Mi sono stancata..
Stanca di questa vita, stanca di essere la seconda anzi l'ultima per tutti..
Non conto niente per nessuno nemmeno per la mia famiglia.
Mi sento sola.
Passo le mie giornate a sentirmi dire "Hai 16 anni e vai dietro a quei due"
"Che vita sprecata"
"Stai sempre su quel cazzo di cellulare."
"Stai le ore infinite in fila per quelli..tanto non ti si inculano"
e finisco qui..seno ne avrei tantissime da dire..ah me lo dice sempre anche la mia famiglia..tranne mamma.
Prima non ero cosi..prima appena mi dicevano qualcosa rispondevo subito e nessuno e dico nessuno mi trattava così...
Sono diventata fragile, prima non piangevo mai in pubblico...ora è la cosa che faccio tutti i giorni.
Sono diventata cosi fragile che appena mi dicono una cosa mi distrugge dentro.
Non sapete come sto..fingersi felice, fingersi di avere una vita bellissima e sapete apparenza inganna..dentro ho un inferno.
Non voglio parlare con nessuno..
Mi sento nulla.
Nulla per i miei amici.
Nulla per la mia famiglia
Nulla per tutto.
Non sapete quanta voglio ho..di prendere quella valigia, prendere quel treno e ricominciare a vivere..vivere sul serio.
I ragazzi "Benji e Fede" mi hanno salvato..da un momento bruttissimo per me, anche dietro uno schermo capivo che loro c'erano sempre per me...dopo un anno li ho incontrati finalmente e ho capito che in quelle braccia ci avrei voluto vivere...mi sentivo a casa.
Sono 4 mesi che non abbraccio Fede.
E 3 Ben.
Oramai li vedo solo ai concerti.
E fa male averli li..e non poter stringerli fra le mie braccie e piangere...perchè finalmente c'è lo fatta.
Non sapete che ogni giorno mi dico..manca poco resisti..ma sono 4 mesi che me lo ripeto.
A Fregene mi sono sentita un mix di emozioni..avere Federico che mi fissava e non poter andare li ad abbracciarlo..o seno quando mi sono sentita male mi sentivo morire..non dovevo sentirmi male davanti a loro, era la mia canzone quella..quella con Xriz...appena era cominciata mi ricordo mi è girata la testa..ma non mi importava piangevo volevo cantare ma non usciva la voce...cazzo mi sono sentita male a quella canzone...sono chi mi conosce sa cosa provo per Xriz.Vorrei partire, trovare le risposte, trovare la felicità, voglio andare al Nord..e non perché ci sono i ragazzi..perchè al nord mi sento felice, mi sento me...e non devo fingere...l'anno scorso sono partita al camposcuola una settimana a Milano...e mi sentivo cosi libera, così felice che volevo rimanerci.
Fa cosi male..non accettarsi..
Fa cosi male sentirsi la nullità.
Quanto vorrei sentire le sue intorno a me....e farmi dire che andrà tutto bene.
Non sapete quanto cazzo ne ho bisogno.Scusate dovevo sfogarmi.
Raissa.
STAI LEGGENDO
SQUAD
De TodoCiao a tutti, siamo 14 ragazze Giulia G,Martina C,Raissa,Tatiana,,Beatrice, Fre,Sara R,Nikita,Martina L,Sara M,Anna,Ginevra, Martina G Ci siamo conosciute grazie a Benji e Fede e così è nata la nostra squad. Abbiamo fatto tante cose per vederli, tan...