Credo nei sogni grazie a loro.

476 33 0
                                    

Avevo smesso di sperare che un giorno li avrei incontrati al di fuori di un instore dove un abbraccio aveva il tempo cronometrato di cinque secondi. Al Coca-Cola Summer Festival mi ero riuscita a prendere la prima fila con Tat per il red carpet... Risultato?! Sono svenuta dopo più di nove ore su Tatiana e lei povera mi ha dovuto portare in braccio a peso morto in ambulanza. Dopo varie ore di controlli mi sono leggermente ripresa ma non stavo molto meglio. I medici non mi lasciavano perché avevo la frequenza cardiaca il doppio di quella regolare.. Avevo forti crisi di pianto e nervi e ciò ha comportato il prolungamento dei controlli e ciò è stato dovuto dal continuo pensiero che non li avrei più abbracciati. Il giorno dopo e la notte dopo ci siamo messe tutte sotto...dopo più di otto ore di ricerche abbiamo trovato l'hotel. E se non ho mollato è stato solo grazie a loro. A loro che mi hanno sempre supportato e dato la forza di non mollare. (BEA, TAT, FRANCESCA, FEDERICA). Qualche giorno dopo ebbi l'occasione di conoscere il resto. Anna, Fre, le gemelle e tutte le altre ragazze. Non mi dilungo molto perché sanno quanto valgono per me e sanno quanto loro sia indispensabili per il mio essere. Sono debitrice a tutte loro perché se non ho mai mollato, se procedo sempre a testa alta e inseguo i miei sogni è grazie a loro. Vi amo tope.
-Martina C.

SQUADDove le storie prendono vita. Scoprilo ora