Trovare la lettera di Christian, è stata una sorpresa, una cosa inaspettata da parte sua; la domanda che mi faccio è perché sei ritornato nella mia vita?!
Hai Amelia anzi avevi Amelia e ora sei ritornato sui tuoi passi? Perché come mi aveva scritto Amelia avevi bisogno di qualcuno che ti soddisfava sessualmente?!
Oh Christian le cose non funzionano così, sei grande più di me e maturo e ancora su queste cose zoppichi!Il giorno dopo perdo solo la mattina a disfare i bagagli, mamma è a lavoro, meglio così è con me c'è solo papà..
"ANA tesoro", dice entrando in camera mia.
"Vieni papà siediti qui", con papà è tutto diverso il nostro rapporto non è come quello con mamma.
"Tesoro sai che io sono sempre stato dalla tua parte, ti confesso che anche io appena saputo di questa relazione con Christian ho stortato il naso, ma è la tua vita non sei minorenne e se anche è stata una storia sbagliata è stato giusto lasciarti andare nonostante mamma avesse parlato con C.,", vedo che papà si blocca subito e non termina la sua frase perché?!
"Papà che cosa stavi per dire? Finisci la frase!", trova una scusa per alzarsi e divincolarsi dalla discussione.
"Oh niente tesoro, vado a finire di preparare il pranzo perché tra poco mamma sarà a casa", lo lascio andare ma in me rimane sempre un dubbio..cosa voleva dire mio padre con quella frase...!"Oh Ray non mi vuole ancora parlare nostra figlia", nello stesso istante in cui mia madre pronuncia questa frase a tavola con mio padre io faccio capolinea in cucina, evitando la parola con mia madre..
"ANA potresti anche parlarmi!", nulla non reagisco e lascio la frase di mia madre buttata così all'aria.
"Per favore ANA ti ho solo chiesto di rivolgermi una parola!", Oddio non la sopporto.
"Ciao? Va bene? E sono anche troppe", gli dico prendendo una bottiglia d acqua dal frigorifero.
"Sei più nervosa del solito oggi ANA perché?", dice mio padre interrompendo lo cambio di parole tra me e mamma.
"Si lo sono perché tu papà mi hai lasciata con quella frase nonostante mamma avesse parlato con C.., cosa volevi dire papà con quella frase? Anzi mamma lo chiedo a te e questa volta ti chiedo un minimo di sincerità se ti è possibile!", gli dico guardandola fissa negli occhi.
"Beh ANA, io..io L ho fatto solo per te per il tuo bene..tu sei così giovane devi vivere la tua vita, non potevi stare con lui", frena frena devo capire bene questa cosa!
"per favore spiegati meglio!", dico quasi ad alta voce.
"Ho parlato con Christian nel suo ufficio, L ho pregato di lasciarti in pace perché tu devi vivere le tue esperienze e non puoi stare con lui", no sono so volta non posso crederci!
"Sei stata tu a dire a Christian di lasciarmi? Oddio mamma come hai potuto fare una cosa del genere! Non ho parole per quello che hai fatto mamma! Mi hai delusa, davvero..credevo mi fossi amica e invece", mia madre mi implora in tutti i modi di perdonarla ma non ci riesco, ho bisogno di stare con Kate, la mia migliore amica L unica del quale io mi fido ciecamente!
STAI LEGGENDO
Un Amore Senza Età
Fiksi PenggemarÈ verissima la frase L amore non ha età..ma questa frase sarà valida anche nella vita di Anastasia e Christian? E in che modo?