Dopo aver fatto la cena,io e mio fratello siamo corsi in camera mia,con 2 pacchi di pop-corn e il computer per vedere un film.
Io e mio fratello abbiamo un rapporto speciale,siamo molto uniti e siccome lui è più grande, ha 17 anni,è super protettivo nei miei confronti.
Ridiamo e scherziamo sempre,lui mi capisce sempre.
Dopo 1 ora di film siamo con la pancia piena perché ci siamo finiti tutti i pop corn,io mi addormento abbracciata a mio fratello.
Dopo un po' sento che dice:
-buonanotte soré. Ti voglio tanto bene.
Sussurrando.
E ci adormentiamo .
'Cause all of me
Loves all of you
Love your curves and all your edges
All your perfect imperfections'
Ci svegliamo con le note di John Legend. Mi stiracchio un po',do un buongiorno a Logan a mio fratello,ci guardiamo negli occhi e iniziamo a correre facendo a gara per chi arriva prima in bagno.
Vince lui,sbuffo,lui mi fa un bacio sulla guancia e mi dice 'ti voglio bene' e io gli faccio la linguaccia.
Scendo giù a fare colazione,prendo le mie adorate Gocciole e me le mangio.
Intanto finisco,e quel tizio è ancora in bagno.
Mi viene in mente uno scherzo,inizio a urlare:
-oddio c'è Eminem che sta camminando per il marciapiede davanti casa nostraa!
Subito si precipita fuori dal bagno,va a vedere alla finestra,ma appena capisce che uno scherzo dice:
-Katherine Trinson come hai potuto dire questoo?Intanto io me la rido in bagno mentre mi lavo i denti.
Logan adora Eminem,ascolta tute le sue canzoni.
Comunque finisco di lavarmi e mi metto dei leggins neri,maglia dell'adidas bianca e nera e di scarpe le Vans nere.
Mi metto un po' di mascara e un filo di eye-liner e sono pronta.
Esco dal bagno e trovo Logan con il broncio e gli occhioni.
Mi viene da ridere , gli dico:
- fratello caro mio,sei così tanto arrabbiato dal mio scorretto comportamento?
Dico con voce poetica.
Lui ad un certo punto scoppia a ridere e dice:
- è impossibile essere arrabbiati con te.
Dai andiamo a scuola o faremo tardi anche oggi.
Già,la scuola,ma io lo chiamo,il carcere.
Arriviamo precisi al suono della campanella,saluto Ariel,e vado al mio banco.
E mentre mi siedo,sento arrivare un buonissimo profumo. Il suo profumo.
Infatti entra in classe tutto fiero di se stesso,si fa il ciuffo,mentre cammina mi manda un'occhiata.Bah,strano il ragazzo. Lascia la sua scia di profumo
buonis..cioè volevo dire schifosissima e si siede.A metà della lezione,stavo pensando a tutto,a cosa potrei fare nel pomeriggio, mi ricordo che volevo comprarmi una cover per il telefono, che devo andare a fare shopping,che devo darmi lo smalto, che devo chiamare mia nonna,insomma,stavo pensando a tutto,tranne la scuola.
Ad un certo punto mentre fissò il vuoto,un bigliettino mi sfiora la mano appoggiata sul banco.
Leggo cosa c'è scritto sopra.
per Katherine.
Ehi kate senti abbiamo iniziato male la nostra amicizia,non si può nemmeno chiamarla 'amicizia'. Quello che ti chiedo è se ti va di prenderci una tregua,senza litigare o trattarci male,e se ti va. Nel pomeriggio che ne dici se andiamo a prenderci un gelato?
*jacob*Che carino è stato a mandarmi il messaggio,dopotutto è un ragazzo carino,per ora antipatico,ma se riuscissi almeno a parlarci non sarebbe meglio?
Decido di rispondere al biglietto scrivendo:
Ehi Jacob,hai ragione te,siamo partiti con il piede storto. Per me va bene per oggi pomeriggio.Ma questa cosa non me la potevi chiedere all'intervallo?
Vabbè me lo dici dopo.
*kate*
Intanto la campanella dell'intervallo suona e non so il perché,ma mi sento l'ansia che mi percorre la schiena.
Non so,sto prendendo un acciacco.
Kate riprenditi.
Mentre esco dalla classe,mi dirigo in giardino,scendo le scale e mi dirigo verso il mio albero preferito,ma mi sento tirare per il braccio e..---------------------------------------------
Ehiuuu❤️
Mondo di disagiati😂💞
Questo è il terzo capitolo della storia,mi dispiace che non commentate.
Vabbè comunque spero vi sia piaciuto e andate a leggere l'altra mia storia: PROMISE.
Se lo fate grazie di cuore 💗
STAI LEGGENDO
Only You & I
Fanfiction•lei amava la vita,lui amava la morte. Lui viveva per lei,lei moriva per lui•