[8]

152 13 4
                                    

Lascialo stare quel tipo,è molto strano,antipatico e usa le ragazze.
È un cretino,è molto falso.
Non girargli attorno,è tempo perso.
Jacob

Faccio una smorfia,e decido
di rispondere:
Sarà anche cretino e non è falso,qui,l'unico che lo è sei tu.
Pensa più che altro a te e alle altre che ti girano intorno.

Glielo lancio,e continuo a parlare con William.
Per fortuna la lezione finisce presto.
Non si come,strani da dire,ma mi sono divertita con William,infondo lo conosco da pochissimo,so poco o niente di lui,però c'è quel qualcosa che mi rassicura,che mi fa stare serena nei giorni di tempesta.
La giornata di scuola è finto,sto andando a casa,quando Brigitte mi spinge contro Jacob.
Porca puzzola.
Lui mi guarda un po' stranito.
-ti sei fatta male per caso ? Mi chiede.
Mi dispiace però,lui è caduto per terra e si è sbucciato tutto il ginocchio.
-no e tu? Cerco di mostrarmi indifferente,ma il problema,è che,a me un po' piace.
-no,non ti preoccupare,sto bene.   Dice.
-mi sa proprio di no,aspetta.
Vieni a casa mia che è più vicina anche se di poco.    Dico,mi dispiace in qualche modo voglio riparare ai danni(che non ho fatto io).
Ci incamminiamo verso casa con il silenzio più assoluto e mentre cerco le mie chiavi di casa,che non so dove siano andate a finire,sento un CLICK.
Lo scatto di una foto del telefono.
Alzo la testa e vedo Jacob che sta ridendo davanti al telefono.
Non lo capisco,davvero ride anche ai suoi selfie che si fa ? Mmmm.
Poco modesto mi dicevano.
Allora lo guardo in modo un po' da farlo sentire scemo e lui gira il telefono per mostrarmi la foto:MI HA FATTO UNA FOTO,ma non una carina,sono molto ma molto imbarazzante.
Sembra mi stia trasformando in mostro.
-tu mi hai fatto una foto? Chiedo divertita .
-bene,aspetta un attimo. Rispondo ancora io.
Nel frattempo apro la porta,e mentre lui entra un po' dolorante ,schiaccio sul telefono un bel CLICK .
Ohhhh,questa sì che è imbarazzante.
C'è lui che è a bocca aperta e con gli occhi in su. Sembra chieda aiuto a Dio.
Ahaha. Gliela mostro e mi dice:
-scappa,sennò sei nei guai. Dice mentre inizia a correre.
-aiutoooooo. Dico mentre mi affretto a muovere quelle gambe flaccide che mi ritrovo.
Esco in giardino,corro ma lui è il doppio più forte di me,e cado per terra,trascinandomi anche lui dietro.
Adesso siamo per terra,a 1cm di distanza da noi,quegli occhi sono come l'arcobaleno dopo l'alluvione e il sole.
Ci guardiamo intensamente le labbra,mi piacerebbe tanto baciarlo,ma non posso.
Lui mi ha fatto del male e tanto male.
-ascolta kate,mi dispiace per tutto quello schifo che ho fatto,mi dispiace veramente,pensavo tu fossi solo una sfigata,che non si diverte mai,innamorata persa del me Figo,
e non mi ero mai accorto che tu mi avevi preso come vero amico.
Ti chiedo tanto scusa,ma quando sono con tutte quelle lì di scuola,devo comportarmi così. Punto.
Io non cela faccio più a stare senza di te.
Aggiunge.wow.
In questo discorso ha detto cavolate,ma anche cose vere,io sono senza parole ma,come si dice al cuore non si comanda,e così annulliamo quel centimetro tra di noi.
Ci baciamo.
Un bacio lungo.
Pieno di sentimenti,che fanno scaturire ancora più confusione nella mia testa.
Quando ci stacchiamo lui mi guarda e mi abbraccia.
-okay,però adesso an-ndiam-mo dentro .
Ti fa se guard-ia-m-mo un film?    Chiedo.
-certo andiamo.
Mi prende per mano e andiamo dentro.
Dopo vari minuti di discussione sul film,abbiamo optato per Harry potter,quello va bene per tutti e due.
Iniziamo a guardarlo quando,tutto d'un tratto,il sonno mi prende di sprovvista e mi addormento sulle gambe di jacob.
Il problema è,che pensavo fossero le gambe di mio fratello. Cosa imbarazzante.
Mentre mi addormento sento sussurrare 'Katherine tu mi piaci tanto.'
Okay,fermiamo tutto e soffermiamoci su cosa ha appena detto.
Ho sentito veramente?
Wow. Mi piacerebbe anche a me urlargli che anche a me piace da morire. Ma non posso. Lui ha tutte quelle ragazze chiamate 'galline'.
Mi addormento fino a quando non mi sveglio e mi ritrovo una coperta su di me.oh,che dolce.
Mi alzo sul divano,mi stropiccio gli occhi e dico:
-buongiorno .
-buongiorno.erano comode le mie gambe? Chiede.
-si molto. Aggiungo ridacchiando.
-quanto ho dormito ?
-2 ore e mezzo. Dice il bello della situazione.
-nooo,e il film? Chiedo.
-il film è finito mentre tu stavi sognando . Aggiunge lui.
Simpatico il ragazzo .
-mi dispiace,è che avevo tanto sonno. Dico.
-non ti preoccupare. Mi sono divertito lo stesso a farti qualche foto. Dice
-cosa mi hai fatto te? Chiedo.
-foto. Tante foto. Dice.
-no,non dovevi. Allora,ti prenderò il telefono e le eliminerò tutte.
Non faccio in tempo a dirlo,che lo afferro e inizio a correre.
Sto pigiando il cestino per eliminare le foto quando lui me lo prende e lo spegne.
-brutta cattiva bambina. Ora dovrai pagare le conseguenze. Scappa.   Dice.
-no,il pizzicottino nooo.
E finiamo la serata così.
Scherzando e parlando.
Decidiamo di uscire un po' fuori e naturalmente incontriamo ...

--------------------------------------------

Ehiuu 💗
Come va?
Io bene,volevo scusarmi se è da tantissimo che non posto.
Ora riprenderò a postare regolarmente .
Allora che dire?
Commentate,stellinate e vi mando tanti unicorni e panda rosa a tutti.
Byeeee💗
-ale💖

Only You & IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora