[2]

198 14 1
                                    

Vado a sbattere contro il ragazzo scorbutico che non si voleva presentare.
-stai attento la prossima volta che cammini.  Dico scocciata. Lui mi guarda e sorride. Ma io dico? È scemo o cosa?
- Scusami,tanto non volevo davvero.
Dice con una vocina acuta prendendomi in giro. -lo so che mi sei venuta addosso apposta.    Fa la faccia da 'sonofigosoloio'.
-guarda lascia stare,con gente come te,neanche bisogna parlarci. Dico.
-Certo,tanto lo so che cadrai sotto il mio potere.     Aggiunge con una faccia da 1000000di schiaffi.
Comunque raccolgo i miei libri, gli sfrego la mia spalla contro la sua e continuo per il mio cammino.(?)
Dopo dieci milioni di domande per trovare la mia classe,alla fine cel'ho fatta.
La prossima lezione: oh my gosh. Tecnologia. Ho un odio profondo verso quella materia,un odio inspiegabile.
Comunque la mia fortuna è che Ariel ha tutti 9 in quella materia e magari posso chiedere se mi può aiutare.
Dopo quella infinita ora,arriva anche spagnolo, musica e religione.
Passano tutte molto in fretta.
Suona la campanella e io e Ariel usciamo insieme dirigendoci verso Starbucks.
Prendiamo il cibo e iniziamo a parlare fino a quando le mi dice:
-beh,che mi racconti della tua vita?
-beh,di certo non ho una vita da vip.
Ho un fratello,Logan,diciamo da piccola non ho avuto un passato bellissimo: venivo bullizzata perché avevo l'apparecchio,mi vestivo non troppo bene e niente,ridevano tutti di me,ma poi decisi di cambiare vita,quindi cambiare vestiti,mi sono tolta l'apparecchio e diciamo,ho iniziato a migliorare e ora eccomi qui. Tu invece?    Dico con un nodo alla gola,ricordare di quando venivo picchiata o presa in giro,non mi piace molto.
-beh,io da piccola avevo tanti amici,mi trovavo bene e anche io ho un fratello Jacob, faccio ginnastica artistica da 9 anni.
Dopo aver mangiato come maiali,riso fino quasi morire,andiamo ognuno nelle proprie case.
Persa nei miei pensieri sulla mia famiglia,il professore di tecnologia antipatico,su quanto sia simpatica Ariel,mi sento tutta bagnata e qualcuno che ride: sono caduta in una pozza e c'è Jacob che ride.
Ma spunta nei momenti più imbarazzanti della mia vita questo?
-ma cosa fai eh? Mi segui? Chiedo.
-ma ti pare. Sto andando a casa mia. Tu piuttosto sei così innamorata persa di me che nemmeno guardi dove cammini? Aspetta.mi chiedo. Ha veramente detto ciò?
-allora caro ragazzo. Un tipo come te piuttosto di amarlo andrebbe schifato. Ma poi chi ti credi di essere eh?
A scuola ti credi figo solo perché tutt'e ti sbavano dietro ma io non vedo tutta questa bellezza. Comunque fai come credi,io me ne vado.
Lo lascio a bocca aperta è poco, spalancata è il termine giusto.
Mentre mi alzo,perché sono ancora a terra,sento i suoi occhi bruciarmi addosso. Solo adesso mi accorgo che ha dei bellissimi occhi marroni con delle scagliette verdi.
Ehi,quel tipo è figo eh?
*stai zitta coscienza,lui non è figo,è solo troppo montato. Chi si crede di essere solo perché ha degli occhi e capelli mozzafiato?
Ti sei sentita?
*certo che mi sono sentita ho detto che lui è antipatico e l'hai sentito anche te*
Secondo me ti piace
*no che non mi piace*
E invece si,ricorda,io sono la tua coscienza.

Dopo questa discussione con la mia coscienza,arrivo a casa,mi catapulto sul divano con la leggerezza di un elefante e mi addormento sognando quanto sia figo Cameron Dallas.
Mi sveglio e guardo l'ora:18.30. Oh no. Ho dormito tutto questo tempo?
Faccio una doccia veloce,mi rilasso sotto la canzone 'i hate you,i love you',esco,mi metto il mio pigiama tutto peloso e mangio.
----------------------------------------------
Ehiiuu❤️
Mondo di disagiati😂
Sto iniziando a scrivere un'altra storia,lo so,magari non ha senso perché ne ho iniziata una adesso,però boh,ho tante idee in testa.💕
Comunque è da tanto che non aggiorno,due mesi tipo,ma dettagli💕
Vabbè byeee

Only You & IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora