Momento dolce

524 40 1
                                    

Inizio con il dire che non sono un granchè a scrivere queste cose. Non sono mai stata bravissima a scrivere cose dolci o altro.
Si è vero sono la più grande della squad. Sono come la "mamma", ma con loro mi sento una bambina. Bambina in senso buono. Posso cazzeggiare senza essere presa per il culo, come succede spesso. Con loro posso sfogarmi liberamente. Con loro mi sento davvero felice.
È vero, ci sono dei litigi, anche pesanti a volte, ma dopo pochi secondi, minuti, ore, siamo più unite di prima.
Io stessa litigo con loro a volte: per stronzate si, ma c'è un motivo. Tengo davvero tanto a loro, che per paura di perderle faccio uscire la gelosia e il carattere di merda che ho.
Se un giorno dovessi perderle, non so cosa farei.
Loro mi capiscono con un solo sguardo o anche quando scrivo in modo freddo sul gruppo. Io rispondo sempre "non ho niente", per non annoiarle con i miei inutili pensieri.
Da quel 6 agosto 2016, sento che mi sono legata ancora di più a loro. Aver passato questi due giorni con loro, mi ha fatto bene, davvero.
Due giorni di puro cazzeggio, scleri, pianti perchè li avremmo visti insieme.
Le litigate con quei tizi che insultavano Benjamin e Federico. Eravamo unite per difenderli e questa cosa mi piace.
Tra poco potrò rivederle tutte e mi riempe il cuore di gioia.
Mi mancano davvero tanto e odio con tutto il cuore questa fottutissima distanza che mi divide da loro.
Spero davvero che questa amicizia duri per sempre.
Sempre insieme, fino all'impossibile.
-Francesca.

Ps: avrò detto queste cose dolci, ma ricordatevi che siete sempre delle capre puzzone,gnaw.

Ps2: non sapevo che cazzo scrivere, ma c'ho provato anche se ho scritto a cazzo di cane proprio.

SQUADDove le storie prendono vita. Scoprilo ora