CHRISTIAN
Ormai sono passati quasi due mesi da quando ho fatto conoscere ANA alla mia famiglia.
Inutile dire quanto mia madre sia stata contenta di conoscerla nonostante abbiamo molta differenza d età; ha abbracciato ANA con molta tranquillità e L ha accolta nella nostra famiglia.
Non potevo più essere contento di così!Oggi ho deciso di uscire prima da lavoro per passare a comprare dei fiori ad ANA ed anche un regalo dato che oggi è il suo compleanno; spengo il computer e prima di uscire squilla il telefono del mio ufficio: "si Andrea dimmi! Come la madre..certo falla entrare", Oddio la madre di Anastasia è venuta qui per parlarmi!
"Mi dispiace averla interrotta signor Grey", la faccio accomodare ma la sua faccia non promette nulla di buono.
"Si figuri signora..mi dica per quale motivo É passata di qui", il suo sguardo si fa ancora più serio.
"Arrivo dritta al punto..oggi lascia mia figlia Christian..la vostra è una relazione completamente malata lei è un uomo più grande ANA è solo una ragazzina..ti prego! Lascia stare mia figlia! È L unica cosa bella che ho è ho sofferto per averla con noi in adozione", mi si gela il sangue quando la madre mi invita esplicitamente a lasciare la figlia..proprio oggi! Nel giorno del suo compleanno..ANA mi prenderà per un mostro, non è questo che voglio per lei..ma è giusto che lei viva la sua età, infondo ha ragione sua madre ed è giusto così..ANASTASIA
Non vedo L ora di vedere Christian e di poter passare del tempo con lui oggi visto che è il mio compleanno.."Amore mi sei mancato", li dico appena lo vedo fuori dalla sua auto.
Sembra triste in viso, non sembra per nulla contento.."Christian è successo qualcosa? Perché Stai così?", gli dico cercando di abbracciarlo ma lui mi tira indietro..
"ANA dobbiamo lasciarci..non possiamo stare insieme..tu cerca di andare avanti con la tua vita ed io lo farò con la mia!", cosaaaa? Sento già là lacrime pungermi gli occhi.
"Come Christian? Io dovrei andare avanti?! Dimmi come faccio! Ho tre maledettissimi libri da studiare e non c'è la faccio..quando mi alzo la mattina ho la testa e il cuore a te..sono innamorata di te e credo che se tu veramente mi lasciassi diventerei pazza; tu mi rendi pazza Christian! Pazza d amore..spiegami perché Christian, perché io e te non possiamo lottare per stare insieme perché devo lasciar perdere questa storia che mi rende felice e allo stesso tempo triste!", piango e lui allo stesso tempo non risponde, nemmeno un cenno.Poi all improvviso le sue labbra si muovono per dire qualcosa..
"Non c'è un reale motivo per stare con te ANA! Perdonami! Le storie a volte finiscono nella vita", dice guardando fisso per terra."Bravo Christian, Ma ricordati se io riuscirò ad andare avanti senza di te e a portare avanti i miei obiettivi, è solamente perché mi serve per crescere Christian, capisci questa parola? Crescere Christian quello che dovresti fare tu!", vado via con un pugnale nel cuore..lacrime e dolore..amo Christian e credo che nonostante mi abbia lasciata, io lo amerò per sempre.
STAI LEGGENDO
Un Amore Senza Età
FanfictionÈ verissima la frase L amore non ha età..ma questa frase sarà valida anche nella vita di Anastasia e Christian? E in che modo?