CHRISTIAN
Credo che questa sia stata una delle notti più belle di tutta la mia vita, dormire con Anastasia ma sopratutto fare L amore con lei per tutta la notte..
La osservo mentre sta ancora dormendo: i capelli leggermente scompigliati, la pelle nuda che sa di un misto tra pesco e zucchero filato..per non parlare del corpo..magnifico, quelle forme e quelle labbra così carnose e rosse intendo da mordere..Per questa mattina ho deciso di farle una sorpresa: un giro in aliante spero solamente che lei non abbia paura di volare..
Ad un tratto apre gli occhi: "buongiorno piccola Anastasia", sorride stiracchiandosi nel letto e poi dandomi un dolce bacio sulle labbra.
"Grazie per questa notte magnifica Christian, davvero", la stringo a me forte forte, il contatto con il suo corpo e i suoi seni mi fa agitare ancora di più; voglio farla mia prima di colazione.Siamo abbracciati nel letto dopo aver fatto L amore: "dai prepariamoci ANA perché ho una sorpresa per te", le dico finendomi di preparare.
"Wow che sorpresa?", mi chiede saltellando.
"Se te lo dico che sorpresa eh?", è molto curiosa la ragazza.Una volta finito di prepararci, saliamo in auto e ci rechiamo al campo dove potremo volare con L aliante: "Wow Christian mi hai portato in un campo dove si vola con L aliante? È semplicemente bellissimo!", esclama saltandomi addosso.
"Che sollievo pensavo che avresti avuto paura però per fortuna è tutto il contrario", ci prepariamo per il volo.É qualcosa di semplicemente unico, vedere come Anastasia ride ed è felice di questa sorpresa..
"Sei felice Anastasia?", gli chiedo mentre stiamo volando..
"Si molto Christian..una sorpresa veramente unica che nessuno aveva mai fatto per me", sono contento di essere qui con Anastasia.
Con lei sto dimenticando tutto, anche il fatto del biglietto che ha lasciato Amelia..con ANA mi sento libero di essere me stesso perché lei si è parecchio giovane ma ha quel mix di purezza maturità e simpatia che a me piace..Siamo a un bar a prendere un caffè, quando ad un tratto il cellulare di ANA squilla: "ciao Scott..no sono con Kate..si ha voluto passare del tempo con me visto che ultimamente sono sempre sola..non è di certo colpa mia..ah io sto mandando a puttane la nostra storia? Fatti un esame di coscienza Scott e forse capirai molte cose ciao", suppongo che fosse Scott al telefono e che abbia detto qualcosa che ad ANA non andava giù..
"ANA tutto bene?", le chiedo prendendole la mano.
"No Christian..è che..con Scott il rapporto era già in crisi da tempo, sempre fuori per lavoro e per stare qui con te gli ho detto che Kate mi aveva fatto una sorpresa..tu parti per lavoro addirittura per L Italia senza dirmi nulla e se io cerco di fare qualcosa per distrarmi tu me ne fai una colpa?! No non è normale!", le stringo forte la mano guardandola negli occhi.
"ANA..ascoltami..le cose ora andranno meglio, perdi Scott? Pazienza ci sarò sempre io qui con te e non m importa della differenza è di tutte le altre cose..a me importa solo di te piccola", le dico baciandola appassionatamente..Ma forse sarà meglio andare in albergo prima che finisca che diamo spettacolo davanti agli altri!
STAI LEGGENDO
Un Amore Senza Età
FanfictionÈ verissima la frase L amore non ha età..ma questa frase sarà valida anche nella vita di Anastasia e Christian? E in che modo?