[5]

167 12 0
                                    

e come sempre...
Incontro quello che chiamavo amico,oppure,boh,un rimasuglio di amico.
Asciugo con un dito le lacrime,cercando di nascondere il viso bagnato,ma è quasi impossibile,dato che il mascara si è tutto colato.
Alzo il cappuccio della felpa e lo sento avvicinarsi,il cuore batte,la mia mano trema.
-kate aspetta. Dice avvicinandosi.
-vattene da qui,mi fai schifo. Non chiamarmi mai più,per me sei un caso chiuso,non esisti più. Cerca di farti una vita sociale senza cercare di distruggere la vita degli altri.
Dico urlando,mentre la rabbia sale ancora di più.
Mi fa troppo male pensare che quella persona di qui mi ero follemente innamorata,mi abbia preso in giro.
Arrivo a casa,i miei non ci sono,sento solo dei rumori in cucina.la cosa mi fa un po' paura,infatti cammino silenziosa fino all'uscio,mi affaccio e qualcuno mi tocca la spalla. Urlo dalla paura e poi sento un ragazzo ridere a crepapelle,accidenti,è Logan.
Lui ride ancora ma quando guarda la mia faccia,mi guarda preoccupato e dice:
-sorellina mia,che hai fatto?
-ho scoperto che la persona che mi piaceva mi ha solo preso in giro.
Dico con delle lacrime al viso.
-mi dispiace sorellina,ti do un consiglio: adesso mostrati indifferente quando lo vedi. Vedrai che funziona..
Vuoi che stiamo un po' insieme?
Mi chiede.
-no grazie,preferisco andare in camera da sola. Comunque grazie per il consiglio.
Dico e vado in camera mia sbattendo la porta.
*la mattina seguente*
È mattina,ieri sera,non ho mangiato,ho solo ascoltato musica triste fino a farmi addormentare. Funziona sempre.
Oggi non ho voglia di andare a scuola,ma devo farlo perché mia mamma mi costringe.
Mi alzo,mi vesto con dei jeans neri a vita alta,strappati al ginocchio,una maglia a maniche corte e una felpa con scritto: ' i need a grande botta de ass' e delle dottor Martins nere.
Mi trucco,mi lavo e vado a fare colazione,cioè una mela perché ho fatto tardi,saluto tutti es esco.
Prendo l'autobus,timbro il biglietto e mi siedo.
Aspetto che si fermi,scendo davanti a scuola e vado verso le mie amiche.
-bellissime girlsssss.
Dico aggiungendo mille s,aggiungendo un sorriso falsissimo.
-ehi bella come va? Mi chiede Ariel.
-uno schifo e voi? Dico.
-mi dispiace tanto,ora vado da quello schifo e gli spacco la faccia contro quell'armadietto,ovvero il suo,almeno muore sulla sua roba è non su quella degli altri.     Dice Brigitte
Mi scappa una risata,certe volte mi fa morire dal ridere quella ragazza.
La campanella suona e io entro in classe,sento ridere da dietro,mi giro e noto che era la gallina di ieri che stava ridendo di me con altre.
Poere grulle. Così mi alzo,vado verso di loro e gli alzo ' il dito della fortuna',ovvero il terzo,e mentre me ne vado faccio in modo che possano sentire e dico:
-sfigate,si credono chi sa chi solo perché sono ricoperte di fondotinta e rossetto.
Dico mentre mi siedo,loro rimangono un po' sbalordite. Ma vabbè.
Cerco la sua presenza in tutti questi banchi,e il suo,vedo che è vuoto.
La tristezza mi ritorna,non riuscirò ad essere indifferente davanti a lui.
Chiedo al professore che è entrato già da un po',e io nemmeno me ne sono accorta, se posso andare in bagno.
Esco dalla classe e lo vedo che sta andando in classe,io lo guardo,lui mi guarda. Oh no kate,un'altra volta no.
Delle lacrime mi scendono lungo il viso,silenziose ma escono,corro verso il bagno asciugandomele e scoppio in un pianto isterico.
Mi fa molto male pensare a lui.
Dopo essermi sfogata,mi sciacquo il viso,levandomi tutti i residui di mascara di oggi e torno verso la classe. Di sicuro si vede che ho pianto perché appena entro sento gli sguardi di tutti bruciarmi sul viso,compreso il suo.
-va tutto bene signorina? Mi chiede il prof di letteratura.
-si sto bene professore.   Dico con un nodo alla gola.
Mi siedo al banco e guardo le mie migliori amiche,loro mi guardano e fanno un cenno con il capo. Vuol dire che hanno capito cosa è successo.
La ricreazione suona,e vedo Brigitte che si sta dirigendo verso Jacob in modo minaccioso.
La fermo ma no,nemmeno mi caga.
Si ferma davanti a lui e gli dice:
-ascolta mocciosetto,tu hai rovinato in questi 2 giorni la vita della migliore amica. Io spero soltanto che un giorno la persona che amerai ti lascerà cosi,senza un motivo. E spero che ti soffra così tanto che capirai come mai gli altri piangono. Ah ci sei riuscito,ogni volta che ti vede,piange. Complimenti,il bersaglio è stato colpito e affondato. Mi dispiace tanto per te,che vai a rovinare la vita  degli altri,perché sinceramente io la tua vita,ho capito come è, si ho capito che uno sfigato come te,è popolare solo perché si bacia tutte le spogliarelliste di questa scuola. Ti dico solo una cosa: rifallo un'altra volta e ti attacco al muro.
Dice e se ne va. Io sto ridendo e piangendo allo stesso tempo e poi c'è Ariel che batte il 5 a Brigitte e poi cercano di consolarmi. Intravedo Jacob con la coda dell'occhio che è rimasto ancora lì,a bocca aperta su il discorso della mia amica.
-Brigitte solo tu hai queste idee .  Dico tra un singhiozzo e l'altra insieme ad una risata.
-lo so,mi sono divertita tantissimo.
Vabbè,dopo vi va se andiamo a fare shopping?    Chiede Ariel.
-certo almeno mi distraggo un po'.
Dico
-per me va bene.  Dice Brigitte alzando la mano.
Finita la scuola ci incamminiamo verso mc donals, e poi la prossima direzione Centro commerciale.
----------------------------------------------
Ehiuuu❤️
Vabbè mi ero anche scordata di mettere l'angolo autrice..
Lasciamo fare😂
Comunque stellinate e commentate.
-un kiss😘
Ale💕

Only You & IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora