Capitolo 12

1.2K 60 14
                                    

Avevo bisogno di stare con Kate! La mia amica, la mia sola e unica amica che riesce a capirmi al primo sguardo..

"ANA tesoro che succede?", mi chiede Kate quando vado a prenderla sotto casa.
"Kate non immagini..la persona che credo faccia solo il tuo bene, a volte ti fa solo del male..e io che credevo che mia madre mi volesse bene..non ci posso credere", dico quasi tremante a Kate.
"ANA calmati e spiegami bene..altrimenti non capisco", mi chiede accarezzandomi il braccio.
"Mia madre..è stata lei ad insistere con Christian per lasciarmi; lui non voleva ma mia madre ha tanto insistito..gli ha detto che io sono ancora troppo giovane e ho bisogno di fare esperienze di vita; ma come può sapere cosa può farmi stare bene? Perché Kate? Io lo amo! Non m interessa dell'età! Voglio solo lui..ma adesso io e lui non stiamo più insieme", dico abbracciando Kate.
"Tranquilla amica mia, tutto si sistemerà", spero proprio che Kate abbia ragione!
- - - - -
CHRISTIAN
Amelia è andata via per sempre dalla mia vita, ora sono completamente solo, ho bisogno della mia piccola ANA per essere completo..ma lei non c'è! Amore mio dove sei?!

Mentre torno a casa da lavoro, il bip del telefono mi avvisa del arrivo di un email: è Kate Kavanagh l'amica di Anastasia: Ciao Christian, leggi bene questa email..ANA non fa altro che pensare a te nonostante tutto quello che è accaduto intorno a voi..io credo che non ci sia nessun ostacolo che vi possa separare, ne la differenza di età e né i genitori di ANA; se la ami davvero, vieni questa sera alle 22 al molo..capirai subito che si tratta di ANA..non chiederti come farai a capirlo..se la ami fallo Christian!

L email di Kate mi ha spiazzato; decido di fare ciò che c'è scritto nell email..alle 22 vado verso il molo, non c'è nessuno ma..se guardo bene vedo delle piccole luci, sembrano essere delle candele e vedo qualcuno anzi qualcuna, seduta su di una coperta, deve essere la mia piccola ANA!

Mi metto a correre fino a quel punto: rimango folgorato dalla bellezza della mia piccola ANA!

"Christian! Sei qui!", i suoi occhi sono lucidi dall emozione.
"Anastasia..dio mio quanto mi sei mancata!", le dico abbracciandola forte e annusando i suoi capelli.
Un profumo buono ed intenso..

"Christian io..io ti amo e non sai quanto..non m interessa il parere della mia famiglia, non ci può essere nessuno che ci può dividere! Ci amiamo e dobbiamo vivere L un L altro del nostro amore!", le nostre bocche si sfiorano..e questo contatto..quanto mi era mancato!
"piccola mia, ti amo anche io! Sei tu che mi completi e credo che ora non riuscirei più a vivere senza di te!", ci lasciamo andare ad un abbraccio infinito e finiamo per fare L amore, proprio lì sulla spiaggia..

Ormai il nostro, sarà per sempre Un Amore Senza Età!

FINE

Un Amore Senza Età Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora