Capitolo 7

860 56 5
                                    

Ho passato un paio di giorni meravigliosi con Christian, ho dimenticato i brutti pensieri, ho dimenticato sopratutto il fatto che a casa avessi mamma e papà e il pensiero di Scott ad aspettarmi..

Sono nella mia stanza, sto pensando a come non far star male Scott..ma no è impossibile non fargli del male dicendogli di lasciarci..devo dirglielo purtroppo devo essere diretta anche se gli farò del male.
Abbiamo deciso di incontrarci in un bar e fare una passeggiata; un luogo neutro e sopratutto dove non ci sarà nessuno ad ascoltarmi..

Eccolo lo vedo in lontananza che si avvicina: "Hey amore ciao", si avvicina per baciarmi sulla bocca ma io lo evito.
"ANA perché non mi baci?", mi chiede e io lo faccio sedere ordinando un caffè.
"Scott ti ho detto di venire qui perché ho bisogno di parlarti di una cosa importante", gli dico guardandolo negli occhi e bevendo il caffè appena arrivato  al tavolo.
"Così mi fai preoccupare ANA", dice con aria preoccupata.
"Vedo Scott io..sento che la nostra relazione non puo più andare avanti, non mi sembra giusto di prendere in giro noi stessi su una storia che oramai non ha senso portare avanti", gli dico tutto d un fiato.
"Ok queste sono le tue considerazioni ANA, vuoi sapere io cosa ne penso?", mi dice con aria quasi arrabbiata.
"Penso che ti sei tirata indietro nel nostro rapporto, al primo problema ti sei completamente tirata indietro per paura di perdere qualcosa", ha sbagliato strada.
"Scott il nostro rapporto non ha senso di continuare ad esistere..tu sei sempre via per lavoro, io ho lo studio e..", mi blocca subito con il cenno di una mano.
"Ho capito tutto ANA!", ah sì?
"Cos hai capito Scott?", gli chiedo nervosamente.
"Ti sei innamorata di un altro ragazzo e quindi ora tu mi stai scaricando! Brava complimenti, non ti facevo così..vaffanculo Anastasia!", dice lasciandomi qui da sola.,

Ho bisogno di parlare con qualcuno, ok ho deciso vado da Christian..

Arrivata a casa sua, salgo con L ascensore e busso nervosamente contro la porta: immediatamente Christian viene ad aprirmi.

"Hey piccola che succede?", dice notando i miei occhi rossi per via del pianto.
"Ho lasciato Scott e lui..è stato duro con me.,oh Christian è stato così difficile per me!", mi culla tra le sue braccia dicendomi di stare tranquilla.
"Ci sono io qui con te piccola! Devi stare tranquilla non ti lascerò mai!", il calore che emanano le sue braccia era proprio quello di cui avevo bisogno! Amore e protezione, tutto ciò che può darmi Christian!
- - - - -
È passato qualche giorno fa quando ho lasciato Scott, mamma mi ha chiesto più di una volta per cui L avessi fatto ma non mi sono ancora sentita pronta di raccontarle di Christian.

Torno a casa da una passeggiata e trovo mamma seduta sul mio letto..ma..ha in mano qualcosa!
Oddio è il mio diario!
L ha letto! Ma come ha potuto!!
"Mamma che succede?", si volta verso di me e getta il mio diario sul letto.
"ANA ma ti resi conto?", Oddio mamma ti prego no!
"Cosa mamma? Che sono innamorata?", scoppia a ridere..ma mi prende in giro.
"Oddio ANA non ti rendi conto del enorme differenza. Età, tu hai 18 anni, lui quasi 20 di più..ma che storia potrà mai essere tra voi due? ANA questa storia deve finire! Assolutamente! Non posso accettare che mia figlia stia con un uomo molto più grande di lei.,e. Poi tu tesoro hai altre priorità!", questo è il colmo.
"Mamma ti prego smettila! Sono innamorata e Christian mi dà tutto ciò di cui ho bisogno amore protezione, siamo innamorati..non posso e non voglio lasciarlo", mi guarda con aria veramente arrabbiata questa volta!
"Anastasia lo faccio per il tuo bene! Sono tua madre!", cosa cosa?!
"Cosa mamma? Il mio bene? Ma tu sai veramente qual è il mio bene! Non insistere mamma io non lascerò Christian perché siamo innamorati!", scoppio in lacrime e scappo di casa..

Ho bisogno di stare un po' con Christian..

Un Amore Senza Età Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora