Capitolo 2

1.1K 53 9
                                    

Un uomo d'affari tutto d' un pezzo, so cosa voglio nella vita e lo ottengo sempre!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Un uomo d'affari tutto d' un pezzo, so cosa voglio nella vita e lo ottengo sempre!

Mi chiamo Christian Grey, ho 36 anni e sono figlio di Carrick Grey, uno degli uomini piu ricchi di Seattle. Sono sempre stato fortunato nella mia vita, quello che volevo ottenere che sia stato con le buone o con le cattive l ho sempre avuto.

Da 4 anni convivo con Amelia Warner, una donna dell'alta società se cosi la si può definire; lavora anche lei, siamo parecchio impegnati e per questo motivo non abbiamo mai preso in considerazione l'idea di poter avere dei figli; non ne sento l esigenza per ora..se poi dovessi avere un figlio oppure una figlia sbadata come la ragazzina incontrata stamattina, non riuscirei a contenermi per il troppo nervoso.

Fatto la mia solita corsa è preso il mio. Caffè, posso finalmente dirigermi in azienda, la Grey Enterprise Holding.
Un'azienda per cui ho dato tutto, ore e ore di fatica e molti sacrifici ma che ne sono valsi la pena: ora mi ritrovo ad avere in azienda che frutta migliaia di dollari all'ora e dipendenti altamente qualificati che sanno svolgere alla perfezione il loro lavoro.

Una volta arrivato nel mio ufficio, accendo come sempre il Po per controllare le emAil, quando ad un tratto bussano alla porta: è Andrea la mia segretaria.
"Signor Grey mi scusi.. la volevo avvisare che avendo reso disponibile la sua azienda, la scuola domani manderà un'alunna qui da noi per uno stage..ecco qui ci sono tutti i dettagli che rappresentano la ragazza", mi dice Andrea porgendomi una cartellina.
"si Andrea grazie me ne ero dimenticato", ultimamente sembra essere un periodo no, ma non per quanto riguarda il lavoro..quello va alla perfezione..la mia vita sentimentale sembra essere ad un punto morto..praticamente io e Amelia ci vediamo solo sabato e domenica e non sempre, e quelle poche volte che ci vediamo o lei sta male oppure ha i suoi problemi e non possiamo concludere mai nulla.
È tutto questo è strano, visto che viviamo sotto lo stesso tetto.
"signor Grey a chi preferisce che affianchi la stagista?", mi chiede Andrea prima di andar via.
"mmm Andrea affiancala a te..cosi stando vicino al capo potra rendersi conto quando è duro e quanto lavoro ci vuole per mandare  avanti un azienda", detto questo esce dall ufficio.
Sono proprio curioso di conoscere questa nuova stagista e conoscere il suo livello di intelligenza.
- - - - - - -
ANASTASIA
Finalmente dopo una giornata impegnativa a scuola sono tornata a casa!

"Ciao tesoro mio, questa sera un bel film è una pizza, da sole io e te..ti piace come idea?", queste idee bellissime di mia mamma..
"Mamma dovresti averle molto più spesso queste idee, mi piacciono", dico togliendomi finalmente le scarpe.

Racconto a mamma che finalmente domani inizierò lo stage alla Grey: "wow ANA é fantastico!! Dicono che sia una bella azienda e che anche il capo non scherzi", ma che?!
"Dai mamma, sarà sicuramente un vecchio con la pancia e la barba..poco importa voglio dare il massimo in questo stage!", le dico prendendole la mano.
"Brava tesoro, ora veniamo!", e finalmente posso mangiare una buonissima pizza.

La mattina seguente mi preparo al meglio, un pantalone abbastanza elegante e una camicetta, non voglio essere troppo sciatta per il mio primo giorno di stage..

Una volta arrivata in azienda vengo affiancata ad Andrea la segretaria, è con lei che lavorerò..
"Allora Steele mi racconando sii sempre gentile e cerca di seguire quello che sto facendo al computer perche di pomeriggio continuerai a sistenare te questi documenti..ok?", mi dice sorridendo.
"Certo Andrea però solo un favore..chiamami Anastasia oppure ANA", sorridendo fa cenno di sì con la testa.

"Andrea mi servono i documenti per il contratto con il Giappone", Oddio riconosco quella voce É...
"Cosooooo?", dico guardandolo diritto negli occhi.
"Anastasia ti ho detto che ti devi rivolgere al capo dicendo signor Grey...mi scusi ma è la nuova stagista..vado subito a prendere i documenti signor Grey", dice Andrea alzandosi dalla sedia.

"Non ti preoccupare Andrea ti aspetto nel mio ufficio", dice il signor Grey avvicinandosi poi vicino al mio orecchio.
"Ragazzina  che coincidenza..ti ritrovo qui ad essere la stagista dopo che ci siamo scontrati per strada..dovrai tenere la tua lingua a freno qui perché per un mese sono il tuo capo e mi sa che mi divertirò molto..buon lavoro" , e se ne va lasciandomi li immersa nel mio imbarazzo.

Spero che un mese passi in fretta!

Un Amore Senza Età Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora