
Beh l'ultima litigata è stata per il concorso del 5 settembre, è stata colpa mia perché non volevo più andarci per colpa di una persona.
Questa persona mi ha fatto tanto male, mi ha fatto sentire una merda, é una gran falsa però "purtroppo" la maggior parte della squad è amica con lei e io sto provando di far capire hi è lei veramente, non voglio allibrare le persone, ma penso che dopo 3 anni una persona la si conosca abbastanza.
Allora tutt la squad ieri ha provato in mille modi a farmi cambiare idea, scrivendomi messaggi dolcissimi, inviandomi le foto insieme a loro, ma nessuno riusciva a convincermi... Finché non arrivò quella telefonata dalla mia migliore amica che mi ha detto che voleva che io ci andassi e che mi avrebbe pagato lei i biglietti, tutto questo grazie a mia mamma che glie l'ha detto che non ci volevo andare più per colpa di una persona.
Quando l'ho detto alla squad dovevate vedere la loro felicità, mi si é riempito il cuore.
Questo mi ha insegnato che non devo farmi rovinare le opportunità che ho da persone che mi hanno fatto del male, me ne devo fregare, perché io quel giorno sarò con la mia squad,
ragazze che mi vogliono bene veramente.
E dopo ieri sera siamo più forti che mai ❤ -Anna 👑

SQUADDove le storie prendono vita. Scoprilo ora