[10]

141 10 6
                                    

Arrivo in un parco deserto.
Le mie lacrime scendono,scendono veloce e scorrono sul mio viso.
Poi sul mio collo,poi si mistano con la pioggia.
Guardo l'ora:20:30.
È passato solo mezz'ora..
E sto sempre peggio.
Ma grazie alla musica mi sfogo,la musica triste,in fondo mi piace.
Mi tranquillizza.
E mentre i miei pianti si fanno ancora più forti,mi arriva un messaggio da Jacob.
-ehi principessa. Come stai? Non vedo l'ora di vederti. Buonanotte❤️👑.
Delle lacrime bagnano il telefono.
Mi ricordo di oggi pomeriggio,come ero contenta,come ero felice. Come mostravo il mio sorriso.
Mi squilla il telefono e vedo che mi chiama Ariel.
Perché tutti ora? Decido di rispondere affogando le lacrime.
-pron-nto? Dico.
-ehi bella come va? Aspetta stai piangendo? Chiede.
-no,no mac-cchè. Dico mentre mi parte un singhiozzo.
-Katherine dimmi che succede. Dice.
-niente,sto bene. Ci vediamo forse domani scuola ciao Bella.
Riattacco e mi distendo sul marciapiede con la pioggia che mi arriva in faccia.
Non voglio tornare a casa,almeno per stanotte.
Mando un messaggio a mia mamma:
-ehi mamma. Stai tranquilla io sto bene,ho solo bisogno di riprendermi un po'. Sono un po' triste. Giuro che ritorno prestissimo. Se ci tieni a me,per ora non mi chiamare,ti chiamerò io quando sarò pronta.
Schiaccio il pulsante e lo invio.
Ma adesso,dove vado,sono senza soldi,senza vestiti e senza cibo.
Allora decido di tornare a casa.
Nella notte,nella mia camera lascio sempre la finestra aperta.
Allora scalo il muro,es entro a casa,prendo dei vestiti,i miei soldi e qualche merendina che ho trovato in camera e un piccolo panda di peluche.
Lo so,non sto scappando,ma non so dove andrò,quindi è meglio che prenda delle coperte.
Finisco di prendere la roba,salutò con un bacio immaginario mia mamma,ed esco.
Ritorno nello stesso posto di prima,mi piace,diffonde tranquillità e tristezza.
Accendo la musica e faccio partire 'skinny love'.
E rincomincio a piangere.
Il perché?
Sono stanca di essere presa in giro.
Il mio primo bacio è fallito con la persona sbagliata,sono stata cretina da poterci credere.Ancora. E adesso sono a soffrire.Ancora. Per lui.
Mentre i singhiozzi si fanno più forti,dall'altra parte del parco vedo William piangere come non mai.
Vado verso di lui e dico:
-ehi Willy che succede?
-lascia stare kate. Non ce la faccio più. Tu cosa ci fai qui? Chiede.
-è successo una cosa molto brutta. Ma tanto è solo colpa mia,che sono un illusa. Dico. E riscoppio a piangere.
-scusami Willy ma ho bisogno di te. Ho bisogno di sfogarmi.
-ehi tranquilla.
Mi spieghi che succede adesso? Chiede.
Gli spigo tutta la storia ricordandomi ogni singolo movimento di lui.
La cosa mi fa tanto male,non avevo mai pianto per amore.
Lui mi dice:
-forse è la persona sbagliata,forse non è in grado di stare all'altezza di una principessa come te.
Forse non ha capito che tu sei un angelo in mezzo al buio.
Mah. Io quel ragazzo non lo capisco,sembra davvero innamorato di te. Io quando ti parlo mi lancia sempre delle occhiataccia terribili.
Dice.
Mi scappa una risata e anche lui ride insieme a me.
Poi prendo parola e dico:
-tu invece perché piangi?
Lui mi guarda:
-perché in famiglia tutto va storto.
I miei genitori litigano,litigano sempre e naturalmente ci vado di mezzo io.
Perché io soffro. Soffro più di loro.
Dice con gli occhi che parlano da soli.
Si,io capisco i suoi occhi.
Li capisco quando sono felici,li capisco quando sono arrabbiati e li capisco quando sono tristi. E in questo caso,si vede. Sono degli occhi spenti che non trasmettono niente.
Lo abbraccio e dico:
-tranquillo,tutto passerà.
Io sto bene più o meno. Mi sembra strano perché non ho mai sofferto per amore. Fino all'altro giorno non sapevo nemmeno cosa fosse l'amore.
E ci sono rimasta male. Tutto qui.
Dico.
-e anche te,vedrai che si sistemerà tutto,e se andrà sempre peggio,vuol dire che si separano per stare bene.
Lo conforto.
Il mio discorso è stato un po' strano anche perché io non sono mai stata brava a con i discorsi.
LA MATTINA DOPO
Sto salutando Willy con un bacio sulla guancia e me ne vado.
Stanotte siamo stati in quel parco,dimenticandoci di tutto e ci siamo promessi l'un l'altro che,io,dovrò mostrarmi a testa alta dicendogli un paio di paroline,e lui, dovrà stare tranquillo e non soffrire più.
Quindi adesso torno a casa,giro la porta di casa e trovo tutti a guardarmi.
Mamma mi viene incontro:
-tesoro ma che è successo?
Ci hai fatto preoccupare lo sai? Dice.
-lo so mamma.
Ero un po' triste per una cosa.
Lasciatemi stare. Adesso sono qui.
Dico.
-okay. Se hai bisogno io ci sono.
Dice.
Okay. Io adesso vado a scuola. Wow.che culo.
Vado in bagno,mi faccio una doccia,mi trucco più pesante:ho deciso di cambiare. Mi metto matita dentro l'occhio,mascara abbondante,fondotinta,blush e rossetto rosso scuro.
Mi vesto con un paio di jeans skinny a vita alta neri strappati alle ginocchia,una maglia a maniche corte bianche con i bordi bordeaux e una felpa lunga grigia con dottor martens nere basse.
Mangio dei biscotti:la mia gioia.
Saluto e guardo l'orologio del cellulare.
Oh. No.Le 7:56. Ma perché tutte a me?
Corro come una papera impazzata e dopo 15 minuti arrivo.
Busso piano la porta della porta,un "avanti" generale della classe sale,giro la maniglia e ho tutti gli occhi addosso.
Beh Kate,sei leggermennnnte cambiata in viso. Okay. Ora c'è 2 ostacoli:
1 la prof
2 spiegare tutto a Ariel.
La prof mi da un occhiata veloce al mio outfit e make-up e dice:
-Trinson è cosciente del ritardo?
Ma che modi ? È già il 4 ritardo in una settimana.
Dice con un aria stizzita.
Prendo parola dicendo:

--------------------------------------------
Hiii people💖😂
Va bene. Mi sono arresa all'idea di aggiornare spesso,perché per me è impossibile. Non mi so organizzare😂🌹 passano sempre mesi e mesi prima che aggiorno 😂
Vabbè. Questo era il capitolo. Spero vi sia piaciuto. Mi farebbe piacere se commentaste ❤️👑
Grazie se lo fate💘
-byeeeeeee fenicotteri rosa💓💓💓🌹

Only You & IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora