[1]

287 14 3
                                    

-kateeeeee svegliaaaaaa.
Urla mio fratello dandomi degli schiaffi sul viso.
-mi spieghi cosa stai facendo?   Chiedo.
-non ti ricordi scema? È il tuo primo giorno di scuolaa. Urla sbattendo la porta.
Oh,giusto il mio primo giorno di scuola. Devo sbrigarmi,non voglio fare brutta figura già il primo giorno.
Stropiccio gli occhi cercando di capire dove sono,ma soprattutto cosa sto facendo,mi alzo e corro in bagno.
Mi guardo allo specchio:oh santo cielo,sembro cleopatra in versione trucco sbavato.
Ieri sera,mi sono anche dimenticata di struccarmi,brava kate, qui si fanno progressi.
Mi sciacquo la faccia,così il nero del mascara va via,mi lavo i denti perché il mio alito non è che sia dei migliori e scendo per fare colazione,prendo dei biscotti e dopo averli divorati,risalgo di sopra e mi vesto:mh,maglia corta dell'adidas bianca con scritta nera, jeans strappati e le mie super star nere con le strisce bianche.
Prossima tappa: bagno. Abbondo con il correttore, un po' di fard,mascara eh,no,vado bene così.
Scendo le scale cercando di non cadere,saluto mio fratello e guardo l'ora.oh.7,50. Devo sbrigarmi,ormai,l'autobus l' ho già perso da tempo.
Ah giusto,mi chiamo Katherine,ho 13 anni,capelli biondi lisci,occhi marroni,non tanto alta,ho un fratello di nome Logan e niente amo follemente i muffin al cioccolato e odio profondamente andare a scuola. Comunque accendo la musica con una canzone più scatenata che  di sempre e inizio a correre. Fortunatamente dopo 5 minuti arrivo. Il problema adesso è: dove è il preside?la mia classe?
Metto piede nella scuola e naturalmente,con la fortuna che c'ho vado a sbattere contro un ragazzo. Brava kate,certo,stai perdendo sempre più colpi. Mi alzo e guardo il ragazzo e dico:
-scusami tantissimo,non volevo davvero,sono nuova qui e non so dove andare,scusami tanto.
Il ragazzo mi guarda e ride e infine dice:
-ehi calma,non mi hai mica ucciso,comunque io sono joseph,ma chiamami Joey. Se vuoi ti accompagno io dal preside ok?
-grazie joey,comunque io sono Katherine,ma chiamami pure kate.
Il ragazzo fa una smorfia strana e mi metto a ridere mentre camminiamo.
-vai entra io ti aspetto fuori.
Dice puntando il dito verso una stanza. Busso e sento dire 'avanti'.
Appena entro vedo un uomo più o meno sui 50 anni. Deve essere simpatico.
-buongiorno signorina,lei deve essere Katherine Trinson?
Venga che le faccio vedere la classe.
Quedti sono i fogli dove ti spiegano i corsi che frequenti,le ore,e tutto il resto.
-grazie mille.
Usciamo dalla porta e il preside dice a joey:
- joey,come mai non sei in classe?
-ho accomoagnato kate e adesso andiamo.
-tutte scuse joseph birlem.  Dice il preside ridendo.
Rido amche io e non mi accorgo che siamo già arrivati davanti alla classe.
Il preside bussa,'okay,calma kate,ce la puoi fare,cerca di non fare figuraccie' penso.
Mentre entriamo faccio un sospirone e mi ritrovo una ventina di ragazzi in piedi.
-buongiorno ragazzi, questa è la nuova arrivata, si chiama Katherine Triston,beh,continuate pure quello che stavate facendo,io vi lascio. Arrivederci. Dice il preside chiudendo la porta lasciandomi sola impalata come una vera e propria idiota.
La professoressa mi dice:
-bene signorina vada a sedersi accanto ad Ariel.   Certo prof,chi sarebbe questa Ariel?
Poi vedo una ragazza che alza la mano e mi fa cenno di sedermi lì.
-ehi,io mi chiamo ariel e te Katherine giusto? Dice
-si,piacere.
-piacere signirina kate. Dice con un tono scherzoso. Io rido,lei ride. Bene,forse puoi iniziare a considerla come una amica.
Intanto l'ora di matematica e storia passano e suona la bellissima campanella,così io e ariel ci alziamo e iniziamo a conscerci,a parlare del più e del meno. E a un certo punto dice:
-Vieni ti porto a far conoscere i miei amici.
-volentieri.
Usciami in giardino e troviamo un grippo di sei ragazzi più o meno.
-ragazzi,ehi,questa è Katherine, è nuova,quindi trattatela bene.
-agli ordini capitano. Urla un ragazzo.
-io sono mark
-io sono taylor
-io sono loren
-io sono maddie
-io sono joey,ma mi consci già.
Poi tutti guardano l'ultimo ragazzo del gruppo che non si è ancora presentato e gli mandano delle occhiatacce.
Poi lui alla fine dice:
-io sono jacob.
Ci mettiamo a parlare e poi la campanella risuona e dobbiamo rientrare in classe. Mi giro per cercare ariel ma non c'è.bene. dovrò tornare da sola. Ma mentre cammino, la sfortuna si fa rivedere ancora e...

----------------------------------------------
Angolo alessia💕
Ehiuu mondo di disagiati😂
Questo è il mio primo libro che scrivo,spero vi piaccia,sinceramente non so cosa verra fuori,vedremo.
Mettete tante stelline se ve gusta😂❤️
Byeeee🌸❤

Only You & IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora