[12]

106 7 6
                                    

Okay...
ragazzi:1 k. ragazzi 1k
Ma capite ? Cioè io muoio.
Veramente posso morire da un momento all'altro.
ma siamo seri?
cioè magari per voi è una cavolata.. ma per riuscire a capire che questo numero:1k è vicino a me,mi sale l'ansiaaaaa😂❤️
Sono arrivata  a mille,giuro che muoio lentamente.... ahahah no.
mi dovete sopportare ancora per un bel po.
comunque l'avete sentito l'album di JACOB?
Io si,l'ho fatto. Ed è bellissimooo.
amo love me back e by your side.
Bingo e jordans mi piacciono,però preferisco le altre. In più sweatshirt remixata la adoro troppoooo.
Cosa pensate dell'album di JACOB?
Scrivitelo nei commenti.
E vi lascio al capitolo
-byeeeeeeeee Ale🍃💓
----------------------------------------------

Vedo Ariel che si bacia con Blake
mi scappa una risata.
Allora da dietro silenziosa silenziosa urlo nei loro orecchi:
-signora e signor gray avete da dirmi qualcosa? Dico.
Quei due diventano rossi e scoppiano una risata e si guardano.
Chi è Blake?
Beh,è un ragazzo pazzo,che fa schiantare dalle risate,è bocciato un'anno,ma,a Ariel piacciono 'i bad boy'(se così lo posso chiamare).
Mi riprendo dallo schock e riprendo la mia camminata verso il mio banco perché l'ora sta finendo.
Rientra anche JACOB dopo un po' e,mi guarda anche male.
MA che vuoi insignificante essere umani?
Levati di qua che è meglio.
---------------------------------------------
Mattina seguente:
-driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin.
Okay.tutto ciò è fastidioso.
Potrei buttare giù un armadio da quanto mi da fastidio quella sveglia.
Ieri mi stava fatica mettere quella del tel,e poi lo volevo spegnere,quindi ho messo la mia insolita sveglia.
santa annunziata. È così fastidioso sto rumore che ti fischia nelle orecchie e ti fa svegliare male.
Scendo dal letto con la leggerezza di un rinoceronte,naturalmente,come sempre e mi dirigo in bagno.
Aiaiaiaiaiai. La mia faccia è qualcosa di indescrivibile.
mascara ovunque,eye-liner che arriva fino al sopracciglio e rossetto di ieri sbavato. Mi scappa una risata.
Ahaha. Vabb,comunque mi sciacquo per bene,mi vesto  e mi trucco,leggero oggi,con un po' di mascara,e un po' di fondotinta e scendo.
Ah emmm,vorrei raccontare il sogno di stanotte.in poche parole,c'ero io,Katherine trinson che parlavo con cameron Dallas. Mlmlmlmlmlmlmlmlm.non so perché ma questo sogno mi piaceva.
Mentre corro per prendere l'autobus,mi ricordo di non aver il biglietto,allora cerco dei soldi,ma,niente non ho 1.20€.
Questo dimostra quanto e come sono sempre organizzata.
Dato che non ho soldi,non posso prendere l'autobus e non mi resta che andare a piedi.
mentre cammino,incontro tutti.
La fornaia,il giornalaio,quello del ristorante,il postino,le vecchiette ch si ritrovano sempre all'alba per chiacchierare.
Insomma,tutti ora? Cioè già sono in ritardo(come al solito),in più devo fermarmi a salutare.ovvio.queste sono sempre le gioie.ahahahah.
Comunque a 3 secondi prima che suoni la campanella arrivo,Ariel scuote il capo con segno di disperazione e pena per me,mentre c'è Brigitte che guarda ariel e ride.
-buongiorno girls. Dico.
-se se buongiorno.
impara a arrivare in tempo,non sempre all'ultimo Kate. Mi sgrida ariel.
-maaaa,ragazze non è colpa mia.
Oggi mi sono scordata il biglietto dell'autobus a casa.
-vedi,tu ti dimentichi sempre tutto. Commenta Brigitte mentre tutto e due ridono.
-gne gne gne. Aggiungo.
Mentre andiamo in classe,arriva joey che mi dice:
-buongiorno piccola come va?
-ahahah,buongiorno piccolino bene tu?
-bene bene. Ci si vede dopo.
-okay.ciauuuh aggiungo io.
Intanto,vedo Brigitte che sta diventando rossa.
Mmmmm,c'è forse qualcosa di piccante ehhh?
Allora per investigare dico:
-Brigitte cara,per caso,ma io dico proprio così,c'è una probabilità che a te piaccia joey? Aggiungo con una faccia Pervy.
-chi??? A me ? Bleh. Nemmmeno per sogno. Incrociando le braccia al petto.
-peccato,perché,qualcuno-faccio una pausa-mi aveva parlato di te,e questo qualcuno e proprio joey. Dico.
-davvero? Cioè joey birlem ha parlato e Chiesto di me? Oddio.non ci posso credere.che carino. Mentre ragiona con se stessa,non si ricorda che è in pubblico e che noi l'abbiamo sentita.
-brigitteeeeee?
A te piace joeyyyy. Dice ariel.
-siiii e tantoooo. Proprio cotta di lui!! Aggiungo io.
-shhhhhhhh,non urlate ragazzeeee.
okay,forse mi piace un pochino.pero non lo dite a nessuno. Ci implora.
-okay,Brigitte birlem. Mmm suona bene. Dico io ironica.
-gne gne gne. dice lei.
-suona bene anche Katherine sartorius. Aggiunge.
_già,suona bene quel nome. Quanto mi piacerebbe averlo.ma non posso.
-non è vero! Non lo dire manco per scherzo! Dico io.
-beh,ragazze io sono già diventata ariel gray. mlmlml. Dice ariel.
-mlmlmlml awwaa. Aggiungiamo insieme.
Okay,lasciamo stare questi momenti fandom.ahahahhaahha.
Comunque andiamo in classe e due mani mi tappano gli occhi.
-chi sono? Dice una vocina.
Oddio William,è da tanto che non gli rivolgo parola.poverino.mi dispiace. Che brutta persona sono.
-awww il mio willyyyyuyy.
Mi sei mancato amico. Dico.
-anche tu,tu eri dimenticata di me eh?
-beh,non dire così,è che questo è un periodo un po' strano, scusami se-non ti preoccupare-risponde lui.
Ahaha che carino.
Mi è mancato un po'.
In queste sue ore,ho pensato ad un'idea.
Gia.un'idea che potrebbe cambiare la vita di qualcuno.

----------------------------------------------
Ciauuuuu.💓
Ho uscito anche questo capitolo.
Comunque JACOB è in Europa e io muoio male.
MA voi sapete perché non viene in Italia?
Boh,secondo me crede che siamo un paese sfigato .
Ahahahaha secondo voi?💘
Byeeeeee fenicotteri felicyyy

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 19, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Only You & IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora