[6]

162 14 2
                                    

-secondo me ti sta meglio questo.
Dice Ariel a Brigitte.
-nooo,questo mi fa la pancia grossa,sembro di 100 kg. Ribatte lei.
-uffa,fai come vuoi,ti ho dato solo un consiglio: quello più stretto tra un po' non ti sta più,mentre quell'altro,ora ti sta un po' più largo,ma poi quando lo lavi stringe ,quindi ti starà perfetto.
Aggiunge Ariel.
-hai ragione prendo questo.
-alleluia,alleluia,lodate il signore.
Canto io come se fossi in chiesa.
È da 1 ora precisa che stanno discutendo su quale sta meglio un vestito.
Intanto ci dirigiamo a pagare,io ho preso un crop-top grigio,maglione rosso bordeaux,una felpa larga grigia,dei jeans neri sfumati strappati alle ginocchia,dei jeans larghi tutti strappati,dei leggins neri e una gonna nera.
Beh,ho speso tipo 100€ ma dettagli,erano i soldi del compleanno quindi,posso farci quello che voglio .
Entriamo dentro Kiko,beh che dire,sembriamo delle galline in fuga.
Ariel cerca degli smalti e un rossetto rosso matt,Brigitte sta cercando un fondotinta e un ombretto strano,mentre io eye-liner,mascara e rossetto matt.
Bene,usciti di qui senza 20€ e,adesso ci manca l'ultima cosa:una yankee candle.
Siamo dentro il negozio e stiamo annusando tutte le fragranze di tutte le candele e ognuna di queste le diamo un voto e il più alto voto che daremo,sarà la candela vincente.
Alla fine abbiamo preso midsummernight. Mlml.
Un profumo gnam gnam.
Vabbè,le mie pazzie mettiamole da parte.
-ragazze io ho una fame di pancake voi?
Chiedo.
-anche io,sto morendo dall'acquolina in bocca.
Ci guardiamo,sorridiamo e VIA,stiamo correndo verso casa.
Mentre stiamo attraversando il vialetto,vedo la persona che non avrei voluto mai vedere:Kylie,una gallina spogliarellista della scuola che ci prova spudoratamente con Jacob.
-ehi katy katy, il mio tesoruccio ti ha lasciato senza nessuno?mh,quanto mi dispiace.devi sapere che da quando ha litigato con te,adesso sta sempre appiccicato a me,come è dolce. Oh,ma guarda tu non lo puoi sapere,lo hai appena perso. Dice con una vocina da 'tistaccolatestasenonlapianti'.
Vedo Ariel partire verso di lei e gli accarezza una guancia e gli dice:
-sei solo senza futuro,con quei vestiti da miliardaria,con quel viso che dal vivo manco si è mai visto,solo coperto da make-up-accennando la parola make-up-eppure,quel visino tanto bruttino è solo buono a baciarsi con gente che passa sotto mano,come il tornado che porta via tutto,sei come quello,usi tutte le persone che ti passano sotto mano.
Poera disperata. Fatti una bella vita per bene,da ragazza normale senza rompere agli altri.
Dice mentre gli da delle leggere pacche sulla spalla.
Ce ne stiamo andando e mentre mi passa accanto dico:
-ah e,digli pure a Jacob che per me è una storia chiusa.
Ce ne andiamo e entriamo in casa.
Sto mettendo la farina nella ciotola per i pancake,quando ad un certo punto la mia guancia si impolvera di bianco,e sento Ariel e Brigitte ridere come pazze.
-oh no,non dovevate,l'avete voluto voi!
Dico. E dal lì la cucina sembra verniciata di bianco.
E adesso,ci ritroviamo a pulire la
cucina perché mia mamma è tornata.
E mentre stiamo sgobbando in cucina,mia mamma sta preparando i pancake ..
Mlmlml.
Mi fanno gola ..
Una cosa che davvero amo sono i pancake ovviamente alla Nutella.
Comunque finiamo di pulire e ci buttiamo come bufali in corsa sul cibo adorato.
E niente adesso c'è Ariel che ha mangiato 2 pancake,poi c'è Brigitte che ne ha mangiati 3 e poi,ci sono io che ne ho mangiati 5.
Diventerò una buzzona ma,è impossibile resisterli.
-erano davvero buoni eh ragazze?
Dico.
-credo di sì dato che tu ne hai mangiati il doppio di me. Aggiunge ridendo Brigitte,coinvolgendo anche me e Ariel.
-vi va di uscire ragazze?
Dico.
-siiiiii... andiamo da Starbucks? Dice Ari.
-certo. Uno due tre. Via.
E iniziamo a correre verso Starbucks..
Bene,ci guardiamo attorno al negozio: io prenderò una bella brioche,e un frullato alla fragola. Beh,vorrà dire che non mangerò per 2 giorni.
Comunque mangiamo tutto come maiali nonostante avessimo mangiato i pancake prima.
Vabbè il nostro stomaco non ha sfondo.
Usciamo e Ariel sbatte con un signore anziano. Ecco cosa dice il signore:
-ehi ragazzina,stia più attenta,-si rivolge poi alla signore(credo sia sua moglie)-le ragazze di oggi non usano la testa nemmeno per guardare. Solo per quei telefoni!
-mi scusi tanto signore,non voglio metteremmo a urlare adesso,qui in mezzo alla gente,però io stavo passando ed è lei che mi è venuto addosso. Aggiunge Ariel.
-non è vero. Ora loro sono anche bugiarde. Aggiunge l'anziano.
-mi ascolti bene bene,io le chiedo scusa e ognuno va avanti per la propria vita okay? Bene,arrivederci.
Hajhahaja. Sto ridendo come una pazza mentre loro stavano litigando io filmavo su snapchat.
Bellissimo.
Vabbè camminiamo a più non posso cercando di fare foto come quelle lì fighissime molto Tumblr ma il risultato è molto scarso.
Comunque ora sono a casa,appena tornata,adesso sono 20.00 e non ho fame,quindi andrò a fare una doccia rilassante e poi mi butterò sul letto ascoltando musica.
"Cause i knew you were trouble"
È già,un altro giorno è arrivato.
Sperando davvero che quel giorno sia sabato,ma invece no, è mercoledì.
Uffa uffa e uffa.
Come la mia solita routine,mi alzo con la delicatezza di un ippopotamo danzante senza voglia,scelgo i vestiti: maglia bianca con bordi neri,felpa rossa bordeaux con due strisce bianche ai gomiti e leggins neri con super star nere e strisce bianche.
Mi catapulto in bagno,mi sciacquo la faccia,mi lavo e inizia la lotta col mascara:cerco di metterlo bene ma no,o mi sporco un dito di nero,cerco di pulirlo ma non so come mi sporco anche l'occhio,o faccio delle rigate che parte da metà occhi e arrivano al sopracciglio oppure faccio un po' a caso perché la mia mano non sta in piedi dal sonno.
Scendo a fare colazione,biscotti della Milka,latte,mi lavo i denti e mi incammino per la scuola.
Mentre la musica agli orecchi suona a tutta palla,non mi accorgo che sto cantando e..
----------------------------------------------
Ehiuu💗
Mondo di bei lama affamati🍟🐴(so che è un cavallo ma non ci sono figure di lama)😂..
Comunque è da secoli che non aggiornavo e eccomi qui.
Spero vi piaccia,mettete stelline⭐️⭐️⭐️⭐️
Ehhhh..
-un big kiss😘
Ale💖

Only You & IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora